View Full Version : Aiuto!!Non riesco atrovare i driver per la ECS K7S5a
Salve amici non riesco atrovare dove poter scaricare i draiver e il manuale per al scheda madre ECS K7S5A ,sia per la versione Win 98 che per XP. Potete aiutarmi? Grazie
Rudyduca
03-11-2008, 18:56
Domani guardo se ho ancora il cd, visto che ho ancora un pc funzionante con questa mobo.
Ma sul sito le hanno tolte?
rikkaidd
03-11-2008, 19:21
http://eu.ecs.com.tw/ECSWebSite/Downloads/Archive_Download.aspx?CategoryID=1&MenuID=82&LanID=24&ln=1
Queto è il sito ufficiale nella zona "archiviati" la tua motherborad si trova nella zona "socket 462"
http://eu.ecs.com.tw/ECSWebSite/Downloads/Archive_Download.aspx?CategoryID=1&MenuID=82&LanID=24&ln=1
Queto è il sito ufficiale nella zona "archiviati" la tua motherborad si trova nella zona "socket 462"
Grazie .Posso istallare win XP?
Domani guardo se ho ancora il cd, visto che ho ancora un pc funzionante con questa mobo.
Ma sul sito le hanno tolte?
Ti ringrazio per la tua gentilezza : se lo trovi dimmi sul forum si e ti contatto in pvt per accordi
rikkaidd
03-11-2008, 21:09
Se nel sito produttore trovi anche,per il tuo modello di mobo, i driver x xp allora sì ;(i driver per un componete hardware devo essere compatibili con il s.o. in uso,quindi non installare i driver per win 2000 se installi xp), ma x essere più sicuri dammi informazioni dettagliate sul tuo pc(ram,cpu etc...)
oculistica2007
03-11-2008, 22:03
Ok a domani
Se nel sito produttore trovi anche,per il tuo modello di mobo, i driver x xp allora sì ;(i driver per un componete hardware devo essere compatibili con il s.o. in uso,quindi non installare i driver per win 2000 se installi xp), ma x essere più sicuri dammi informazioni dettagliate sul tuo pc(ram,cpu etc...)
Si la mobo la conosci. il procio è AMD XP 1800 462 . Ram 512 PC 400. Video ...non ricordo!Ma di sicuro non una potente
ciao anke io ho una k7s5a che funzia alla grande con un 2400+ Througbread B e win xp pro sp3.... l'unica cosa è che i driver audio dal sito ecs relativi a cmedia non vanno bene... io ho dovuto installare i generici ac97 scaricati dal sito realtek.
Per il resto xp riconosce gia tutto... magari installa i driver agp... quelli per l'ide non servono a un tubo ... anzi peggiorano le cose... la sis come chipset è orribile, e a driver non è messa meglio (a parte la comodita dei chipset ibridi come nel caso della k7s5a).
;)
Pertanto scusa mi dici i passaggi da seguire?Grazie per l'informazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.