Payne_Amx
02-11-2008, 20:35
Da titolo... io di solito non uso cheat ma visto che l ho gia finito....
LI VORREI ANCHE IO... tuttavia sembra ke sulla rete di funzionanti ci siano solamente questi(che secondo me nn servono a molto):
PC
* Per sbloccare missioni esclusive, digitare uno dei seguenti codici durante il gioco: 6aPHuswe, 96CesuHu, SpujeN7x.
* Per sbloccare missioni bonus, digitare uno dei seguenti codici durante il gioco: sa7eSUPR, tar3QuzU, THaCupR4.
* Per sbloccare la missione bonus esclusiva digitare: zUmU6Rup.
PS3
Dal menů principale selezionare “Contenuti Aggiuntivi”, quindi selezionare la voce “Contenuti PromoR21;. Per sbloccare tutte le missioni digitare il codice case sensitive: 6aPHuswe.
Vale la pena inoltre ricordare che questo gioco si avvale dei Trofei creati per la PS3, quindi a seconda dei vari risultati raggiunti nelle varie missioni si possono arrivare ad accumulare fino ad una cinquantina scarsa trofei, la maggior parte di bronzo, ma con una discreta dose di argentei premi e perfino uno di platino, guadagnando tutti i trofei precedenti.
Xbox 360
* Per sbloccare 6 missioni extra, digitare il seguente codice nel menu degli extra: tr99pUkA
* Per sbloccare altre 4 missioni extra, digitare il seguente codice nel menu degli extra: 6aPHuswe
* Per sbloccare 6 missioni bonus, digitare il seguente codice nel menu degli extra: Cr34ufrE
* Per sbloccare altre 6 missioni bonus, digitare il seguente codice nel menu degli extra: 2Eprunef
* Per sbloccare ulteriori 6 missioni bonus, digitare il seguente codice nel menu degli extra: JeM8SpaW.
se non ci sono/non trovate i cheat adatti potete cercare i trainer, che di solito ne hanno di tutti i colori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.