Redazione di Hardware Upg
03-11-2008, 09:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-e-microsoft-firmano-un-accordo-di-collaborazione_27032.html
Per mano dei propri CEO LG e Microsoft hanno firmato un accrodo di collaborazione nell'ambito della convergenza mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Superdm83
03-11-2008, 09:56
Scusate se sono puntiglioso...ma nella stretta di mano il dito che sporge di chi è ???
Cavolo.. è vero!
DI CHI E' IL DITO????
E' il pollice della mano sinistra di Balmer, che sta reggendo una cartella.
:)
Certo che.. se con un po di fotoritocco si eliminasse la cartella... potrebbe diventare una foto-bufola per P.Attivissimo :D
di giuda o si san pietro! :)
ma no in realtà è di ballmer.. è la mano del braccio sinistro che tiene quel "quaderno"..
daedin89
03-11-2008, 10:16
cosa dobbiamo aspettarci da questo accordo?
caZZZ!!!!! Bondi lavora alla microsoft!!!!!!
riuzasan
03-11-2008, 10:29
cosa dobbiamo aspettarci da questo accordo?
Che LG non usi Android o altri OS.
Tipica politica MS: ho un sacco di soldi ricavati dal mio monopolio degli OS e li investo per rafforzarlo.
daedin89
03-11-2008, 10:59
penso che sia il tipo di politica attuata un po da tutti è...
...a volte le notizie di HU non le capisco proprio. La vera headline non è questa, ma questa (http://www.engadget.com/2008/11/03/microsoft-pays-south-koreans-60-million-to-use-its-software/).
Solita vecchia $toria...
IMHO, of course.
Grazie jeppone per aver riportato il link della vera notizia.
E' veramente strano che alcuni particolari dell'accordo non sono stati riportati su HU ...
SwatMaster
03-11-2008, 13:02
Wow, che uomini fascinosi. :sofico:
MiKeLezZ
03-11-2008, 13:40
Grazie jeppone per aver riportato il link della vera notizia.
E' veramente strano che alcuni particolari dell'accordo non sono stati riportati su HU ...Perchè han fatto in modo che sembri una notizia non correlata, percui ci vuole un minimo di data mining e di senso critico per metterle assieme
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.