View Full Version : [java] Creare un super mario modificato
_Nameless_
03-11-2008, 11:26
Scusate per l'altro topic ma non sapevo di dover scrivere il titolo in quella maniera...:doh: Comunque, io avrei il sorgente in java di super mario bros, e vorrei modificarlo mettendo come mario la foto di un mio compagno di classe, e come boss i prof asd asd Siccome di java ne sò quasi niente... Volevo sapere se qualcuno che lo sà fare mi potrebbe darebbe una mano.... Grazie in anticipo.:D
dovrebbe essere facilissimo.. penso tu non debba modificare niente.. c'è una cartella dove ci sono le immagini dei personaggi? in quel caso ti basterebbe mettere le foto di chi vuoi con quegli stessi nomi.. altrimenti cercare nel codice le stringhe dove son situate le immagini e cambiarle con una directory con le tue foto..
agente mm8
03-11-2008, 13:33
Quoto ndakota.
Non è che potresti postare uno zip con il sorgente? Mi piacerebbe dargli un'occhiata...
veramente io sapevo che il gioco originale di Super Mario era stato scritto in Pascal :D
una volta avevo i sorgenti anche io, ora chissà che fine hanno fatto.
_Nameless_
03-11-2008, 15:26
Grazie a tutti ho trovato la cartella con le immagini e mi sto mettendo subito all'opera:D Ora vi posto io sorgenti. E' una versione di super mario amatoriale, scritta in java, ma vi assicuro che è uguale! Poi volevo sapere una cosa, come faccio a ricompilare tutto il gioco in modo da eseguirlo??:stordita:
PS: Siccome è troppo grande per allegarlo potete scaricarlo da qui:
http://www.mojang.com/notch/mario/ :)
agente mm8
04-11-2008, 15:05
Grazie mille, ho scaricato il sorgente, ma non riesco a giocare sul sito; è solo un mio problema, o lo fa anche a voi? Clicco e non succede niente...
DanieleC88
11-11-2008, 00:06
veramente io sapevo che il gioco originale di Super Mario era stato scritto in Pascal :D
una volta avevo i sorgenti anche io, ora chissà che fine hanno fatto.
:eekk:
Questo è un ordine: trovali! Li voglio! :asd:
:eekk:
Questo è un ordine: trovali! Li voglio! :asd: temo di non averli più per nulla :D
me li diede Rubberick, prova a chiederli a lui (se vuoi ti do in privato il suo contatto MSN).
DanieleC88
11-11-2008, 00:39
Vabbe' non andrò ad importunarlo appositamente, domani chiederò a Google. :D
ciao e grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.