View Full Version : [VE+PD INCL.] VENDO ALIMENTATORE ULTRASILENZIOSO MODULARE BE QUIET 1000W!!
Ciao.
Vendo questo fantastico alimentatore ultrasilenzioso modulare da 1000 W usato ma ih perfette condizioni a 150 euro + spese.
Questo il link che si riferisce all'ultima serie .
www.be-quiet.net/be-quiet.net/index.php?StoryID=106
Grazie :)
filippofab
02-11-2008, 20:10
Coda con limata.
Coda con limata.
Ti ho risposto ....fammi sapere se ti vą bene..:)
Ribasso il prezzo a 100 + spese. :)
Grazie.
quanto tempo ha?
garanzia residua?
netcrusher
19-11-2008, 09:16
Edit:
Mi ritiro dalla coda perchč oggetto privo di fattura.....ciao
quanto tempo ha?
garanzia residua?
Ha circa un anno e mezzo. Non e` piu` in garanzia ma e` perfetto. Rispondo io rimborsando in toto + ss in caso di problemi. :)
netcrusher
28-11-2008, 11:57
dalla tua firma leggo che hai un corsair hx1000w, come mai hai cambiato questo che č comunque un ali di tutto rispetto????
dalla tua firma leggo che hai un corsair hx1000w, come mai hai cambiato questo che č comunque un ali di tutto rispetto????
Non andava bene con una mia scheda video 3850 AGP ....:cry:..il pc non voleva saperne di avviarsi....e con altri ali anche non di marca andava.....era la VGA ..
Inoltre questo e` forse l`unico alimentatore sul mercato ad avere la possibilita` di regolare automaticamente le ventole ma avendo cambiato case avevo bisogno invece di un rheobus per regolarne un numero maggiore...(e comunque si puo` installare lo stesso senza problemi...) :)
mi dici il modello esatto?
Si possono avere foto?
mi dici il modello esatto?
Si possono avere foto?
E` identico al link del primo thread. ;)
Coda, mi fai sapere con un pvt se favorevole? Vedi in firma se garba qualcosa
E` identico al link del primo thread. ;)
Foto reali?
Silenziositą? E' + silenzioso del Corsair?
65ziella
28-11-2008, 23:03
Coda spero con limata...tina
Rifaccio un po` il punto della situazione contattando via pm Nonno in ordine di coda...:)
Grazie.
coda con ritiro a mano a padova (meglio zona universitą)
ti mando pm
p.s.
mi puoi fare delle foto dettagliate dell'ali please??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.