PDA

View Full Version : tutto può essere migliorato

serbring
03-11-2008, 10:00
Giusto ieri sera mi sono comprato una birra da bere per cena. Ho preso una birra del birrificio pedavena chiamata dolomiti. Per chi non l'hai mai bevuta questa birra ha il classico tappo a corona, ma è filettato e lo stesso anche il collo della bottiglia; in tal modo una volta aperta la birra può essere tranquillamente chiusa. Questa cosa mi ha fatto pensare che non c'è limite alla fantasia, perchè una cosa così stupida, vecchia e trita e ritrita può essere soggetta ad ulteriori affinamenti se uno ha fantasia. Avete altri esempi di prodotti che si usano da tanti anni e che sono stati in qualche modo migliorati?

Froze
03-11-2008, 10:11
Giusto ieri sera mi sono comprato una birra da bere per cena. Ho preso una birra del birrificio pedavena chiamata dolomiti. Per chi non l'hai mai bevuta questa birra ha il classico tappo a corona, ma è filettato e lo stesso anche il collo della bottiglia; in tal modo una volta aperta la birra può essere tranquillamente chiusa. Questa cosa mi ha fatto pensare che non c'è limite alla fantasia, perchè una cosa così stupida, vecchia e trita e ritrita può essere soggetta ad ulteriori affinamenti se uno ha fantasia. Avete altri esempi di prodotti che si usano da tanti anni e che sono stati in qualche modo migliorati?
oldissimo.

il tappo svitabile c'e' sulla splugen da una vita :O

inoltre anche richiudendola si sgasa, per cui tantovale berla tutta :O

serbring
03-11-2008, 10:20
oldissimo.

su questo non ci piove...a me è sembrata una cosa nuova. Adesso non ho visto quello della splugen ma quello della dolomiti ha una guarnizione, magari un pochino è utile...

Fradetti
03-11-2008, 12:24
oldissimo.

ma la splugen è analcolica :D :D :D

-dieguz-
03-11-2008, 13:02
se vai a pedavena è obbligatorio bere un litro di CENTENARIO, altro che "dolomiti"...

(ps: naturalmente se non si guida;))

Froze
03-11-2008, 13:23
ma la splugen è analcolica :D :D :Dda quando? :mbe:

Fradetti
03-11-2008, 13:43
da quando? :mbe:

non è analcolica?

Froze
03-11-2008, 13:51
non è analcolica?non e' forte rispetto ad altre birre (4,5°), fa anche abbastanza cagare, ma l'alcol c'e' :D

tecnologico
03-11-2008, 13:52
no:O

ma sta cosa del tappo è di tipo 10 anni fa....

serbring
03-11-2008, 14:32
no:O

ma sta cosa del tappo è di tipo 10 anni fa....

e vabbè ho capito che è una cosa vecchia, ma io non parlavo al fatto che l'innovazione è vecchia o nuova, ma mi focalizzavo sul fatto che un oggetto così stupido ci possa anche essere "dell'innovazione"