View Full Version : Windows Xp Ice v4
Edit: posto qui che avevo sbagliato sezione prima,pardon ^^
Salve ragazzi,mi hanno parlato molto bene di una versione moddata di windows xp, che si chiama Windows Xp Ice V4.In pratica è xp con l'interfaccia di windows e vari tweak al registro che garantiscono migliori prestazzioni.
Non è che voi sapete se si può installare anche con un raid ?
Perche normalmente io metto il disco di xp e faccio il bot da quest'ultimo carico i driver raid e installo il sistema,ma su questo come devo fare ?
Giamma 93
02-11-2008, 20:33
Ciao L'xp ice v4 te lo consiglio io ho usato tutte le ice e sono andate tutte da dio.CMq quando scarichi l'ice v4 è un dvd multiboot e puoi scegliere le versioni e ce pure quella con i driver sata integrati
e gia ma è stato pensato anche per chi ha un raid ?
Cioè mi da la possiblità di mettere i miei driver per i dischi ? :mc:
Oppure non servono ? O_o
Giamma 93
02-11-2008, 20:48
Tranquillo io lo installato sui mie dischi SATA in RAID perchè sono stati integrati dei driver generici fidati ti riconosce subito i dischi
ottimo grazie mille :) :D :sofico:
Giamma 93
02-11-2008, 21:01
Figurati quando posso aiuto
ok ho provato a installarlo ma non mi riconosce il mio raid,ho fatto moltissime prove, con e senza driver caricati da me ma nulla...alla schermata di selezione del disco per installare il sistema mi viene a dire qualcosa come "disco sconosciuto".
Ok ragazzi,non è che sapete darmi una mano ? :\
hummysat
04-11-2008, 21:14
Scusate mi potete dare un link da dove prelevarlo?
grazie
certo, da qui http://uwp.italiannetwork.net/forum/index.php/topic,1899.0.html
è una versione di xp ottimizzata e alleggerita con in piu la grafica di vista.
Solo che a me sul raid non mi si installa nnon mi rileva i dischiiii :cry:
edit: molti miei amici lo hanno messo e non gli ha dato problemi su dischi non in raid..
ragazzi, mi potete dire che livello di leggerezza si ha rispetto ad un xp tradizionale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.