PDA

View Full Version : Che sistema di AD usa KaZaa??

neutrono
06-01-2002, 13:43
Ho usato circa un mese fa Ad-Aware (il famoso programma per cancellare gli spyware), ma dopo aver tolto tutto, ho dovuto reinstallare Kazaa perchè non trovava il support AD (non ricordo per che cosa sta AD, credo Advertisment o qualcosa del genere)...

Ora non ricordo che sistema usa cosi possono escluderlo dall'eliminazione di ad-aware ed evitare di reinstallare kazaa...

Ciao e grazie

sioux
06-01-2002, 14:10
Se vuoi un consiglio usa Morpheus al posto di Kazaa...e' praticamente identico ma in piu' non ha spyware di sorta....

neutrono
06-01-2002, 14:42
il fatto è che ho winxp e morpheus crasha ogni volta che lo apro...

infatti sto aspettando la versione nuova di morpheus...

Comunque grazie

NZ
06-01-2002, 15:24
...e Morpheus 1.3 e funge tutto perfettamente! Mai un crash!
Tutto OK tranne la velocità di download (2k/s) ma li è colpa del mio schifosissimo 56K......
Ciao.

neutrono
06-01-2002, 16:58
Originariamente inviato da NZ
[B]...e Morpheus 1.3 e funge tutto perfettamente! Mai un crash!
Tutto OK tranne la velocità di download (2k/s) ma li è colpa del mio schifosissimo 56K......
Ciao.

Fino a un pò di tempo fa funzionava anche a me bene... però poi non ne a più voluto sapere...

Comunque il sistema che usa è Cydoor (ho fatto alcune prove...)

Ciao

maxsco
07-01-2002, 17:57
Non so se ti puo essere utile ma io ho avuto il tuo stesso problema di crash con Morpheus e l'ho risolto così :

vai in programmi\morpheus\db e cancella i due file che trovi dentro la directory (hanno l'estensione "dbb" cancella anche il file "incompletedownload.txt che trovi nella directory che hai scelto dove mandare la roba che scarichi.

Dopo di che rilancia Morpheus e non dovresti più avere problemi.

Sappimi dire.

Ciao

neutrono
08-01-2002, 16:01
Originariamente inviato da maxsco
[B]Non so se ti puo essere utile ma io ho avuto il tuo stesso problema di crash con Morpheus e l'ho risolto così :

vai in programmi\morpheus\db e cancella i due file che trovi dentro la directory (hanno l'estensione "dbb" cancella anche il file "incompletedownload.txt che trovi nella directory che hai scelto dove mandare la roba che scarichi.

Dopo di che rilancia Morpheus e non dovresti più avere problemi.

Sappimi dire.

Ciao

L'ho disinstallato e reinstallato... ora funziona tutto... se me l'ho fa di nuovo provo come hai detto tu...

Ciao