View Full Version : [VE+PD INCL.] VENDO FANTASTICA SCHEDA AUDIO CREATIVE X-FI PLATINUM FATALITY SERIES !!
Ciao.
Vendo a 100 euro spese incluse questa fantastica scheda usata in perfette condizioni e nella sua confezione originale completa di accessori, incluso pannello frontale e telecomando.
Do' priorità alla consegna a mano!
Grazie. :)
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=16559
Salvo problemi o ripensamenti dovrei aver concluso con Tonys. :)
Grazie mille.
ciao,
in coda a mano nel caso non concludessi,
puoi dirmi come mai la vendi?
byez!
ciao,
in coda a mano nel caso non concludessi,
puoi dirmi come mai la vendi?
byez!
Ti tengo in seconda priorità per comodità nel caso il primo rinunci o non risponda...;)
La vendo perchè ho cambiato mobo e non ci sono slot liberi con due vga che occupano due slot...sono costretto ad usare quella fornita con la mobo ( che è sempre della serie X-Fi...) :)
Ti tengo in seconda priorità per comodità nel caso il primo rinunci o non risponda...;)
La vendo perchè ho cambiato mobo e non ci sono slot liberi con due vga che occupano due slot...sono costretto ad usare quella fornita con la mobo ( che è sempre della serie X-Fi...) :)
Scusami, ma per quale motivo dovrebbe essere lui il secondo in coda? Se vuoi dare priorità allo scambio a mano devi specificarlo subito nel 3d.
trunks986
03-11-2008, 09:43
coda..possibile avere foto reali del prodotto?
Scusami, ma per quale motivo dovrebbe essere lui il secondo in coda? Se vuoi dare priorità allo scambio a mano devi specificarlo subito nel 3d.
Hai ragione l'avevo omesso e l'ho modificato.
filosofo24
03-11-2008, 19:08
coda
MaRaUdEr!!!
04-11-2008, 14:44
coda, pronto a concludere quando vuoi (ovviamente rispettando la coda :) )
Ciao a tutti .
Scusate ma aumento il prezzo a 100 € + spese in quanto troppo ribassato rispetto a quello di mercato ed erroneamente da mè sottostimato .
Grazie
xxx_mitiko_xxx
12-11-2008, 19:40
Coda al tuo prezzo possiamo concludere anche subito!!!!!
xxx_mitiko_xxx
13-11-2008, 07:38
Concluso effettuato pagamento aspetto che arrivi la merce!!!!
xxx_mitiko_xxx
17-11-2008, 19:05
Merce arrivata!!! Scheda fantastica tenuta benissimo e funzionante!!! Buon venditore lo consiglio. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.