View Full Version : BARTON 3200 FAR CRY 2 ?
volevo sapere se qualcuno gioca o se parte far cry 2?
a me esce questo errore
APPLICAZIONE NON CORRETTAMENTE INIZIALIZZATA (0XC000001D)
poesse che dovuto al procio vecchio?:help:
superpippo85
03-11-2008, 18:41
Purtroppo il problema risiede proprio nel mitico ma ormai superato Athlon Xp 3200+, che al suo interno racchiude istruzioni logiche solo fino alla versione SSE, al contrario dei processori più recenti che arrivano alle SSE 4.1!!!
Quindi giochi molto recenti come FarCry 2 sono impossibilitati a partire proprio a causa di questa mancanza.
Per alcuni giochi il problema è aggirabile (per esempio per Call Of Duty 4 avendo avuto anch'io in passato il tuo stesso processore e problema!)
Per farcry 2 invece nn so proprio....
gokuss41980
03-11-2008, 19:31
Purtroppo il problema risiede proprio nel mitico ma ormai superato Athlon Xp 3200+, che al suo interno racchiude istruzioni logiche solo fino alla versione SSE, al contrario dei processori più recenti che arrivano alle SSE 4.1!!!
Quindi giochi molto recenti come FarCry 2 sono impossibilitati a partire proprio a causa di questa mancanza.
Per alcuni giochi il problema è aggirabile (per esempio per Call Of Duty 4 avendo avuto anch'io in passato il tuo stesso processore e problema!)
Per farcry 2 invece nn so proprio....
Quoto superpippo85
dici che non ci sarà modo di giocare a far cry2 con questo procio?
superpippo85
03-11-2008, 22:08
ho paura di no. Teoricamente è sufficientemente potente per giocarci decentemente a dettagli medio/bassi, ma non essendoci sistemi per "bypassare" il problema ho paura che l'unica soluzione che ti rimane sia un aggiornamento harware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.