View Full Version : Possessori di TV full hd collegati con pc!!!
Compsognathus
02-11-2008, 17:56
ciao a tutti.
vorrei sapere solo dai possessori di televisori full hd se collegandoci un pc riescono ad arrivare alla risoluzione massima grazie.
Collegamdo con HDMI si .Con dvi 15 pin analogico non sempre .Dipende se supportato dal televisore . Il mio Sony 46" full HD supporta fino 1360-768 ,impostando manualmente 1920-1080 dice ris . non supportata . Strano. :fagiano:
Compsognathus
02-11-2008, 22:26
fa lo stesso scherzo anche a me...
io l'ho collegato con la presa dvi e quella normale dei pc, non ho provato con il cavo hdmi...
tu l'hai provato con il cavo hdmi??
BlueKnight
02-11-2008, 23:49
Con il cavo HDMI puoi raggiungere la massima risoluzione, con collegamento DVI/HDMI o VGA-VGA solitamente la TV arriva a una risoluzione molto bassa con il PC.
Ti parlo dei Samsung, dove tutto ciò è chiaramente scritto anche sui manuali, per cui basta che vai sul sito, scarichi il manuale e prima dell'acquisto sai giù cosa aspettarti.
Per impostare la TV come monitor PC a 1080P credo che la soluzione migliore sia comunque con cavo HDMI, sempre che la tua scheda video o la tua MB abbia l'uscita HDMI, altrimenti sei fregato. Per esempio sul mio Samsung 40" la risoluzione PC impostabile è al massimo 1280x1024.
Compsognathus
03-11-2008, 21:26
ok grazie.
a breve devo cambiare scheda video/processore/mb e proverò... al massimo mi rivendo il televisore per un monitor.
"televisore per un monitor " ? :asd:
E sufficente una 4850 1GB attacca con HDMI e ti girerà per fino Crysis in full HD tutto high forse un po a scatti :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.