Redazione di Hardware Upg
03-11-2008, 09:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/mtv-e-myspace-sperimentano-identificazione-e-pubblicita-automatica-su-video-protetti_27033.html
Il sistema, denominato Auditude, promette un nuovo canale di profitto all'industria e maggior tutela per utenti e titolari dei portali
Click sul link per visualizzare la notizia.
SwatMaster
03-11-2008, 13:00
In fondo, è un buon compromesso.
Anche se mi chiedo cosa ci facciano dei contenuti simili su MySpace.
grandissima boiata
Se rilevano un video illegale devono eliminarlo. Ma se lo facessero dovrebbero chiudere il loro servizio. Società del cazzo che si sta autodistruggendo.
E' una delle cose che odio di più nel web, ho una repulsione per questo servizio, pari solo allo spam che mi arriva per posta, la gente crea pagine chilometriche senza alcun ritegno, andando contro tutti gli standard W3C, fregandosene altamente della gente che non ha banda larga, spingendo oltre ogni modo il digital divde !
giagiagia
04-11-2008, 11:00
Poi è da vedere se ci saranno i falsi positivi... e se pagheranno gli autori dei video legali nei quali avranno messo la pubblicità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.