View Full Version : consiglio su portatile dell
ciao a tutti
mi servirebbe un portatile della dell per produrre musica,registrare i dj set,navigare,e come desktop replacement,la grafica non mi interessa piu' di tanto,poi vorrei che sia robusto xke se lo porto in giro per i locali non si sa mai,
il portatile rimarra acceso anche per 6-7 ore di fila quindi vorrei che abbia un hardware adeguato che non si surriscaldi troppo.
budget massimo 950€.:D
cosa mi consigliate?
se avete altre buone marche da consigliarmi dite pure.
vaio-man
02-11-2008, 19:12
ciao a tutti
mi servirebbe un portatile della dell per produrre musica,registrare i dj set,navigare,e come desktop replacement,la grafica non mi interessa piu' di tanto,poi vorrei che sia robusto xke se lo porto in giro per i locali non si sa mai,
il portatile rimarra acceso anche per 6-7 ore di fila quindi vorrei che abbia un hardware adeguato che non si surriscaldi troppo.
budget massimo 950€.:D
cosa mi consigliate?
se avete altre buone marche da consigliarmi dite pure.
studio 15, oppure il latitude D630, anche l'inspiron 1525 pare che sia bello robusto, i latitude serie E non li prenderei in considerazione, sono molto buoni, ma hanno tante funzionalità che nel tuo caso non servono e fanno lievitare il prezzo :)
studio 15, oppure il latitude D630, anche l'inspiron 1525 pare che sia bello robusto, i latitude serie E non li prenderei in considerazione, sono molto buoni, ma hanno tante funzionalità che nel tuo caso non servono e fanno lievitare il prezzo :)
dell' xps che ne dite?
NforceRaid
03-11-2008, 09:35
dell' xps che ne dite?
Aspetta 10 gg che escono (dovrebbero.....) i centrino2 dell.
Ciao :cool:
Aspetta 10 gg che escono (dovrebbero.....) i centrino2 dell.
Ciao :cool:
quoto dovrebbero uscire l'11 novembre o giu di li...
quoto dovrebbero uscire l'11 novembre o giu di li...
ok allora aspettero' ma la dell aggiorna solo gli xps o anche altre gamme?
dei dell studio 15 cosa mi dite?
dite che forse sistemera il problema degli schermi???
NforceRaid
04-11-2008, 10:15
ok allora aspettero' ma la dell aggiorna solo gli xps o anche altre gamme?
dei dell studio 15 cosa mi dite?
Dovrebbe aggiornate tutte le linee a Centrino2, ma finchè non vedo non credo:D
Ciao:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.