View Full Version : eeepc 1000h
qualcuno sa se quake3arena gira sull'eepc 1000h??
poi ho sentito dire che non va benissimo l'accoppiamento tra la scheda madre e l'atom
nessuno sa consigliarmi se comprare questo pc??
ci sono alternative??
qualcuno sa se quake3arena gira sull'eepc 1000h??
poi ho sentito dire che non va benissimo l'accoppiamento tra la scheda madre e l'atom
Scusami ma ti sei posto il problema di giocare a quake3arena su un 10 pollici?
Non penso proprio che ci giri e francamente non è nato per quelle cose. Ci puoi far girare gisuto sudoku e basta sui netbook
ma infatti mi serve x l'uni...
solo che volevo installarci q3.. così.. x poter fare una partita ogni tanto... xo se mi dici cosi...:cry: :cry: :cry: :cry:
ma che problema c'è a giocare su un 10 pollici??
Stando ai prerequisiti non dovresti avere alcun problema con Quake III Arena.
L'unica incognita quindi è semplicemente la compatibilità del gioco (che è del 99) con la versione di windows utilizzata dal Netbook.
Magari ti si instalal ma non parte, o crasha da qualche parte, o cose così.
Se gira, dovrebbe girare da Dio.
ma che problema c'è a giocare su un 10 pollici??
Io vomiterei dopo solo 2 minuti di gioco.... 1024x600 di risoluzione fa abbastanza pena...
Poi è soggettivo.
Da possessore (ultrasoddisfatto) di un ASUS 1000H mi permetto di dare un consiglio: scaricate il MAME32 per Windows (sul 1000H i giochi vanno alla grandissima) e poi mettetevi in cerca delle ROM che più sembrano piacervi; il divertimento sarà assicurato :)
Stando ai prerequisiti non dovresti avere alcun problema con Quake III Arena.
L'unica incognita quindi è semplicemente la compatibilità del gioco (che è del 99) con la versione di windows utilizzata dal Netbook.
Magari ti si instalal ma non parte, o crasha da qualche parte, o cose così.
Se gira, dovrebbe girare da Dio.
io ci gioco a casa su winzork xp pro e nn ho nessunissimo problema.... al max levo xp home..si può vero??
tra l'altro ho visto dei viedo di gente che ha giocato a cod 4 su questo netbook, a me sembra impossibile....
poi vorrei metterci ubuntu, che dite??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.