PDA

View Full Version : Video HD a scatti

Guidolz
02-11-2008, 19:34
Allora mi chiedevo ieri perchè i video HD mi vanno a scatti sul mio pc....

4200 x2 AMD
2 gb RAm
8800 GTS 320mb
nforse 590i SLI AM2 deluxe

Pensavo la causa fosse la cpu e la volevo cambiare ma mi è stato detto che probabilmente c'è un problema di driver.... ed effettivamente deve essere così infatti se provo a guardare lo stesso video sotto XP non va a scatti mentre sotto Vista è inguardabile.....
Il problema è che io essendo nubbio non so come si faccia a installare correttamente i driver... inoltre quali sono i driver installati male... quelli della scheda video o può essere causato anche dai driver della motherboard???

Allora ho reinstallato prima disinstallandoli da nvidia drivers .... poi ho riavviato e subito fatto partire il video HD.... FUNZIONAVA!!!
Ma poi dopo 30 minuti di utilizzo del pc, senza più toccare ne driver ne software ma semplicemente navigando su internet, i video mi si vedevano di nuovo a scatti... ma anche in altre occasioni(mentre provavo a installare/disinstallare ecc) appena acceso li vedevo bene , ma dopo un po' non più.... da cosa dipende??

Guidolz
04-11-2008, 16:58
up

Guidolz
10-11-2008, 22:38
up

Gabriyzf
11-11-2008, 09:09
la tua vga monta il purevideo 1 non hd:
detto questo, prova ad usare VLC

Guidolz
11-11-2008, 16:50
ah si?! sicuro la 8800 gts 320 mb.... ah strano pensavo fosse adatta almeno per i video HD :mbe:
va boh proverò magari a cambiarla...
Anche se con xp mi pare che i video non scattino oppure anche quando ho appena acceso il pc....

Guidolz
25-11-2008, 15:06
up

Gabriyzf
25-11-2008, 15:59
hai provato vlc?

Guidolz
25-11-2008, 19:49
si ho provato, ma mi va a scatti anche con i video su internet tipo le videorecensioni in HD

esticbo
25-11-2008, 20:39
Scaricati Media Player Classic - Home Cinema e cerca di pulire un po i ventilatore dei tuoi pc..... io con la mia scheda in firma vedo tranquillamente i film HD a 720, con la tua sicuramente e con la tua cpu devi vedere tutto bene.

Guidolz
26-11-2008, 20:25
non penso sia una questione di software che riproduce... cioè non lo so... ma penso che per i video su internet io non debba aver installato quel programma ..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.