View Full Version : lettore DVD standalon: esiste con interruttore per spegnerlo?
Lo appogierei sul videoregistratore SVHS e lo terrei spento; in quei rari casi che mi serve guardare un dvd lo accenderei e dopo la proiezione lo spegnerei. Ma veramente spento. Non in stand-by. Certo che potrei tenere il cavo elettrico staccato. Ma preferisco acquistare uno progettato per stare spento. Quindi impostazioni memorizzate e altro.
Grazie in caso ne conoscete.
perbacco
02-11-2008, 19:14
Lo appogierei sul videoregistratore SVHS e lo terrei spento; in quei rari casi che mi serve guardare un dvd lo accenderei e dopo la proiezione lo spegnerei. Ma veramente spento. Non in stand-by. Certo che potrei tenere il cavo elettrico staccato. Ma preferisco acquistare uno progettato per stare spento. Quindi impostazioni memorizzate e altro.
Grazie in caso ne conoscete.
Io ne ho due e sono con un interruttore che spegne totalmente. Uno è vecchissimo e non legge i divx, l'altro più recente invece divx.
Il più recente è un "biostek" con sigla 250 pro o 260 pro, non ricordo di preciso.
puoi guardare anche l'altro modello, grazie
domthewizard
03-11-2008, 17:58
io ne ho uno di marca infima (tutti gli "affaroni" che fa mio padre) e ha l'interruttore meccanico, quello a molla che spegne completamente il lettore. lo ha pagato 20€, credo che siano gli unici ad avere questo tipo di spegnimento/accensione
perbacco
03-11-2008, 19:13
puoi guardare anche l'altro modello, grazie
L'altro è un vecchissimo ALLTELL, ma non si trovano più in giro,avrà diversi anni, ha dimensioni triple rispetto agli attuali.
Se vuoi te lo regalo!
perbacco
03-11-2008, 19:14
Il più recente è un "biostek" con sigla 250 pro o 260 pro, non ricordo di preciso.
Questo modello ha anche una porta usb per collegare le chiavette.
Ho trovato qual cosa in rete. Qual cosa inerente i modelli citati da te ma senza leggere nulal sui pulsanti. Se mi trascrivi i modelli precisi posso fare una ricerca più mirata, grazie.
ne ho visti dal vivo della Nortek (mi ispira di più ma senza pulsanti << e >>) e della Easy Living, Avete opinioni in merito?
Ho notato una gran quantità di marche differenti, con tante mai sentite in passato. Per l'estero è normale, per l'Italia no. Però strano che le tirino fuori, tanto i veri produttori di elettronica sono molto meno. Cioè un singolo produttore vende prodotti della stessa familia con più di una marca.
(ES. lcd SHARP e lcd TELEFUNKEN sono dello stesso produttore. Poi lo trovato ridicolo trovarli uno di fianco all'altro identici; almeno cambino l'aspetto esteriore).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.