ico1984
03-11-2008, 12:25
Ciao a tutti vi racconto cosa miè successo e magari se mi date qualche consiglio.
Riassumendo possego un medion sim2000 il cui monitor si era rotto (la retroilluminazione non funziuonava più).
Senza batter cilio, l'assistenza ha fatto arrivare un corriere a casa mia, hanno tentuto il portatile 14 giorni (in Germania) ed è tornato indietro a casa sempre via corriere.
I lati positivi?
Senza che chiedessi niente mi hanno sostituito scheda madre (poiche la LAN si era bruciata un anno fa), altoparlanti anche (rotti) e moniotor come nuovo.
prezzo: tutto gratis anche se non più in garanzia.
I lati negativi?
Senza che chiedessi nulla mi hanno sostituiro L'HardDisk con quello standard (un 5400 rumuorossisimo e stra lento) rispetto a quello che avevo fatto montare io. Oltre alla seccatura di ripristinare backup ( che non avevo fatto completi perche avevo pensato: per sostituire un componente del monitor non devono sostituire l'HD :muro: ) resta il fatto che devo sostituire l'hd con uno migliore.
Ho chiamato l'assistenza (rispondono dalla germania e sono gentilissimi) ma mi hanno detto che non è più possibile ritrovare l'HD. Nel foglio che accompagnava il laptop c'era scritto che era stata sostituita la scheda madre e gli altoparlanti ma non si parla minimamente dell'HD...
Avete qualche idea su come posso procedere?
Grazie
PS: lo so che mi è andata stradaDio e ho il compuiter quasi come nuovo però la seccatura dell'HD è veramente deprimente, avrei preferito in sincerità non avere il portatile riparato ma con i dati integri che viceversa..
Riassumendo possego un medion sim2000 il cui monitor si era rotto (la retroilluminazione non funziuonava più).
Senza batter cilio, l'assistenza ha fatto arrivare un corriere a casa mia, hanno tentuto il portatile 14 giorni (in Germania) ed è tornato indietro a casa sempre via corriere.
I lati positivi?
Senza che chiedessi niente mi hanno sostituito scheda madre (poiche la LAN si era bruciata un anno fa), altoparlanti anche (rotti) e moniotor come nuovo.
prezzo: tutto gratis anche se non più in garanzia.
I lati negativi?
Senza che chiedessi nulla mi hanno sostituiro L'HardDisk con quello standard (un 5400 rumuorossisimo e stra lento) rispetto a quello che avevo fatto montare io. Oltre alla seccatura di ripristinare backup ( che non avevo fatto completi perche avevo pensato: per sostituire un componente del monitor non devono sostituire l'HD :muro: ) resta il fatto che devo sostituire l'hd con uno migliore.
Ho chiamato l'assistenza (rispondono dalla germania e sono gentilissimi) ma mi hanno detto che non è più possibile ritrovare l'HD. Nel foglio che accompagnava il laptop c'era scritto che era stata sostituita la scheda madre e gli altoparlanti ma non si parla minimamente dell'HD...
Avete qualche idea su come posso procedere?
Grazie
PS: lo so che mi è andata stradaDio e ho il compuiter quasi come nuovo però la seccatura dell'HD è veramente deprimente, avrei preferito in sincerità non avere il portatile riparato ma con i dati integri che viceversa..