PDA

View Full Version : Solo oggi_acquisto_apc_+Dikom-pennetta_dvtb

mrvomit
03-11-2008, 14:25
Boh vuol dire che avevo sbagliato sezione,provo qui.
1 domandina Idiota e facilissimissima(per VOI )-

SAlve ragazzi ,oggi faccio un salto dalla Metro,
E ho trovato 1 aggeggio (USB) sul catalogo di cui non so quasi Nulla, ma potrebbe servirmi.
Vi chiedo un po' di lumi , e mi serve solo per oggi ,
poi non ci torno più (passo di lì per lavoro) :

---UN sintonizzatore tv digitale TUNER ; della DIKOM a 18€:
link qui : http://www.dikom.it/catalogo.aspx?Prod=180

Volevo sapere se si possono prendere i canali tv anche NON digitali terrestri con questa USb .("antenna Rf?"), e se è un buon prezzo,
da collegarsi a pc con scheda madre dfi_ultra-d.
--monitor acer in firma.poi un samsung 2032mw ancora non montato (devo decidere quale mi porto sul lavoro e quale lascio a casa).

Se mi dite che è una cavolata lascio perdere.

AH sì ,poi c'è UN gruppo di continuità!!!:
Un APC BE700 IT a 65€
che mi dite di questo ?Mi sembra un buon prezzo,online lo trovo assai più caro.

Dovrebbe spegnere il PC anche lui in caso Di mancanza di corrente Con un programa dedicato chiamato powerchute.?
Basta a "coprire le chiappe" al mio sistema in firma ,anche con una scheda video più potente(tipo 3870 o 8800gtx)?

so che non è la sezione dedicata Per l?APC ma aprire 2 thread per una questione valida "solo per oggi " penso sia inutile.

Vi RINGRAZIO enormemente In anticipo.-Parto alle 16:00 da casa.

_______-SE HO CANNATO LA SEZIONE di brutto ,Ditemelo che sposto subito ___

Marinelli
03-11-2008, 18:34
Ho come l'impressione di essere in ritardo.

Per quanto riguarda il sintonizzatore: riceve solo il digitale terrestre, non l'analogico.
Per il gruppo di continuità non saprei dirti, c'è una discussione in rilievo dove puoi trovare informazioni e chiedere aiuto.

Ciao

mrvomit
04-11-2008, 01:40
Grazie lo stesso Marinelli ,
peccato che non sia riuscito a ricevere ulteriore aiuto da nessn altro.

Ho preso il gruppo di continuità ,
anche se su questo modello (APC BE700) Non ho trovato nessuna informazione,
ho letto in velocità quello che potevo nel "Thread generale" prima di andare fuori con la macchina.

Spero Di non aver fatto un cattivo affare,ho visto solo che su ebay ed su trovaprezzi era almeno a 80-89€ + spedizione , lì avevano modelli simili
e apparenetemente "inferiori" (tipo be400) a prezzi maggiori,ho fatto un acquisto un po' d'impulso.

Mi piaceva anche il fatto che la forma fosse di Quelli "piatti" -tipo ciabatta-multipresa ,piuttosto che "similcase" come lo sono di solito..
Vabbeh mi sa cheoramai è fatta,in bene o in male .