PDA

View Full Version : ID di windows scomparso!


Gatzu81
03-11-2008, 11:31
Salve a tutti,

quest'oggi ho sostituito il vecchio hard disk del portatile con uno più capiente. Ho formattato il nuovo ed avviato l'installazione di windows xp home. Appena accedo a windows mi compare la scritta che per continuare ad utilizzare il software devo attivarlo. Bene, scelgo l'opzione via telefono ma :eek: non c'è l'ID da segnalare all'addetto! Ci sono solo dei trattini -------
Windows è l'originale del notebook. Mi sorge un dubbio: non che, siccome è la versione OEM, non me lo fa installare per via dell'hard disk diverso?

Grazie mille

stlpz
03-11-2008, 13:31
stranissima questa cosa :), cmq l'id (se non sbaglio) viene generato dal seriale prova a fare cambia key e metti quello che sta dietro al portatile.

Gatzu81
03-11-2008, 22:06
stranissima questa cosa :), cmq l'id (se non sbaglio) viene generato dal seriale prova a fare cambia key e metti quello che sta dietro al portatile.

Già fatto...nulla! Rimangono sempre i trattini :(

stlpz
04-11-2008, 08:36
ti posso chidere un print screen

i&s_drums
04-11-2008, 09:07
su alcuni pc ACER me lo ha fatto anche a me... io ho risolto quella votla usandoun'altro disco di installazione... oppure con gli ibm ad esempio telefonando al supporto microsoft per attivare il prodotto all'operatore gli spieghi la situazione: a me hanno chiesto il seriale di windows, modello e seriale del pc su cui stavo installando windows e mpoi mi hanno dato loro il codice di attivazione.... un po' lunga come procedura perchè mi pare non mi abbiano risposto subito ma abbiano richiamato...
Cmq si se posti uno screen è meglio ;)

ma saresti il Gatsu che giocava ad Ogame?