PDA

View Full Version : Non parlo

NepTuna
03-11-2008, 14:24
Scrivo, ma non parlo.
5 giorni che apro la bocca solo per mangiare e per lavarmi i denti, basta.
Non parlo con nessun essere al mondo del cazzo, probabilmente mi si è fottuto il cervello, non vuole essere un merda 3d.. se tutti si sfogano per le loro coppie, io non posso sfogarmi sul foro dato che ho perso l'uso della lingua?
Mi piace passare intere giornate in solitudine, provo piacere nel restare da solo ed ascoltare musica, non necessariamente a tutto volume, penso e basta.. penso e ripenso.
Provo ancora più piacere a recarmi in posti in cui posso osservare il tramonto in completa solitudine, con solo il rumore degli uccellini e magari con un bel cannone in bocca. Ovvio, neanche lo scrivo, ho perso i miei contatti. Il sabato sera esco da solo.. Rilassarsi, mi piace rilassarmi, rallentare i miei ritmi frenetici, prima ero un tizio che scattava molto, si incazzava sempre, da qualche giorno non me ne può fregare di meno di qualsiasi cosa, e se succede un imprevisto si ragiona con calma e pazienza, a differenza di prima dove dominava il panico e l'ansia. Cammino per le vie del centro e sento una bolla di protezione, vedo il resto, osservo e mi accorgo che non c'entro un cazzo con nessuno. Certo è che il cervello è andato a puttane, frizzato, forse gli ho dato troppo voltaggio.. ma bho, ormai il danno è fatto.

bagoa
03-11-2008, 14:26
preparate un endovenosa:O

key2710
03-11-2008, 14:28
Mmmm... tutto bene? Credo si chiami "apatia"... o sbaglio? :mbe:

sanford
03-11-2008, 14:31
http://www.prodigio.it/46/seghe_mentali.jpg

:read: :read: :read: :read:

[?]
03-11-2008, 14:33
Scrivo, ma non parlo.
Non parlo con nessun essere al mondo del cazzo, probabilmente mi si è fottuto il cervello, non vuole essere un merda 3d.. se tutti si sfogano per le loro coppie, io non posso sfogarmi sul foro dato che ho perso l'uso della lingua?
Mi piace passare intere giornate in solitudine, provo piacere nel restare da solo ed ascoltare musica, non necessariamente a tutto volume, penso e basta.. penso e ripenso.
Provo ancora più piacere a recarmi in posti in cui posso osservare il tramonto in completa solitudine, con solo il rumore degli uccellini e magari con un bel cannone in bocca. Ovvio, neanche lo scrivo, ho perso i miei contatti. Il sabato sera esco da solo.. Rilassarsi, mi piace rilassarmi, rallentare i miei ritmi frenetici, prima ero un tizio che scattava molto, si incazzava sempre, da qualche giorno non me ne può fregare di meno di qualsiasi cosa, e se succede un imprevisto si ragiona con calma e pazienza, a differenza di prima dove dominava il panico e l'ansia. Cammino per le vie del centro e sento una bolla di protezione, vedo il resto, osservo e mi accorgo che non c'entro un cazzo con nessuno. Certo è che il cervello è andato a puttane, frizzato, forse gli ho dato troppo voltaggio.. ma bho, ormai il danno è fatto.

Ho pensato fossi una persona "profonda" per tutta la parte in grassetto... la frase dopo mi fa pensare che sei un poverino....

danello
03-11-2008, 14:44
Ti serve un buon amico con cui fumare quel cannone guardando il tramonto, parla con lui invece di scrivere qua. :rolleyes:

Radagast82
03-11-2008, 14:55
vai a zappare la terra.

panter
03-11-2008, 15:00
Scrivo, ma non parlo.

mi domando da cosa è scaturito tutto questo:boh:

ceccoos
03-11-2008, 15:07
http://www.silviareale.it/images/animals/linguaccia.jpg

Giant Lizard
03-11-2008, 15:13
http://i93.photobucket.com/albums/l79/JeepJeep8/facepalm.jpg

Therinai
03-11-2008, 15:13
Scrivo, ma non parlo.

mmmmhh... mi iscrivo, vediamo se ne esce qualcosa di buono :)

afterburner
03-11-2008, 15:14
blah blah blah .. Certo è che il cervello è andato a puttane, frizzato, forse gli ho dato troppo voltaggio.. ma bho, ormai il danno è fatto.

No, non gli hai dato troppo voltaggio, hai solo troppo buontempo.
Simili pippe difficilmente arrivano da chi si passa le giornate a lavorare, quindi segui l'ottimo consiglio del buon Radagast82 :)

Radagast82
03-11-2008, 15:26
No, non gli hai dato troppo voltaggio, hai solo troppo buontempo.
Simili pippe difficilmente arrivano da chi si passa le giornate a lavorare, quindi segui l'ottimo consiglio del buon Radagast82 :)

senza contare che nel frattempo il tarapia tapioco ha perso contatto con la cofandina

Idontmind
03-11-2008, 15:28
perchè gli date tutti contro? lui ha scritto uno sfogo suo e personale, ha riassunto in poche righe il suo stato d'animo, e nessuno di noi ne conosce le cause.
Io dico solo che bisogna reagire.

sto uscendo da poco da un periodo molto delicato, ed ho trovato molto conforto nel recupero dei miei contatti.

sono uscito coi miei amici e gli ho raccontato con sincerità alcune cose che mi turbavano. ora mi sono tolto questo peso almeno con loro e riesco a guardarli in faccia come prima.

credo che tu abbia un problema grave che ti affligge, una situazione che agli occhi degli altri può sembrare una "cavolata" ma che dentro di tè permane e ti logora.

se hai un peso interiore devi assolutamente togliertelo. E' difficile, io stesso mi porto un peso, che è quello di aver abbandonato l'università... e non riesco a dirlo ai parenti per la VERGOGNA. sembra una cosa da nulla, eppure mi logora.

Quoto chi dice che avere tanto tempo a disposizione è fonte di cattivi pensieri. vero, quando sono impegnato non penso a queste cose, mentre quando sono libero rimugino in continuazione.

pegasoalatp
03-11-2008, 15:30
Scrivo, ma non parlo.

Non ti preoccupare. Quando avrai fame vera (e non appetito) vedrai che passa tutto. :rolleyes:

giannola
03-11-2008, 15:34
vai a zappare la terra.

io ce l'ho come hobby....con una bella ceres stout è il massimo. :O

Hactor
03-11-2008, 15:37
Certo è che il cervello è andato a puttane, frizzato, forse gli ho dato troppo voltaggio.. ma bho, ormai il danno è fatto.

ehm....

uhm....

ohm....

ampere :rolleyes:

concordo, il danno è fatto :D

fix&fix
03-11-2008, 15:49
Scrivo, ma non parlo.
tipo introspettivo.
non c'è nulla di male in questo.
ma ti consiglio di uscire anche a divertirti ogni tanto..
esci da questo guscio.. a un certo punto non lo vedrai più come una protezione dal mondo ma come una sbarra

NepTuna
03-11-2008, 15:52
;24850821']Ho pensato fossi una persona "profonda" per tutta la parte in grassetto... la frase dopo mi fa pensare che sei un poverino....

come ti permetti a darmi del povero, se non sai neanche chi sono.
Riflettici, secondo me il poverino qua dentro è un altro.

Comunque, bhe interessante il mucchio di risposte....
per chi la manda sempre sul facile e sulle battute stupide, come il libro delle seghe mentali ( che tra l'altro posseggo, e a dire il vero non mi è piaciuto ), dovrebbe anche sapere che non ho molto tempo libero, e che faccio ciò che devo però rimanendo in costante pensiero. SE riuscite a lavorare/studiare/scopare senza pensare bhe un pò vi invidio

DVD_QTDVS
03-11-2008, 15:54
trovati un amica che mentre tu guardi il tramonto... :asd:

NepTuna
03-11-2008, 15:57
perchè gli date tutti contro? lui ha scritto uno sfogo suo e personale, ha riassunto in poche righe il suo stato d'animo, e nessuno di noi ne conosce le cause.
Io dico solo che bisogna reagire.

sto uscendo da poco da un periodo molto delicato, ed ho trovato molto conforto nel recupero dei miei contatti.

sono uscito coi miei amici e gli ho raccontato con sincerità alcune cose che mi turbavano. ora mi sono tolto questo peso almeno con loro e riesco a guardarli in faccia come prima.

credo che tu abbia un problema grave che ti affligge, una situazione che agli occhi degli altri può sembrare una "cavolata" ma che dentro di tè permane e ti logora.

se hai un peso interiore devi assolutamente togliertelo. E' difficile, io stesso mi porto un peso, che è quello di aver abbandonato l'università... e non riesco a dirlo ai parenti per la VERGOGNA. sembra una cosa da nulla, eppure mi logora.

Quoto chi dice che avere tanto tempo a disposizione è fonte di cattivi pensieri. vero, quando sono impegnato non penso a queste cose, mentre quando sono libero rimugino in continuazione.

ce l'ho, e non posso assolutamente togliermelo.

Hactor
03-11-2008, 15:59
giusto per curiosità: quanti anni avresti? :asd:

per chi la manda sempre sul facile e sulle battute stupide, come il libro delle seghe mentali ( che tra l'altro posseggo, e a dire il vero non mi è piaciuto ), dovrebbe anche sapere che non ho molto tempo libero, e che faccio ciò che devo però rimanendo in costante pensiero. SE riuscite a lavorare/studiare/scopare senza pensare bhe un pò vi invidio

Ci riesce il 99,99 % della popolazione mondiale.
Ma sai l'esperienza mi ha insegnato che quelli che più si lamentano e fanno di questi discorsi son quelli che stanno meglio, mentre chi ha davvero patito ed avrebbe motivo di essere depresso non lo è affatto, ma è sempre capace di regalare un sorriso a chi gli sta accanto. :asd:

Dunque riflettici un po' sopra, visto che sei in vena di riflessioni. :rolleyes:

panter
03-11-2008, 15:59
come ti permetti a darmi del povero, se non sai neanche chi sono.
Riflettici, secondo me il poverino qua dentro è un altro.

Comunque, bhe interessante il mucchio di risposte....

non hai risp a me..
come mai questo stato d'animo?
cosa è successo per farti cadere in quest'apatia?
non penso che ti sia svegliato un giorno e hai deciso di cambiare atteggiamento, al contrario , penso che tutto questo provenga da qualcosa o qualcuno che ti ha segnato dentro (negativamente oserei aggiungere).
Per quanto avvolte una persona ha bisogno dei suoi spazi e della totale solitudine , questi momenti non durano + di 2 giorni...

fix&fix
03-11-2008, 16:00

allora è giusto che lo elabori nei tempi e modi che ritieni opportuni..
non c'è una cosa stabilita e non è una malattia.
al massimo puoi fare una chiacchiera con uno psicologo se ti va.
sfogati in qualche modo.:)

verbatim91
03-11-2008, 16:02
azz...credevo fossi un muto...

niko974
03-11-2008, 16:14
credo tu abbia la vocazione

bob.malone
03-11-2008, 16:15
bho ma sei serio o ci prendi in giro???

speri di risolvere di questi problemi scrivendo in un forum a persone che non conosci??? chissa dove andremo a finire, io aspetto sempre il giorno in cui i chirurghi opereranno per telefono:mc: .

ma dattela na svegliata, se non riesci a parlare compra una lavagnetta:rolleyes:

key2710
03-11-2008, 16:24
bho ma sei serio o ci prendi in giro???

speri di risolvere di questi problemi scrivendo in un forum a persone che non conosci??? chissa dove andremo a finire, io aspetto sempre il giorno in cui i chirurghi opereranno per telefono:mc: .

ma dattela na svegliata, se non riesci a parlare compra una lavagnetta:rolleyes:

Eh eh eh... eppure io lo capisco... ho ironizzato un po più su... ma certe volte... nasce la voglia di urlare in silenzio... lui stà urlando... non credo che qui volesse risolvere i suoi problemi... voleva solo urlare... e cercare voci che si unissero al coro... per motivi differenti... ognuno per i propri... perchè di gente che sente dentro il bisogno di urlare ce n'è... ma che urlino.

Radagast82
03-11-2008, 16:25
CUT

ah, tipo Genma Saotome?

http://www.geocities.com/don_task2003/ranma/_genma.jpg

sanford
03-11-2008, 16:27
...per chi la manda sempre sul facile e sulle battute stupide, come il libro delle seghe mentali ( che tra l'altro posseggo, e a dire il vero non mi è piaciuto )...

...ma sopratutto non ti è servito...:O

se hai le turbe vai dallo psicologo, vedrai che quando paghi ti passa tutto.

Idontmind
03-11-2008, 17:47
trovo sterili i commenti del tipo "e tu vieni a scrivere qui? ma cosa chiedi a un forum di nerdoni ecc ecc".

qui ci sono persone adulte che magari qualcosa la sanno.

lui vuole sfogarsi e scrive qui, che male c'è?

è anonimo, nessuno di noi saprà mai a quale persona corrispondono questi fatti.

SE riuscite a lavorare/studiare/scopare senza pensare bhe un pò vi invidio

questa era la parte significativa...

il lavoro o la vita sociale a volte non portano via certi problemi.

pandyno
03-11-2008, 18:13
Fai bene, disintossicati finchè puoi

domthewizard
03-11-2008, 18:17
dite che la causa potrebbe essere quella che guardare troppo gli uccellini magari gli ha fatto male? :confused:

coldd
03-11-2008, 18:57
quanti anni hai? ci sono periodi della vita durante i quali ci sono grandi cambiamenti e capita che ci voglia tempo per assimilarli
rinchiudersi in se stessi, anche non volontariamente, non aiuta mai
la vita diventa ripetitiva e senza senso, mentre quella delle altre persone continua, si evolve e cambia... piu passa il tempo e piu ci si trova in difficoltà a ridiventare "normali"
anche alcune situazioni abituali (casa, lavoro) possono aumentare il problema, un cambiamento in questo senso puo sicuramente aiutare

di dove sei?

pgp
03-11-2008, 19:25
;24850821']Ho pensato fossi una persona "profonda" per tutta la parte in grassetto... la frase dopo mi fa pensare che sei un poverino....

Stra-quoto.

Per iniziare prova a smettere di drogarti, poi se ne riparla.

pgp

NepTuna
03-11-2008, 19:29
hola.
Non ho scritto sul forum per chiedere consigli, volevo solo sfogarmi e, alcuni commenti di certe persone mi sembrano del tutto senza senso.
Certo, quando si sta in piena è normale che si riesce a spaccare tutto.
Comunque, conosco la mia strada, so quello che devo fare.. ho scritto perchè stavo scoppiando.. ma gia va meglio..

grazie per il supporto

p.s: preferisco rimanere del tutto anonimo

danello
03-11-2008, 19:33
Stra-quoto.

pgp

Ah, si droga?! :fagiano:

Non intenderai la canna fumata guardando il tramonto, vero? :stordita:

NepTuna
03-11-2008, 19:33
Ah, si droga?! :fagiano:

Non intenderai la canna fumata guardando il tramonto, vero? :stordita:

si intendono quello.
ma lascia perdere, si aprirebbe un discorso enorme

danello
03-11-2008, 19:35
si intendono quello.
ma lascia perdere, si aprirebbe un discorso enorme

Pesante... :asd:

fantomas13
03-11-2008, 20:06
Chiedo scusa a tutti ma non sono riuscito a capire delle risposte così pesanti, al limite dell'insulto.
Probabilmente era lo sfogo di un soggetto affetto da sindrome depressiva.
Di lui non sappiamo niente, ha scelto l'anonimato, non vuole rivolgersi a nessuno verosimilmente perchè ha paura.
Non è un misantropo vero, altrimenti sarebbe stato zitto senza postare sul forum.
Chi non ha mai avuto almeno una volta un momento di sconforto che lo ha spinto ai margini della convivenza civile?
Dato che la domanda era stata posta in termini non offensivi mi sarei aspettato risposte altrettanto cortesi.
Altrimenti penso sia meglio stare zitti.
Chiedo scusa se non sono riuscito a capire molto bene nè la domanda nè le risposte.
:confused:

Fabryzius
03-11-2008, 20:18
Ma se non parli, il fumo come te lo procuri ?

NepTuna
03-11-2008, 20:26
non compro il fumo, ho l'erba.. gratis:D

Tommy_83
03-11-2008, 22:40
non compro il fumo, ho l'erba.. gratis:D

e le cartine?

danello
03-11-2008, 22:53
e le cartine?

Distributore! :O :stordita:

Tommy_83
03-11-2008, 22:57
Distributore! :O :stordita:

e il tabacco..:read:

danello
03-11-2008, 23:00
e il tabacco..:read:

Anche quello, distributore! :Prrr: :D

Tommy_83
03-11-2008, 23:03
e allora mi sa che non parla per davvero..

Capozz
04-11-2008, 11:33
Guarda anche io sono uno che pensa molto....ma quando sto da solo. Quando studio, sto all'università, con gli amici e con la mia ragazza ovviamente mi concentro su quello che faccio, non puoi stare sempre a pensare anche quando fai altro.

Radagast82
04-11-2008, 11:46
Guarda anche io sono uno che pensa molto....ma quando sto da solo. Quando studio, sto all'università, con gli amici e con la mia ragazza ovviamente mi concentro su quello che faccio, non puoi stare sempre a pensare anche quando fai altro.
esatto! come scribai con cofandina, ad esempio

Wolfhwk
04-11-2008, 11:57
Io mi chiedo: ma come fa a non parlare per 5 giorni se va a lavorare...
E' in ferie??
A parte il fatto che dopo certe giornate mi rifugerei in montagna per 1 mese, godendomi la solitudine.

torrent
04-11-2008, 11:57
Se sei reale...hai ricevuto solo commenti del catso.

LuNoco©
04-11-2008, 15:00
vai a zappare la terra.

q8 :O

alphacygni
04-11-2008, 15:06
Stra-quoto.

pgp

gia', e' palesemente un tossicodipendente.

danello
04-11-2008, 15:26
gia', e' palesemente un tossicodipendente.

http://gianom.googlepages.com/20070627211931_20.gif

Wolfhwk
04-11-2008, 16:19
Con il permesso di tecnologico:

http://img117.imageshack.us/img117/43/fail24aw6.jpg (http://imageshack.us)
http://img117.imageshack.us/img117/fail24aw6.jpg/1/w444.png (http://g.imageshack.us/img117/fail24aw6.jpg/1/)

domthewizard
04-11-2008, 16:52
non vorrei creare flame, ma guardate il nostro amico cosa farà a capodanno :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856390

NepTuna
04-11-2008, 16:58
gia.. ma da solo :O

cmq sti cazzi, chiudete il tread, certa gente non si rende conto di quello che posta.
Voglio dire, un pò di cortesia....

bob.malone
04-11-2008, 17:08
imbottirmi di alcool fino a finire in ospedale e girare filmini stupidi col cellulare

ovviamente girerai film muti, visto che non parli :mc:

:ops2: :rotfl: :rotfl:

EDIT_ comunque è triste il fatto che questa sia la tua idea di festa o che pensi che cosi puoi risultare magari più...... più e basta.
cosi ti distruggi e non risolvi niente, io l'ho capito a mie spese credimi, e quando te ne renderai conto di sicuro starai pure peggio

nevione
04-11-2008, 18:24
mah, secondo me e' bello stare soli, pensare, godersi le cose. io lo faccio spesso, soprattutto perche' sempre piu' spesso conosco gente che mi delude.
tuttavia ti consiglierei di non arrivare a un estremo come quello in cui sei da qualche giorno, una donna, un amico vero sono importanti. e' importante dare e ricevere, se stai completamente solo tutto quello che pensi e su cui ragioni non lo puoi mettere in pratica e ti inaridisci.
sulle canne, vabbe' non farci caso ormai e' conclamato che il 99% di persone in questo forum sono boy scout e gli piace giudicare il prossimo:rolleyes:

Starise
04-11-2008, 18:38
Scrivo, ma non parlo.
Non parlo con nessun essere al mondo del cazzo, probabilmente mi si è fottuto il cervello [...] Mi piace passare intere giornate in solitudine, provo piacere nel restare da solo ed ascoltare musica, non necessariamente a tutto volume, penso e basta.. penso e ripenso. Provo ancora più piacere a recarmi in posti in cui posso osservare il tramonto in completa solitudine, [...] vedo il resto, osservo e mi accorgo che non c'entro un cazzo con nessuno. Io stavo così, esatto proprio, stesso atteggiamento, quando avevo 16 anni. (ma anche altre volte)

Allora vedi, sappiamo entrambi che tutto questo dipende sempre da qualcosa che ci è successo: un peso che abbiamo, una delusione, un'insoddisfazione. Le persone sensibili e riflessive sentono le cose 10 volte più intensamente delle altre persone.

Noi non ce la facciamo a "ignorare" le cose, farcele scivolare addosso come fosse nulla e continuare a vivere normalmente. Vorremmo che qualcun'altro oltre a noi capisse che cavolo c'abbiamo dentro ma è difficile! Parlare su un forum è una buona valvola di sfogo; esprimere pensieri che se esprimessimo davanti alla gente per strada, finiremmo per essere giudicati chissà in quale modo e mandati a cag..e!! Ti capisco... non sei l'unico a passarci. Fai bene a sfogarti e non dar peso a chi ti insulta o ti giudica.

Sappi che non c'è niente di male a passare giornate in solitudine, aver piacere di stare solo ad ascoltare musica oppure stare solo ad osservare il tramonto. Quello che NON VA BENE è pensare che sia una situazione anomala. Se per te non va bene com'è, cambia; fai altre cose. Finchè ti va' bene così continua. Ogni cosa ha dei pro e dei contro. Stare in solitudine ti fa sentire estraneo dal mondo ma ha i suoi vantaggi...

E' bello guardare un tramonto da soli e avere come compagnia solo il proprio respiro. Sono momenti di profondità unici che molti magari non riescono a provare in una vita intera. Avere qualcuno accanto può essere bello ma non fondamentale. Non sempre possiamo condividere le nostre emozioni e i nostri pensieri, perché siamo tutti diversi. Nessuno può capire cosa provi in alcuni momenti e quindi tanto vale tenere per se' queste sensazioni.

Al mondo siamo tutti soli; siamo tutti egoisti; le persone davvero altruiste si contano sulle dita di una mano e comunque quasi sempre finiscono per fare una brutta fine e diventare anch'esse egoiste. Come biasimarli? Una persona forte non è colui che ha tanti muscoli, ma colui che conosce se stesso. Gli altri sono nulla, sono zero e sono quei robot che passeggiano per le strade che non conoscono il significato dei sentimenti veri a dover invidiare le persone come noi che sanno anche fermarsi, respirare profondamente e riflettere sui significati della vita. Sulla strada da percorrere...

Noi sappiamo sempre cosa fare; poi c'è chi si illude di fare scelte quando in realtà è stato il destino in cui "crede" a scegliere per lui. Lasciamoli fare.

elevul
04-11-2008, 18:48
Mi sto chiedendo come reagirebbero i miei se lo facessi pure io... :asd:
Probabilmente mi ammazzerebbero e nasconderebbero il corpo... :sofico:

Wolfhwk
04-11-2008, 19:27
Al mondo siamo tutti soli; siamo tutti egoisti; le persone davvero altruiste si contano sulle dita di una mano e comunque quasi sempre finiscono per fare una brutta fine e diventare anch'esse egoiste. Come biasimarli? Una persona forte non è colui che ha tanti muscoli, ma colui che conosce se stesso. Gli altri sono nulla, sono zero e sono quei robot che passeggiano per le strade che non conoscono il significato dei sentimenti veri a dover invidiare le persone come noi che sanno anche fermarsi, respirare profondamente e riflettere sui significati della vita. Sulla strada da percorrere...

Noi sappiamo sempre cosa fare; poi c'è chi si illude di fare scelte quando in realtà è stato il destino in cui "crede" a scegliere per lui. Lasciamoli fare.

Non generalizziamo per cortesia...
Se tu e l'autore della discussione avete questa idea delle persone allora cosa dovrebbero pensare gli altri di voi. Capiamoci, non siete gli unici che hanno sofferto o provato dolore. Stranamente gli altri sono caduti, ma si sono rialzati, forse perchè avranno le palle. Chi si isola commette uno sbaglio di valutazione, perchè invece di piangersi addosso la gente non si va a sfogare con un amico/a ?
Ricordiamoci che quei "robot" hanno dei sentimenti, sono egoisti perchè lo è l'intero mondo(e uno o si adegua o soccombe), prendono per i fondelli gli altri perchè sono stati presi a loro volta. E poi basta con sto significato della vita... vai tranquillo che chi pensa a mantenere una famiglia e a farsi un mazzo così per campare non si interroga su codeste menate. Mi riferisco all'autore del thread :
Tirati su e fa vedere al mondo che hai le palle.

Tetrahydrocannabin
04-11-2008, 19:55

fammi capire... ti bombi di cannoni e bevi a sfascio per non pensare a questo peso? perchè se è così non penso che sia una buona soluzione e, come puoi ben vedere dal mio nick, non sono un bacchettone anticanne ;)

parlane con uno psicologo e lascia perdere il forum :)

Starise
04-11-2008, 19:56
Non generalizziamo per cortesia...
Se tu e l'autore della discussione avete questa idea delle persone allora cosa dovrebbero pensare gli altri di voi. Io non generalizzo, mai! Forse è una tua impressione. Io mi riferisco a un certo tipo di persone. Persone che fanno del male, feriscono gli altri e il giorno dopo passeggiano calmi e sereni per le strade facendo finta di nulla. Ce ne sono e ce ne sono tante! Quelli sono robot, perché solo un robot può essere così freddo.

A me interessa un benemerito....X di quello che gli altri pensano di me. Le menate sul rispetto per me sono buffonate. Il rispetto bisogna meritarselo e me ne frego di crede di essere uno uno o quanti anni abbia.

Ricordiamoci che quei "robot" hanno dei sentimenti, sono egoisti perchè lo è l'intero mondo(e uno o si adegua o soccombe), prendono per i fondelli gli altri perchè sono stati presi a loro volta. E' quello che ho detto anch'io (e in questo caso abbiamo entrambi generalizzato... ma è sottointeso che per TUTTO il mondo intendiamo GRAN PARTE del mondo), generalizzazioni nessuno si permette di farle credo.
Al mondo siamo tutti soli; siamo tutti egoisti; le persone davvero altruiste si contano sulle dita di una mano e comunque quasi sempre finiscono per fare una brutta fine e diventare anch'esse egoiste. Come biasimarli?
E poi basta con sto significato della vita... vai tranquillo che chi pensa a mantenere una famiglia e a farsi un mazzo così per campare non si interroga su codeste menate. Mi riferisco all'autore del thread :
Tirati su e fa vedere al mondo che hai le palle.Si è vero. Infatti chi ha una famiglia e ha un lavoro già ha uno scopo per vivere. Ma se domani la moglie scappa via, si porta via i figli e perde il lavoro, voglio vedere se non ci pensa al significato, anzi allo SCOPO della vita.

E' quello che ho detto all'inizio del mio post precedente: il comportamento di cui parliamo è sempre generato da qualche evento negativo, delusione o altro. Non esiste paragone col "tipo" di persona che hai presentato.

Credo che hai frainteso la parola "robot" nel contesto in cui l'ho usata; cioè non per chi fa' una vita di sacrificio per mantenere una famiglia... ma per chi è cattivo e insensibile.

sim89
04-11-2008, 20:22
Ho letto la discussione, quoto al 100% i post di Starise... alcuni però si potevano evitare (come diceva qualcuno prima) ;)

Wolfhwk
04-11-2008, 20:25
Io non generalizzo, mai! Ma se domani la moglie scappa via, si porta via i figli e perde il lavoro, voglio vedere se non ci pensa al significato, anzi allo SCOPO della vita.

E' quello che ho detto all'inizio del mio post precedente: il comportamento di cui parliamo è sempre generato da qualche evento negativo, delusione o altro. Non esiste paragone col "tipo" di persona che hai presentato.

Credo che hai frainteso la parola "robot" nel contesto in cui l'ho usata; cioè non per chi fa' una vita di sacrificio per mantenere una famiglia... ma per chi è cattivo e insensibile.

Mi scuso per aver frainteso.
Secondo me le persone totalmente insensibili non esistono.Basta cercare i punti giusti e in fin dei conti le persone sono il risultato di tre componenti:
-educazione dei genitori ed esperienze di vita
-società
-intelligenza
Tre elementi che formano il carattere.
Per la parte sottolineata:
Non c'è tempo di pensare allo scopo della vita...
Pratica per il divorzio con la moglie, occuparsi dei figli, cercare un altro lavoro...:mc:
Insomma rotture di scatole e mille impegni in un casino di difficoltà.
Il fatto è che si vive una volta sola e sinceramente pure io ho affrontato delle crisi pazzesche, ma mi sono sempre rialzato. Ti parlo di settimane in cui non ho mangiato ne dormito...e in quei momenti cercavo conforto e non di certo lo scopo della vita ( che IMHO è una cosa altamente soggettiva).

Tommy_83
04-11-2008, 20:29
gia.. ma da solo :O

cmq sti cazzi, chiudete il tread, certa gente non si rende conto di quello che posta.
Voglio dire, un pò di cortesia....

Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo..io preparo il menu :Perfido:

Wolfhwk
04-11-2008, 20:32
Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo..io preparo il menu :Perfido:

Ragazzi non fate alleanze del male:asd:

mattia.pascal
07-11-2008, 23:13
Se è vero quello che scrivi, ti renderai sicuramente conto che c'è qualcosa che non va. Se hai una forma di dipendenza risolvila. Se è una forma di depressione e dura da più di qualche settimana hai bisogno di aiuto. Devi capire se è una cosa patologica o solo un periodo "buio" che passerà da solo.
Siccome non sappiamo chi è l'autore del post, e non sappiamo se è una testa di c*zzo o qualcuno che si trova davvero in difficoltà, cerchiamo di non scrivere solo stupidaggini.

Mar1o
08-11-2008, 14:24
Stra-quoto.

pgp

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

danello
08-11-2008, 16:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah, allora non sono l'unico a trovarlo esilarante. :asd:

Mar1o
08-11-2008, 17:03
Ah, allora non sono l'unico a trovarlo esilarante. :asd:

io ho riso veramente da solo avanti al monitor :asd: