View Full Version : Omnia Samsung
Prometheus ts
03-11-2008, 05:04
Ciao volevo chiedervi se a parte Samsung I900 e l'Iphone ci sono altre marche con prodotti simili e a voi quale piace di piu'?
c'è anche iò diamond
il migliore x prezzo, funzioni e fruibilità delle stesse funzioni è l'omnia
Prometheus ts
04-11-2008, 10:57
Ho sentito anche c'è un Nokia ma non so quale modello , quindi a parte omina e I phone c'è il diamond che modello hai un link?
Prometheus ts
04-11-2008, 11:01
Ok ho trovato .... quindi tra HTC diamonds Omnia e Iphone il migliore risulta essere Omnia?
alfa71omega
05-11-2008, 02:00
Ok ho trovato .... quindi tra HTC diamonds Omnia e Iphone il migliore risulta essere Omnia?
Ho coperato HTC Diamond quest'estate appena uscito. Dopo una settimana l'ho venduto per disperato, perchè è talmente piccolo e la batteria dura talmemte poco che dopo aver scritto 4 SMS si scaricava. Per scrivere un SMS poi o ti adatti ad usare il pennino o non ci sono storie, non ce la fai.
Il 19 ottobre ho acquistato Omnia I900 a 519 euro ed adesso è in vendita su ebay... spero di riprenderci almeno 400 euro. Qui addirittura ti danno un telefono spacciandolo per touch, ma se vai in giro e non ti porti quello stupido pennino in tasca, rischi di non poter disconneterti da internet. Com touch fa acqua da tutte le parti esclusion fatta per i programmi dedicati samsung. Se vuoi scrivere una mail con le dita spero tu sia paziente. Ultima nota l'autonomia: abituato ai nokia, palm, blackberry, questo fa verametne schifo. Le tacche della batteria spariscono somo biscotti in mano ad un bambino. Dopo 20 minuti di foto il cell è KO. Se vuoi uno smartphone e ci devi "LAVORARE" ti consiglio un E71 Nokia, un blackberry bold, qualsiasi smart che non abbia Windows Mobile.
Saluti
verolenny
05-11-2008, 07:04
non esiste il telefono "migliore in assoluto" , esiste il telefono "migliore per te", non è detto che le impressioni di altri si sposino con le tue abitudini.
quindi la cosa migliore che ti si può dire è informarti il più possibile e se hai la possibilità, provarli dal vivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.