PDA

View Full Version : Google Street View in Italia

Redazione di Hardware Upg
03-11-2008, 16:48
Link al video: http://www.tvtech.it/video/199/google-street-view-in-italia/

Google Maps Street View sbarca in Italia

Click sul link per visualizzare il video.

joop
03-11-2008, 17:48
non ha parlato della privacy...

doveva dire che nonostante tutto
la privacy è comunque garantita poiche' le facce vengono offuscate cosi' come le targhe dei veicoli...

davvero un ottimo strumento per raggiungere facilmente un preciso indirizzo

Alexis80
03-11-2008, 22:42
Certo che in Italia ce ne sono di persone strane, questa signora è responsabile marketing di google italia e non è in grado di fare un discorso lineare.

Cosa vuol dire"condividere queste immagini, queste informazioni con il proprio gruppo di riferimento" se io parlassi così con i miei clienti mi manderebbero a quel paese.
Bah certo che certa gente ha il pane e non ha i denti.

dateme_un_nick
04-11-2008, 00:22
sul video sembra fludio ...ma invece quando lo uso è di una lentezza incredibile :mbe: eppure ho provato sia a casa che da lavoro stesso risultato con banda libera :( ...ma spero per loro che migliori se no è tutta fuffa :fagiano:

D3stroyer
04-11-2008, 12:21
L'ho provato ora e devo dire che potenzialmente è devastante..ma sarebbe necessario implementare dei controlli piu' fiqi come l'uso del mouse alla fps e freccette per muoversi (cosa che fa già questa). Purtroppo....la condizione veramente "ottima" si avrebbe potendo scaricare in locale tutta una città o almeno una parte..

che voi sappiate è possibile? Per scaricare ogni foto e metterla a fuoco ci impiega almeno due secondi in full screen..non è molto divertente aspettare 10 secondi per aver percorso 10 metri reali.

ps. divertente che la funzionalità full screen non vada correttamente usando Chrome :asd:

marmotta88
04-11-2008, 12:55
non è molto divertente aspettare 10 secondi per aver percorso 10 metri reali.

ps. divertente che la funzionalità full screen non vada correttamente usando Chrome :asd:

Questa cosa di chrome è stralol :D

Anche a me piace parecchio come servizio, ma però il pc in firma va in crisi e mi tocca sempre aspettare un macello di tempo. :stordita:

minatoreweb
05-11-2008, 11:31
Crome ha ancora q problemino ma è nuovo. Secondo me il meglio è usare opera per queste cose, firefox non va anche male ma forse è un pochino più lento.
Comunque la prima città ad essere implementata è stata Cuneo aveva ragione totò quando diceva <<sono uomo di mondo ho fatto il militare a Cuneo>> Non per niente il giro di Francia è passato da Cuneo...