View Full Version : [Roma+Sped] PC Completo Acer M3641 + Portatile Compaq Presario CQ60-103EL (nuovi!)
Ciao raga, eccomi a vendere due pc, un fisso ed un portatile, nuovi, ancora in imballi sigillati.
Il primo è un Acer M3641, brevemente, le caratteristiche riportate sull'involucro sono: Intel Core 2 Quad Q6600, 3Gb DDR2, 320Gb HD, Masterizzatore DVD Super Multi, 9300GE 256Mb, SO Windows Vista Home Premium, Tastiera e mouse Acer. Il tutto a 419€ => 350€ solo per chi l'acquista entro l'11 Novembre !!!
CODA:
Il secondo è un Compaq Presario CQ60-103EL, brevemente, le caratteristiche riportate sull'involucro sono: Intel Dual Core Mobile T3200, 160Gb HD, 3Gb DDR2, Masterizzatore DVD DL, 9200GE 256Mb DDR2, 15,6", SO Windows Vista Home Basic. Il tutto a 435€ (pagato 549€) inclusa spedizione in pacco celere 1 assicurato.
VENDUTO A:Nacar
A breve aggiungerò foto dei prodotti.
Regole:
Astenersi perditempo
I prezzi sono già buoni di loro (eventuali offerte, ribassi ecc. ecc., solo in privato please)
I prezzi comprendono il j+1 assicurato, nulla toglie che se volete il j+3, si scala il dovuto (prezzi sito poste.it)
Pagamenti postepay, bonifico bancario, vaglia postale e ritiro a mano togliendo al totale i costi di spedizione ovviamente (preferito)
Code brevi (8h)
In vendita anche altrove
Ciaoooo :)
Sclergio
03-11-2008, 21:22
ciao.
accetteresti in permuta del compaq un notebook centrino 12"? + doveroso conguaglio da concordare...eventualmente scambio a mano...
cmq coda
Mi daresti info piu precise sul primo PC?
ciao.
accetteresti in permuta del compaq un notebook centrino 12"? + doveroso conguaglio da concordare...eventualmente scambio a mano...
cmq coda
Al momento non necessito di un notebook, mi spiace, se sei ugualmente interessato conferma la coda nel caso... :)
Mi daresti info piu precise sul primo PC?
Che tipo di informazioni? Fammi sapere... ;)
inter 4ever
03-11-2008, 22:08
quanto tempo ha il notebook? ce garanzia?
cmq coda
Sclergio
03-11-2008, 22:12
ciao.
cmq coda
per il momento resto in coda,valuto se la cosa è possibilie senza scambio.
P.S.: interessa neppure materiale per pc fisso(9600gt,mobo e procio 775 dual core di fassa bascia,ecc..)??
quanto tempo ha il notebook? ce garanzia?
cmq coda
Si, c'è scontrino, lo scannerizzo e lo invio per mail togliendo gli altri prodotti di cui necessito la garanzia, lo scontrino non ce l'ho qui ora, l'ho lasciato in macchina, comunque dovrebbe essere di 10-12 giorni fa...domani lo posso dire con certezza. ;)
per il momento resto in coda,valuto se la cosa è possibilie senza scambio.
Ok, fammi sapere appena puoi :)
Per il conguaglio con componenti hw, al momento sono a posto da quel punto di vista :)
Sclergio
03-11-2008, 22:22
Ok, fammi sapere appena puoi :)
Per il conguaglio con componenti hw, al momento sono a posto da quel punto di vista :)
ok
valuto e ti aggiorno
inter 4ever
03-11-2008, 22:22
senti dammi una descrizione completa del notebook e se non hai nessun altro i coda prima di me lo prendo
senti dammi una descrizione completa del notebook e se non hai nessun altro i coda prima di me lo prendo
Prima c'è Sclergio, comunque, per la descrizione, se hai qualche domanda in particolare fai pure, le caratteristiche principali credo di averle elencate tutte... :)
inter 4ever
03-11-2008, 22:28
ok fammi sapere allora se concludi
ok fammi sapere allora se concludi
Ti faccio sapere non appena Sclergio conferma o meno ;)
Inserite le code nel primo post :)
coda a mano per il portatile.
coda a mano per il portatile.
Ok, ti ho aggiunto in coda, attendo info da Sclergio per domattina, poi passo a te ;)
Sclergio
04-11-2008, 07:22
Ok, ti ho aggiunto in coda, attendo info da Sclergio per domattina, poi passo a te ;)
come temevo devo lasciare oer insufficienza di fondi,libero la coda.
Che tipo di informazioni? Fammi sapere... ;)
Tipo di ram, scheda madre, alimentatore, case (magari con foto)
come temevo devo lasciare oer insufficienza di fondi,libero la coda.
Mi spiace...
Tipo di ram, scheda madre, alimentatore, case (magari con foto)
Essendo il prodotto imballato, non posso fornirti queste informazioni.
Sul sito Acer comunque dovrebbero esserci, fammi sapere :)
Mi spiace...
Essendo il prodotto imballato, non posso fornirti queste informazioni.
Sul sito Acer comunque dovrebbero esserci, fammi sapere :)
Ok, mi dispiace lascio.
Ok, mi dispiace lascio.
Ok :)
Portatile venduto a Nacar, domani con consegna a mano :)
Portatile venduto a Nacar, domani con consegna a mano :)
Confermo lo scambio a mano avvenuto qualche ora fa. Portatile effettivamente nuovo (ho aperto la scatola togliendo i sigilli) e venditore disponibile. Rimango in attesa di una copia dello scontrino/fattura.
Confermo lo scambio a mano avvenuto qualche ora fa. Portatile effettivamente nuovo (ho aperto la scatola togliendo i sigilli) e venditore disponibile. Rimango in attesa di una copia dello scontrino/fattura.
Grazie... :)
Lo scontrino penso di riuscire per stasera massimo domani pomeriggio ad inviartelo... ;)
UP!
Per il fisso, 10€ di sconto ulteriore, sempre con inclusa la spedizione...è REGALATO...
Grazie... :)
Lo scontrino penso di riuscire per stasera massimo domani pomeriggio ad inviartelo... ;)
UP!
Per il fisso, 10€ di sconto ulteriore, sempre con inclusa la spedizione...è REGALATO...
Sto aspettando ancora lo scontrino... :muro:
Sto aspettando ancora lo scontrino... :muro:
Scontrino fornito...grazie ancora! :)
UP per il fisso, solo per oggi e domani, 350€ per chi l'acquista!!
Scontrino fornito...grazie ancora! :)
UP per il fisso, solo per oggi e domani, 350€ per chi l'acquista!!
coda a questo prezzo se ce l'hai ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.