PDA

View Full Version : Donna..aiutatemi a comprenderla

Norbrek™
03-11-2008, 19:34
Chiedo aiuto ai maschi per le loro esperienze passata ma anche alle donne così che mi diano una visione interna della situazione!

Io 22anni, lei 18..siamo stati insieme per un anno e mezzo...negli ultimi periodi per svariati condizioni esterne non andavamo molto daccordo..i genitori di lei che mettevano sempre il becco...io che passavo un periodo un po' brutto e quindi ero scontroso..insomma la ritorno dalle ferie dopo aver discusso molto mi ha lasciato dicendo che si sentiva trascurata..sola anche se era con me. Arriviamo alla settimana scorsa nella situazione in cui io non ho mai mollato..convinto che sarei riuscito a farle cambiare idea..e lei che continuava a dire di amarmi ancora ma che non era pronta..che era troppo spaventata dai problemi che avremmo dovuto affrontare tornando insieme...la sera ci si vedeva fra gli amici e io cercavo di baciarla e lei si lasciava baciare..a volte dopo piangeva...al cinema sempre con amici finivamo per tenerci la mano...ma ancora non riuscivo a convincerla..ferma sulla decisione di non tornare con me anche se mi amava.

Ora fatto sta che da una settimana si è messa con uno, e tutto sembrerebbe risolto, dicendo fine non ti ama più e ha trovato un altro, e invece si complica ancora di più!
Perchè continua a dirmi che mi ama ancora..che nessuno sarà mai come me e avrò sempre un posto nel suo cuore che nessuno carpirà mai, io ciò nonostante le ho detto addio dicendo che non aveva più senso vederci..ma lei mi ha implorato di rimanere presente nella sua vita, allora un po' addolcito dalle sue parole le ho chiesto come mai, e lei ha risposto che mi ama ancora e per questo non riesce ad immaignare la sua vita senza me presente.
Io le ho fatto notare che vedendoci ancora come amici, proprio come nei mesi passati sicuramente finiremmo per avere del tenero fra noi anche se ora sta con un altro, siccome dice di amarmi ancora finirebbe per cedere, e io finirei per provarci ancora con lei. Ha ammesso che accadrebbe, però è arrivata anche alla conclusione che non è neanche giusto far finta di niente di fronte a tutto ciò e non vedersi mai più con lo scopo di ignorare un sentimento che invece esiste; quindi lei asserisce hce la cosa più intelligente da fare sia vedersi ancora da amici in mezzo al gruppo, e stare a vedere come vanno le cose, se rinasce del tenero tra noi, se si sente ancora attratta, solo così potrà capire e avere la prova definitiva se quello che vuole davvero è stare con me, il suo discorso consiste nel dire che seppur con un altro se vedendomi dovesse continuare a pensarmi e a volermi allora capirebbe la cosa giusta da fare.
Tuttavia all'interno del discorso ha pure detto che sto tipo lei lo ama e che per ora vuole stare con lui, senza però mancare di precisare che sa bene che niente è eterno e quindi se dovesse rendersi conto che non sarà più la cosa che desidera allora sarà pronta a fare il passo indietro, tuttavia ora lo ama.
Essendo che ci esce da una settimana o poco più, le ho detto che quello non può essere amore, e lei ha risposto che pur consapevole sia una cosa diversa dal nostro amore è anche quello amore, e che lei stessa se ne sorprende per quanto in fretta si sia innamorata di lui.

La mia opinione prima di tutto è che la mia ex non sappia un cazzo di quello che vuole dalla vita...questo è poco ma certo. In secondo luogo secondo la mia esperienza sto tipo è perfettamente inquadrato nel tipico amore fuoco di paglia, che spesso va a nozze col ragazzo di transizione..quello di cui spesso le donne si innamorano o credono di essere innamorate appena dopo aver concluso una storia importante, così si sentono di aver voltato pagina, poi immancabilmente una cosa del genere finisce per spegnersi in fretta e solitamente o tornano a pensare all'ex, cioè io..o ne trovano un altro.

Questa è la mia visione per quanto ci si possa formare una visione di fronte ad una ragazza che dopo una settimana dice di amare il suo nuovo ragazzo..che però mi dice di amarmi ancora e non poter fare a meno di me nella sua vita..e che lei stessa afferma che vedendomi probabilmente si scioglierebbe ancora e che se così fosse questo sarebbe un segnale di cosa sia giusti fare e con chi sia giusto stare....mi sembrano discorsi un po' del cazzo..

Mi piacerebbe ricevere qualche opinione in merito! Grazie a tutti e scusate per l'ennesimo 3d su questi argomenti :D

Tommy_83
03-11-2008, 19:41
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Insert coin
03-11-2008, 19:42
e

La mia opinione prima di tutto è che la mia ex non sappia un cazzo di quello che vuole dalla vita...questo è poco ma certo.

Più che altro direi che non sa "che cazzo vuole nella vita", in tutti i sensi possibili ed immaginabili.....

sanford
03-11-2008, 19:51
dille che sei diventato gay...:O

Norbrek™
03-11-2008, 19:52
dille che sei diventato gay...:O
Effettivamente essere gay mi semplificherebbe le cose con le donne..ma purtroppo non lo sono :D

SaettaC
03-11-2008, 19:58
"ti amo" "non ti amo più" "ti amerei, ma..."
:rolleyes:

Manco a 10 anni ci facevo queste pippe mentali... :rolleyes:

afterburner
03-11-2008, 19:58
Ti ha scaricato, s'e' trovata un altro manico e ti da' il dolcetto di consolazione dicendoti che "nessun altro sara' come te nella sua vita".

Come hai gia' capito, il nuovo manico e' un fuoco di paglia nel senso che non durera' molto perche' adesso lei ha 18 anni e, come hai detto "non sa che cazzo vuole" e nella pratica questo si tradurra' come "ne devo provare alcuni".

Lasciala andare per la sua strada, magari tra qualche anno tornera' da te (o forse no) e li' stara' a te decidere.

sanford
03-11-2008, 19:59
Effettivamente essere gay mi semplificherebbe le cose con le donne..ma purtroppo non lo sono :D

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

:sofico: :ciapet: :Prrr:

il mic
03-11-2008, 19:59
mah un piede in 2 staffe io son dell'idea che si può amare una persona per volta
se si "amano" due persone contemporaneamente vuol dire che non li si ama affatto

-Crissina-
03-11-2008, 20:02
così, a naso: non è sicura delle scelte che ha fatto. E' presa dalla nuova storia ma non riesce a staccarsi completamente da ciò che c'è stato con te. Il nuovo spaventa mentre il vecchio da sicurezza.
Normalmente è l'abitudine a tenere ancorati al passato. Si è abituati a stare insieme a una persona, a cercarla non appena accade qualcosa, è un punto fermo..e quando questo punto fermo viene meno si ha un profondo senso di smarrimento, specie a 18 anni. Lei cerca di fronteggiare questa cosa tenendosi uno spiraglino aperto e impedendo [di fatto] a te di "rifarti una vita". Ti tiene li, buono, facendo leva su ciò che provi per lei, e sulle tue speranze ..e sapere che in caso di ripensamenti ci sarai le da forza. Paradossalmente le da forza anche nell'affrontare le novità che le si pongono davanti [vedi attuale storia]. Finirai per farle da spalla, annullandoti, mettendo da parte te stesso e ciò che vuoi.
Non credo lo faccia avendo chiaro il suo disegno. A volte le persone fanno delle carognate immani senza nemmeno rendersene conto, anzi, a volte si convincono di stare agendo nel bene dell'altra persona ["mi vuole bene, starebbe peggio se io lo allontanassi del tutto senza offrirgli la mia amicizia"...]. Questo perchè, nel profondo, nutrono dei forti sensi di colpa. [a mio avviso i periodi di riflessione rispondono a un'esigenza molto simile..si cerca di addolcire la pillola x come si può...]
Un consiglio: lascia stare, certe situazioni ti logorano.

Norbrek™
03-11-2008, 20:16
così, a naso: non è sicura delle scelte che ha fatto. E' presa dalla nuova storia ma non riesce a staccarsi completamente da ciò che c'è stato con te. Il nuovo spaventa mentre il vecchio da sicurezza.
Normalmente è l'abitudine a tenere ancorati al passato. Si è abituati a stare insieme a una persona, a cercarla non appena accade qualcosa, è un punto fermo..e quando questo punto fermo viene meno si ha un profondo senso di smarrimento, specie a 18 anni. Lei cerca di fronteggiare questa cosa tenendosi uno spiraglino aperto e impedendo [di fatto] a te di "rifarti una vita". Ti tiene li, buono, facendo leva su ciò che provi per lei, e sulle tue speranze ..e sapere che in caso di ripensamenti ci sarai le da forza. Paradossalmente le da forza anche nell'affrontare le novità che le si pongono davanti [vedi attuale storia]. Finirai per farle da spalla, annullandoti, mettendo da parte te stesso e ciò che vuoi.
Non credo lo faccia avendo chiaro il suo disegno. A volte le persone fanno delle carognate immani senza nemmeno rendersene conto, anzi, a volte si convincono di stare agendo nel bene dell'altra persona ["mi vuole bene, starebbe peggio se io lo allontanassi del tutto senza offrirgli la mia amicizia"...]. Questo perchè, nel profondo, nutrono dei forti sensi di colpa. [a mio avviso i periodi di riflessione rispondono a un'esigenza molto simile..si cerca di addolcire la pillola x come si può...]
Un consiglio: lascia stare, certe situazioni ti logorano.
Forse hai ragione...anche se a conti fatti ho tutte le intenzioni di guardarmi intorno intanto..non ho nessuna intenzione di aspettarla visto che lei non si è fatta scrupoli a mettersi con un altro seppure con le idee ancora confuse, se posso dimenticarla e se posso nuovamente innamorarmi farò di tutto per farlo, ma forse questo spiraglino è un aiuto psicologico pure per me, per vivere meno traumaticamente la cosa....non so che pensare.
Non so che pensare...perchè saprei la cosa giusta da fare...tagliare ogni ponte...ma non ce l'ho fatta, con molto sforzo ce la stavo facendo ma poi le sue suppliche di restare nella sua vita mi hanno fatto cedere...ma forse come dici sto sbagliando tutto, le sto rendendo più semplice intraprendere una nuova relazione sapendo che io sarò ancora lì per lei...
forse se proprio non riesco a staccarmi del tutto da lei buttandola fuori dalla mia vita, la cosa migliore da fare sarebbe comunque non mostrare mai più alcun tipo di interesse per lei, forse così non subirei oltre al danno anche la beffa di farle da spalla e paracadute.

:.Blizzard.:
03-11-2008, 20:22
Chiedo aiuto ai maschi per le loro esperienze passata ma anche alle donne così che mi diano una visione interna della situazione!

Io 22anni, lei 18..siamo stati insieme per un anno e mezzo...negli ultimi periodi per svariati condizioni esterne non andavamo molto daccordo..i genitori di lei che mettevano sempre il becco...io che passavo un periodo un po' brutto e quindi ero scontroso..insomma la ritorno dalle ferie dopo aver discusso molto mi ha lasciato dicendo che si sentiva trascurata..sola anche se era con me. Arriviamo alla settimana scorsa nella situazione in cui io non ho mai mollato..convinto che sarei riuscito a farle cambiare idea..e lei che continuava a dire di amarmi ancora ma che non era pronta..che era troppo spaventata dai problemi che avremmo dovuto affrontare tornando insieme...la sera ci si vedeva fra gli amici e io cercavo di baciarla e lei si lasciava baciare..a volte dopo piangeva...al cinema sempre con amici finivamo per tenerci la mano...ma ancora non riuscivo a convincerla..ferma sulla decisione di non tornare con me anche se mi amava.

Ora fatto sta che da una settimana si è messa con uno, e tutto sembrerebbe risolto, dicendo fine non ti ama più e ha trovato un altro, e invece si complica ancora di più!
Perchè continua a dirmi che mi ama ancora..che nessuno sarà mai come me e avrò sempre un posto nel suo cuore che nessuno carpirà mai, io ciò nonostante le ho detto addio dicendo che non aveva più senso vederci..ma lei mi ha implorato di rimanere presente nella sua vita, allora un po' addolcito dalle sue parole le ho chiesto come mai, e lei ha risposto che mi ama ancora e per questo non riesce ad immaignare la sua vita senza me presente.
Io le ho fatto notare che vedendoci ancora come amici, proprio come nei mesi passati sicuramente finiremmo per avere del tenero fra noi anche se ora sta con un altro, siccome dice di amarmi ancora finirebbe per cedere, e io finirei per provarci ancora con lei. Ha ammesso che accadrebbe, però è arrivata anche alla conclusione che non è neanche giusto far finta di niente di fronte a tutto ciò e non vedersi mai più con lo scopo di ignorare un sentimento che invece esiste; quindi lei asserisce hce la cosa più intelligente da fare sia vedersi ancora da amici in mezzo al gruppo, e stare a vedere come vanno le cose, se rinasce del tenero tra noi, se si sente ancora attratta, solo così potrà capire e avere la prova definitiva se quello che vuole davvero è stare con me, il suo discorso consiste nel dire che seppur con un altro se vedendomi dovesse continuare a pensarmi e a volermi allora capirebbe la cosa giusta da fare.
Tuttavia all'interno del discorso ha pure detto che sto tipo lei lo ama e che per ora vuole stare con lui, senza però mancare di precisare che sa bene che niente è eterno e quindi se dovesse rendersi conto che non sarà più la cosa che desidera allora sarà pronta a fare il passo indietro, tuttavia ora lo ama.
Essendo che ci esce da una settimana o poco più, le ho detto che quello non può essere amore, e lei ha risposto che pur consapevole sia una cosa diversa dal nostro amore è anche quello amore, e che lei stessa se ne sorprende per quanto in fretta si sia innamorata di lui.

La mia opinione prima di tutto è che la mia ex non sappia un cazzo di quello che vuole dalla vita...questo è poco ma certo. In secondo luogo secondo la mia esperienza sto tipo è perfettamente inquadrato nel tipico amore fuoco di paglia, che spesso va a nozze col ragazzo di transizione..quello di cui spesso le donne si innamorano o credono di essere innamorate appena dopo aver concluso una storia importante, così si sentono di aver voltato pagina, poi immancabilmente una cosa del genere finisce per spegnersi in fretta e solitamente o tornano a pensare all'ex, cioè io..o ne trovano un altro.

Questa è la mia visione per quanto ci si possa formare una visione di fronte ad una ragazza che dopo una settimana dice di amare il suo nuovo ragazzo..che però mi dice di amarmi ancora e non poter fare a meno di me nella sua vita..e che lei stessa afferma che vedendomi probabilmente si scioglierebbe ancora e che se così fosse questo sarebbe un segnale di cosa sia giusti fare e con chi sia giusto stare....mi sembrano discorsi un po' del cazzo..

Mi piacerebbe ricevere qualche opinione in merito! Grazie a tutti e scusate per l'ennesimo 3d su questi argomenti :D

Mi sono fermato a leggere lì.

Direi che dimostra tutti i suoi 18 anni.

Lock&:banned:

Norbrek™
03-11-2008, 20:41
Mi sono fermato a leggere lì.

Direi che dimostra tutti i suoi 18 anni.

Lock&:banned:
Hai ragione, ma è proprio perchè so benissimo che non sa ancora distinguere il vero amore da una infatuazione iniziale che non riesco a decidere se mollare tutto o se rimanere presente...cioè se fosse una donna più matura e mi dicesse di amare un altro mi farei indietro...ma lei non ha capito proprio niente di cosa vuole e sono certo non lo ami sto qua...e sono certo che durerebbe poco...perchè è il tipico ragazzi di transizione...quindi bo..

Futura12
03-11-2008, 20:54
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

* però bisognerebbe inventare un nuovo size per il forum...tipo il '20' cosi da occupare una pagina per post...voglio vedere se la finiscono:D

-Crissina-
03-11-2008, 20:58
Forse hai ragione...anche se a conti fatti ho tutte le intenzioni di guardarmi intorno intanto..non ho nessuna intenzione di aspettarla visto che lei non si è fatta scrupoli a mettersi con un altro seppure con le idee ancora confuse, se posso dimenticarla e se posso nuovamente innamorarmi farò di tutto per farlo, ma forse questo spiraglino è un aiuto psicologico pure per me, per vivere meno traumaticamente la cosa....non so che pensare.
Beh, è comprensibile. Quando si vuole bene a una persona, ci si aggrappa a qualsiasi cosa pur di rimanere nella sua vita, accettando anche ruoli che non avremmo mai scelto e che non ci appartengono. Tu non vuoi la sua amicizia, non vuoi consolarla quando lui le fa qualche torto...non ora. Un domani forse, quando sarai fuori da questa storia e avrai la lucidità per scegliere se e in che modo far parte della sua vita. Non ci si accontenta. Se pensi che valga la pena lottare ancora per lei, lotta. Ma se pensi di aver fatto già tutto il possibile, se pensi che non ci sia più niente da dire o da fare, pensa solo a ciò che può far bene [e parlo di bene reale, non fittizio] a te. Non sei la spalla di nessuno e nessuno ha il diritto di star bene a discapito tuo.
Scommettiamo una cena che lei si rifarà viva quando avvertirà la presenza di una lei nella tua vita? Purtroppo oltre l'amore esistono sentimenti decisamente meno nobili... il possesso ad esempio.

Fabryzius
03-11-2008, 21:16
Digli di chiamarti quando vuole scopare

Futura12
03-11-2008, 21:18
Digli di chiamarti quando vuole scopare

ma :asd:

Fabryzius
03-11-2008, 21:27
ma :asd:

Stà qua è una furba, vuole tenere il piede in 2 staffe....o magari ancora peggio, tenerti buono come ruota di scorta. Io l'avrei già strafanculizzata, ma alla grande. Te addirittura vieni qui a chiedere consigli.

Ma non vedi che ti piglia per i fondelli alla grande ahahahahah dice che ti ama ma stà con un altro sveglia cazzzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :doh:

bananarama
03-11-2008, 21:43
troppo lungo, saranno le solite menate.

chiama la santa sede, sono esperti in miracoli fasulli e lavaggi del cervello

taurus
03-11-2008, 21:50
..vederla rodersi dentro quando tu uscirai mano nella mano con un'altra e la bacerai...non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è un bel
MA VA' A CIAPAL EN DEL ****

juninho85
03-11-2008, 23:10
sparatemi a tradimento ai coglioni,vi prego :cry:

SaettaC
03-11-2008, 23:35
Stà qua è una furba, vuole tenere il piede in 2 staffe....o magari ancora peggio, tenerti buono come ruota di scorta. Io l'avrei già strafanculizzata, ma alla grande. Te addirittura vieni qui a chiedere consigli.

Ma non vedi che ti piglia per i fondelli alla grande ahahahahah dice che ti ama ma stà con un altro sveglia cazzzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :doh:

Quoto, dice che ti ama, ma si tromba un altro... :mc: Chissà cosa dirà di te a quell'altro... :rotfl:
Immaginala a letto con il suo nuovo tipo, e vedi che ti passa la voglia di postare sul forum, e al limite ti viene voglia di sparare nelle balle a jujinho a tradimento :asd: :asd: :Prrr:

Fabryzius
03-11-2008, 23:50
Quoto, dice che ti ama, ma si tromba un altro... :mc: Chissà cosa dirà di te a quell'altro... :rotfl:
Immaginala a letto con il suo nuovo tipo, e vedi che ti passa la voglia di postare sul forum, e al limite ti viene voglia di sparare nelle balle a jujinho a tradimento :asd: :asd: :Prrr:

già, stò thread è troppo lol...chiedere consigli su cosa fare di una tipa che si stà bombando un altro, ma che ti dice che ama te ahahahahah non c'è la faccina che sbatte per terra le mani dal ridere...

danello
04-11-2008, 00:10
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

:asd:

letizia83
04-11-2008, 00:17
Lasciala perdere e, se e quando, si pentirà della sua scelta e ti verrà a cercare deciderai se mandarla a quel paese (come farei io) o provare a perdonarla per quanto è stata idiota (ma certi comportamenti non si dimenticano e tanto meno ci si dimentica che è andata a letto con un altro nella confusione....Se ci riesci buon per te....) Nel frattempo divertiti e goditi la vita. Starle vicino di certo non aumenta le tue possibilità di riaverla, anzi, perchè lei penserà che può avere le sicurezze che le davi senza star con te: 2 ragazzi al prezzo di 1. Troppo comodo......

Slash86
04-11-2008, 00:30
...
Immaginala a letto con il suo nuovo tipo...

*

Fidati, ogni volta che visualizzi nella tua mente quell'immagine smetti di sognare di volerla riavere xchè lei è buona/carina/dolce/SINCERA/quella giusta per tè... O almeno, per come sono fatto io, ogni volta che ripenso di tornare su i miei passi li immagino mentre stanno insieme(venendomi una rabbia al limite del disprezzo) e torno subito con i piedi per terra ragionando più razionalmente...

Kharonte85
04-11-2008, 02:04
Di solito incoraggio le seghe mentali...questa volta invece dico solo:

Fuggi. Fuggi lontano e senza voltarti...ti friggono il cervello le ragazze di questo genere...fanno male alla salute. :D

PS e OT: Io non mi scorderò mai quella volta che quotasti (o forse l'avevi postata tu) l'immagine di un pesce alieno e sotto c'era la tua firma...sarà passato 1-2 anni ma se al solo pensiero mi piego ancora :rotfl:

ma non c'è modo di ritrovare quel thread :stordita:

Need4Speed
04-11-2008, 08:52
Chiedo aiuto ai maschi per le loro esperienze

La MIA opinione e' che non hai capito un razzo di quello che lei ti sta dicendo e di quello che vuole da te. Dimostri di pensare a TE quando ti dovresti preoccupare di quello che pensa LEI.
fra lei a 22 anni e te a 18 c'e' un ABISSO, e te ne esci "poco ma certo LEI non sa quello che vuole?". Toc toc..c'e' qualcuno in casa? Lei lo SA visto che ti ha piantato, scaricato, mollato..e si e' messa con un altro.
Oltretutto la tua tracotanza continua a farti parlare per gli altri, sei tanto sicuro di quello che pensi che non consideri nemmeno la possibilita' che le cose sono andate cosi' anche per causa tua.
bah...comincia con un bagno di umilta' e cerca di capire perche' lei abbia agito cosi'.

Brightblade
04-11-2008, 09:05
Per me in queste situazioni non si pone neanche il dubbio: lasciar perdere e guardarsi intorno senza rimorsi. Finche' si tratta di un periodo di riflessione in solitudine da parte di lei, cercare di capire ed eventualmente aspettarla ci puo' stare, ma in questi casi secondo me non ne vale proprio la pena. Cioe', ste tipe vanno anche educate, se una mia ex si fosse permessa di dirmi, piu' o meno come ha detto a te, "adesso sto con lui, ma se avro' dei ripensamenti sono pronta a tornare indietro".... :mbe: che roooba?
Fidati, la gente ti tratta come le hai insegnato a trattarti.

gospel
04-11-2008, 09:25
La MIA opinione e' che non hai capito un razzo di quello che lei ti sta dicendo e di quello che vuole da te. Dimostri di pensare a TE quando ti dovresti preoccupare di quello che pensa LEI.
fra lei a 22 anni e te a 18 c'e' un ABISSO, e te ne esci "poco ma certo LEI non sa quello che vuole?". Toc toc..c'e' qualcuno in casa? Lei lo SA visto che ti ha piantato, scaricato, mollato..e si e' messa con un altro.
Oltretutto la tua tracotanza continua a farti parlare per gli altri, sei tanto sicuro di quello che pensi che non consideri nemmeno la possibilita' che le cose sono andate cosi' anche per causa tua.
bah...comincia con un bagno di umilta' e cerca di capire perche' lei abbia agito cosi'.

io non ho capito il tuo intervento..mi sembra proprio che non hai letto nulla...guarda che lui ha 22 anni e lei 18 non il contrario...
io la penso esattamente al contrario di te..x me non è colpa sua e io fossi nei suoi panni l'avrei gia mandata a cagare..

Need4Speed
04-11-2008, 10:17
io non ho capito il tuo intervento..mi sembra proprio che non hai letto nulla...guarda che lui ha 22 anni e lei 18 non il contrario...
io la penso esattamente al contrario di te..x me non è colpa sua e io fossi nei suoi panni l'avrei gia mandata a cagare..

Sorry, avevo letto in fretta e male.
Comunque la sostanza non cambia, quando si ha la presunzione di pensare di sapere tutto dell' altro, cosa voglia l'altro, come viva certe emozioni e via dicendo..le cose si mettono male. Si smette di ascoltare. E spesso il tutto va a carte quarantotto.
A 22 anni alcuni elementi (anzi..tutti, diciamocelo) di un rapporto sono del tutto da scoprire, un po' al giorno. Sempre e comunque ascoltando l'altro.
E quando si pensa "le so tutte, le so"..i risultati sono spesso questi.

domthewizard
04-11-2008, 10:30

amore? termine troppo inflazionato e per nulla esistente in certi esseri umani... cmq esistono sempre la bigamia e le coppie aperte, se a te sta bene magari riuscite anche in un menage a trois :read:

hikari84
04-11-2008, 10:40
troppo lungo, saranno le solite menate.

chiama la santa sede, sono esperti in miracoli fasulli e lavaggi del cervello

:asd:

Norbrek™
04-11-2008, 13:46
Di solito incoraggio le seghe mentali...questa volta invece dico solo:

Fuggi. Fuggi lontano e senza voltarti...ti friggono il cervello le ragazze di questo genere...fanno male alla salute. :D

PS e OT: Io non mi scorderò mai quella volta che quotasti (o forse l'avevi postata tu) l'immagine di un pesce alieno e sotto c'era la tua firma...sarà passato 1-2 anni ma se al solo pensiero mi piego ancora :rotfl:

ma non c'è modo di ritrovare quel thread :stordita:

LOL, non me la ricordo sta cosa del pesce alieno!! :D

Norbrek™
04-11-2008, 13:51
Ho preso la mia decisione e le ho detto che comunque resta una persona importante ma da come mi ha chiesto di lasciare le cose lei aveva tutto da guadagnare avendo me dietro come spalla ed io tutto da perdere, che per quanto possa dirmi di amarmi ancora ora sta con un altro e la sola realtà è questa, quindi le ho detto che per ora non la voglio nella mia vita e deciderò io se e quando possa rientrarci, intanto mi prenderò tutto il tempo per metabolizzare la cosa, lei ha risposto che lo accetta e mi aspetterà, dicendo arrivederci amore.

La voglia di tornare sui propri passi è grande, ma so che è la decisione giusta, e seguirò il consiglio di pensare al peggio di questa situazione tutte le volte che sarò lì per vacillare.

gospel
04-11-2008, 14:03
Ho preso la mia decisione e le ho detto che comunque resta una persona importante ma da come mi ha chiesto di lasciare le cose lei aveva tutto da guadagnare avendo me dietro come spalla ed io tutto da perdere, che per quanto possa dirmi di amarmi ancora ora sta con un altro e la sola realtà è questa, quindi le ho detto che per ora non la voglio nella mia vita e deciderò io se e quando possa rientrarci, intanto mi prenderò tutto il tempo per metabolizzare la cosa, lei ha risposto che lo accetta e mi aspetterà, dicendo arrivederci amore.

La voglia di tornare sui propri passi è grande, ma so che è la decisione giusta, e seguirò il consiglio di pensare al peggio di questa situazione tutte le volte che sarò lì per vacillare.

bravo, ben fatto :O

Brightblade
04-11-2008, 14:11
Saggia decisione. Comunque, secondo me, concentrati piu' che altro su quello che e' il meglio per te stesso (piu' che guardare il peggio della situazione), non escludendo il guardarti intorno qualora ne avessi voglia, il non ritornare sui tuoi passi sara' una naturale conseguenza.

giorno
04-11-2008, 14:26
Ho preso la mia decisione e le ho detto che comunque resta una persona importante ma da come mi ha chiesto di lasciare le cose lei aveva tutto da guadagnare avendo me dietro come spalla ed io tutto da perdere, che per quanto possa dirmi di amarmi ancora ora sta con un altro e la sola realtà è questa, quindi le ho detto che per ora non la voglio nella mia vita e deciderò io se e quando possa rientrarci, intanto mi prenderò tutto il tempo per metabolizzare la cosa e ha risposto che lo accetta e mi aspetterà, l, dicendo arrivederci amore.

la tua ex e' proprio da ammazzare:doh:

tu invece ti fai mettere i piedi in testa che e' una meraviglia
la dignita' e l'onore ragazzi...

Froze
04-11-2008, 14:32
quindi le ho detto che per ora non la voglio nella mia vita e deciderò io se e quando possa rientrarci

ben fatto :O

ma una pisellata ogni tanto puoi anche concedergliela :O

Brightblade
04-11-2008, 14:36
la tua ex e' proprio da ammazzare:doh:
...

In effetti.. frasi diabboliche fino all'ultimo secondo.. :asd:

Pero' secondo me a volte neanche se ne rendono conto, impossibile che esista cotanta intenzionale "diabolicita'".. :D

PS. Meno male che almeno non ha detto "Vai pure, hai il mio permesso" :sofico:

giorno
04-11-2008, 14:40
In effetti.. frasi diabboliche fino all'ultimo secondo.. :asd:

Pero' secondo me a volte neanche se ne rendono conto, impossibile che esista cotanta intenzionale "diabolicita'".. :D

PS. Meno male che almeno non ha detto "Vai pure, hai il mio permesso" :sofico:

''no rimani,fra un po' lo lascio e ritorniamo insieme'' sarebbe il top:asd:

tulnio
04-11-2008, 16:58
...lei ha risposto che lo accetta e mi aspetterà, dicendo arrivederci amore.

No scusa, ho capito bene? :asd: E' lei a dire a te che sarà paziente e ti aspetterà? :asd: Ma lol :D
Già saresti un pirla se lo facessi TU, ma leggere che è stata lei a dirtelo è veramente rotfl

18 anni tondi tondi eh, manco un giorno in più... anzi per la maturità dimostrata direi pure qualche annnetto in meno :asd:

|aura
04-11-2008, 17:13
ma vuoi davvero una risposta o solo farti dire che non sa che belino vuole in senso letterario/epiteti di fario genere che la indicano come donnaccia?

ha 18 anni, si vuole divertire, ha fatto le sue esperienze con te e avanti un altro, se ci si puo tenere il maglione sformato (tu) con qualche parolina dolce su cui riversare tutte le proprie insoddisfazioni/sfighe/lagne perche "come te nessun altro la capisce" tanto meglio e se ti piace arriverai a farti raccontare che a 90 viene piu volte che non a smorzacandela ma che lui non la capisce come te... sentendoti penso un po nescio e molto offeso... per me fa pure...

Fabryzius
04-11-2008, 17:14
No scusa, ho capito bene? :asd: E' lei a dire a te che sarà paziente e ti aspetterà? :asd: Ma lol :D
Già saresti un pirla se lo facessi TU, ma leggere che è stata lei a dirtelo è veramente rotfl

18 anni tondi tondi eh, manco un giorno in più... anzi per la maturità dimostrata direi pure qualche annnetto in meno :asd:

ahahahahahahahhaahah....è lei ad aspettarlo....lol.

domthewizard
04-11-2008, 17:16
come disse qualcuno, il mare è pieno di pesci... e stà tizia mi sa che ne approfitta non poco :asd:

theJanitor
04-11-2008, 17:19
beh almeno per un altro pò te la potevi trombare :asd::asd:

castexx
04-11-2008, 18:13
Solo io sono dell'opinione che le parole "capire" e "donna" non possono assolutamente coesistere nella stessa frase? :read: :stordita: :asd:

Starise
04-11-2008, 19:00
Solo io sono dell'opinione che le parole "capire" e "donna" non possono assolutamente coesistere nella stessa frase? :read: :stordita: :asd:

*

domthewizard
04-11-2008, 19:11

pensiero tendenzialmente misogino, per questo sbagliato. anche se la donna non va compresa non và di certo disprezzata, così come le donne non devono disprezzare quando un uomo cerca di godersi in pace una partita con la pleistescion. ma come esistono donne in grado di adattarsi, e perchè no, anche partecipare e comprendere la psiche maschile, così esistono uomini in grado di capire la psiche femminile.

ricapitolando: non sei l'unico ma non sono tutti come te :read:

giorno
04-11-2008, 19:32
beh almeno per un altro pò te la potevi trombare :asd::asd:

almeno si e' tenuto l'ultimo briciolo di dignita' dai:)

castexx
04-11-2008, 19:43
pensiero tendenzialmente misogino, per questo sbagliato. anche se la donna non va compresa non và di certo disprezzata, così come le donne non devono disprezzare quando un uomo cerca di godersi in pace una partita con la pleistescion. ma come esistono donne in grado di adattarsi, e perchè no, anche partecipare e comprendere la psiche maschile, così esistono uomini in grado di capire la psiche femminile.

ricapitolando: non sei l'unico ma non sono tutti come te :read:

ricapitolando: non sono tutte così ma il 99% si :read:

elevul
04-11-2008, 19:52
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Quoto.
Andate su girlpower se volete consigli sulle donne. Questo è un forum di HARDWARE!

-Crissina-
04-11-2008, 22:04
ma vuoi davvero una risposta o solo farti dire che non sa che belino vuole in senso letterario/epiteti di fario genere che la indicano come donnaccia?

ha 18 anni, si vuole divertire, ha fatto le sue esperienze con te e avanti un altro, se ci si puo tenere il maglione sformato (tu) con qualche parolina dolce su cui riversare tutte le proprie insoddisfazioni/sfighe/lagne perche "come te nessun altro la capisce" tanto meglio e se ti piace arriverai a farti raccontare che a 90 viene piu volte che non a smorzacandela ma che lui non la capisce come te... sentendoti penso un po nescio e molto offeso... per me fa pure...

che donna :eek: :ave:
"a smorzacandela" mi ha fatto ribaltare giuro :asd:

LuNoco©
04-11-2008, 22:20
trovatene un'altra ormai è acqua passata... :O

Norbrek™
04-11-2008, 23:25
Quoto.
Andate su girlpower se volete consigli sulle donne. Questo è un forum di HARDWARE!

Ehi ninì sei iscritto da ieri rispetto a me ed ho il doppio dei tuoi messaggi...quindi non devi venire a spiegarlo a me che è un forum di hw! Esiste la piazzetta apposta per parlare di tutte le cazzate che non sono hw, e per l'appunto le donne..se vuoi parlare di hw vai nelle sezioni adatte come ho fatto io per quasi 4000messaggi...non devi spiegarmelo come funziona il forum....

Norbrek™
04-11-2008, 23:26
trovatene un'altra ormai è acqua passata... :O
Fosse facile!! Mi metto alla ricerca :D

elevul
04-11-2008, 23:38
Ehi ninì sei iscritto da ieri rispetto a me ed ho il doppio dei tuoi messaggi...quindi non devi venire a spiegarlo a me che è un forum di hw! Esiste la piazzetta apposta per parlare di tutte le cazzate che non sono hw, e per l'appunto le donne..se vuoi parlare di hw vai nelle sezioni adatte come ho fatto io per quasi 4000messaggi...non devi spiegarmelo come funziona il forum....

Appunto, questa è la piazzetta, il posto dove si può parlare di tutto, non solo di questioni sentimentali.
Invece si continuano ad aprire topic dove si chiedono consigli sull'amore, sul scopare, ecc...
Cioé, a sto punto chiediamo direttamente allo staff di aprire una sezione apposta per le questioni sentimentali, visto che qua intasano la sezione...

-Crissina-
04-11-2008, 23:54
Appunto, questa è la piazzetta, il posto dove si può parlare di tutto, non solo di questioni sentimentali.
Invece si continuano ad aprire topic dove si chiedono consigli sull'amore, sul scopare, ecc...
Cioé, a sto punto chiediamo direttamente allo staff di aprire una sezione apposta per le questioni sentimentali, visto che qua intasano la sezione...

onestamente io tutta questa intolleranza non la comprendo. Non ti interessa il 3d? non lo aprire nemmeno [dato che già il titolo mi sembra esplicativo]. In piazzetta si può parlare di tutto, credo che la filosofia di tale spazio sia proprio questa. E' chiaro che chi è all'esterno veda solo un mucchio di discussioni uguali. Per la singola persona che apre una discussione sul proprio singolo caso evidentemente non è così e vorrebbe un consiglio/parere specifico. A volte poi è solo bisogno di parlare. C'è chi esce con gli amici e si sfoga con loro e c'è chi preferisce farlo qui...non vedo dove sia il problema. Quanto all' intasare la sezione..in tutta onestà non mi sembra che il livello sia così alto...e una questione sentimentale al massimo può rubare spazio a un top of the topa o a un quante volte vi lavate i denti. poco male a mio avviso.

Brightblade
05-11-2008, 08:44

:sbonk:

Ci son certe che neanche a 40 sanno che belino vogliono... hem, si vogliono divertire :asd:

Insert coin
05-11-2008, 09:31
:sbonk:

Ci son certe che neanche a 40 sanno che belino vogliono... hem, si vogliono divertire :asd:

Il massimo è quando vogliono tatuarti il pisello (alias: vincolarti sessualmente a loro) anche se è palese che loro vengono a letto con te solo perchè "sai come eccitarle", però almeno queste sono coerenti, le più pericolose sono quelle che il tuo pisello si guardano bene dall'usarlo e poi il tatuaggio là sopra tentano di fartelo lo stesso (alias "profumiere"), fortuna che a 40 anni suonati ce ne poche così :asd:

Brightblade
05-11-2008, 10:57
Il massimo è quando vogliono tatuarti il pisello (alias: vincolarti sessualmente a loro) anche se è palese che loro vengono a letto con te solo perchè "sai come eccitarle", però almeno queste sono coerenti, le più pericolose sono quelle che il tuo pisello si guardano bene dall'usarlo e poi il tatuaggio là sopra tentano di fartelo lo stesso (alias "profumiere"), fortuna che a 40 anni suonati ce ne poche così :asd:

Brutta razza :asd:
Curioso che invece di "profumieri" non ne esistano, o almeno me lo auguro :asd:

Insert coin
05-11-2008, 11:28
Brutta razza :asd:
Curioso che invece di "profumieri" non ne esistano, o almeno me lo auguro :asd:

Ho letto da qualche parte che l'astinenza sessuale femminile è quasi sempre una scelta della donna, mentre quella maschile è quasi sempre una scelta................della donna! :asd:

E' sicuramente una esagerazione, però in Italia mi pare succeda spesso... :asd:

Chevelle
05-11-2008, 11:41

Non c'è niente da comprendere: si scopa un altro. Cambia aria.

ania
05-11-2008, 11:42

Io 22anni, lei 18..siamo stati insieme per un anno e mezzo...negli ultimi periodi per svariati condizioni esterne non andavamo molto d'accordo..
i genitori di lei che mettevano sempre il becco...io che passavo un periodo un po' brutto e quindi ero scontroso..insomma al ritorno dalle ferie dopo aver discusso molto mi ha lasciato dicendo che si sentiva trascurata..sola anche se era con me. Arriviamo alla settimana scorsa nella situazione in cui io non ho mai mollato..convinto che sarei riuscito a farle cambiare idea..e lei che continuava a dire di amarmi ancora ma che non era pronta..che era troppo spaventata dai problemi che avremmo dovuto affrontare tornando insieme...la sera ci si vedeva fra gli amici e io cercavo di baciarla e lei si lasciava baciare..a volte dopo piangeva...al cinema sempre con amici finivamo per tenerci la mano...ma ancora non riuscivo a convincerla..ferma sulla decisione di non tornare con me anche se mi amava.

Perchè continua a dirmi che mi ama ancora..che nessuno sarà mai come me e avrò sempre un posto nel suo cuore che nessuno carpirà mai,
io ciò nonostante le ho detto addio dicendo che non aveva più senso vederci..ma lei mi ha implorato di rimanere presente nella sua vita, allora un po' addolcito dalle sue parole le ho chiesto come mai, e lei ha risposto che mi ama ancora e per questo non riesce ad immaginare la sua vita senza me presente.
Io le ho fatto notare che vedendoci ancora come amici, proprio come nei mesi passati sicuramente finiremmo per avere del tenero fra noi anche se ora sta con un altro, siccome dice di amarmi ancora finirebbe per cedere, e io finirei per provarci ancora con lei.
Ha ammesso che accadrebbe, però è arrivata anche alla conclusione che non è neanche giusto far finta di niente di fronte a tutto ciò e non vedersi mai più con lo scopo di ignorare un sentimento che invece esiste; quindi lei asserisce hce la cosa più intelligente da fare sia vedersi ancora da amici in mezzo al gruppo, e stare a vedere come vanno le cose, se rinasce del tenero tra noi, se si sente ancora attratta, solo così potrà capire e avere la prova definitiva se quello che vuole davvero è stare con me, il suo discorso consiste nel dire che seppur con un altro se vedendomi dovesse continuare a pensarmi e a volermi allora capirebbe la cosa giusta da fare.
La tua ex ragazza mi sembra una persona alla quale le hanno sempre date tutte vinte, una che è sempre riuscita -magari versando 4 lacrime o facendo 4 moine- ad ottenere sempre ciò che voleva.

Non ha ancora compreso che gli altri non sono burattini da manovrare,
o forse, ha compreso fin troppo bene che "ci sono altri" che -facendo 4 moine e facendo leva sui sentimenti che provano per lei- le riesce di manovrare a suo piacimento, proprio come fossero burattini, pertanto, quando il gioco le riesce, non esita a farlo.

Forse, crede che gli altri non abbiano altro né di meglio da fare che stare ai suoi piedi ad attendere pazientemente che lei giunga a scegliere ciò che ritiene meglio per se stessa.
Sta a te, dimostrarle che questa volta si sbaglia.

Non ha ancora compreso che nella vita non sempre si può avere sia questo sia quello,
e che -non di rado- ci sono scelte che impongono un aut aut.

E' così in campo amoroso, non può lasciare il precedente moroso,
andare in cerca di alternative, mettersi con un nuovo moroso, poi,
pretendere di continuare a frequentare contemporaneamente entrambi,
dichiarandosi "aperta a eventuali sviluppi e/o ritorni di fiamma con l'ex" ,
e così facendo, "testare cosa prova per l'uno e per l'altro".

Le persone non sono cavie di laboratorio sulle quali fare esperimenti, e con i cui sentimenti giocare.

La mia opinione prima di tutto è che la mia ex non sappia un cazzo di quello che vuole dalla vita...Tu credi non sappia cosa vuole, a me, non pare che le cose stiano come pensi tu.

La tua ex lo sa perfettamente cosa vuole :
- ti ha mollato, e nonostante tu abbia cercato di riallacciare la relazione, e di continuare a starle vicino, si è rifiutata di tornare con te , intanto , continuava a tenerti legato a se, "continuava a dire di amarti ancora ma che non era pronta..che era troppo spaventata dai problemi che avreste dovuto affrontare tornando insieme."
- mentre flirtava con te, tenendoti in sospeso ed illudendoti, evidentemente, si guardava intorno con attenzione, visto che poi si è messa con un altro.
- vuole "fare esperienze", vuole "testare sul campo" i sentimenti che dice di provare,
- vuole fare e prendere i c@zzi che le pare,
- vuole stare con il nuovo moroso, che dice di amare, ma al tempo stesso
- vuole continuare a vedere anche te,
perchè naturalmente dice di amare anche te,
per testare "se con te rinasce del tenero",
per verificare "se si sente ancora attratta, perchè solo così potrà capire e avere la prova definitiva se quello che vuole davvero è stare con te"

A me, non sembra proprio una che non sa cosa vuole.

Ha fissato le regole del gioco, ed è con le sue regole che vuole giocare.

Peccato che -in questo gioco- di mezzo ci siano i sentimenti e le vite di altre due persone, tu e il nuovo moroso.

Lo sa benissimo cosa vuole, "vuole provare il nuovo moroso", ed al tempo stesso, vuole vedere se continuando a frequentare pure l'ex, dall' ex è attratta più o meno che dal nuovo moroso, e "se con l'ex rinasce del tenero", e comunque, vuole tenersi -in ogni caso, comunque vada a finire- l'ex come confidente, perché nessuno la capisce come l'ex , vuole tenersi l'ex come come spalla su cui piagnucolare, ed eventualmente come "rete di salvataggio ed approdo cui fare ritorno" nel caso la nuova storia dovesse naufragare, deluderla, non soddisfare le aspettative, perché vuole pure riservarsi di "poter tornare indietro".

Vuole fare i suoi comodi, bisogna vedere se -questa volta- ha a che fare con due persone che glieli lasceranno fare.

Fossi in te, [ma anche nel nuovo moroso] la sfanculerei all'istante e senza esitazione alcuna, poi me ne cercherei un'altra.
Senza voltarmi indietro, se non per ricordarmi che tipo di partner non vorrei mai più nella mia vita.

P.S.
Scusa se le mie parole ti suonano brutali, ma hai chiesto uno sguardo femminile sulla situazione, ed ho scritto come vedo /interpreto le cose.

Infine, non credo ti sarà di alcuna consolazione, ma ci sono anche parecchi uomini che si comportano - o almeno ci provano- come si sta comportando la tua ex.

Vai per la tua strada, e l'ex lasciala andare per la strada che -lasciandoti- ha scelto, e che non è più la tua.

Quoto tutto.

Ania

Brightblade
05-11-2008, 11:47
Non c'è niente da comprendere: si scopa un altro. Cambia aria.

Risposta di un'efficacia esemplare :asd: :D