PDA

View Full Version : Parere sull'upgrade del mio pc

id86
02-11-2008, 17:21
Ciao ragazzi.
Sono psicologicamente distrutto perchè il gioco tanto atteso e tanto sperato (Nba 2k9), mi si vede a scatti sul pc.

Le mie caratteristiche hardware sono:
* Intel Core 2 6320 @ 1.86 Ghz
* 2 Gb di RAM
* Scheda video ATI Sapphire Radeon X1550 Series

Dato che non penso si possano trovare soluzioni software (se ci sono, ditemelo!!), sono rassegnato a dover comprare qualche pezzo hardware.
Cosa mi consigliereste di comprare per migliorare le mie prestazioni, tenendo presente che sono uno squattrinato ma che al tempo stesso voglio un'ottima grafica?

Starway13
02-11-2008, 17:57
Beh sicuramente la scheda video! Però dovresti dirci anche il budget e che monitor utilizzi e a che risoluzione!

.:Sephiroth:.
02-11-2008, 18:17
in teoria potresti giocare fluido (credo) rinunciando però ai dettagli e scalando un po la risoluzione, nba nn è un gioco pesante e quella scheda con qualke compromesso dovrebbe riuscire a farlo girare in maniera fluida...

cmq puoi provare anche con un po di overclock della scheda video (via software utilizzando rivatuner), magari guadagni qualke fps in più...

cmq dicci + o - quanto vuoi spendere e soprattutto i dati dell'alimentatore

id86
02-11-2008, 18:57
Purtroppo l'unica informazione certa che sono in grado di fornirvi è che ho da parte un centinaio di euro..
Per spendere di più dovrei aspettare il periodo natalizio, ma spero di cavarmela anche con il mio budget corrente!

Per quanto riguarda il monitor, ho un Acer 19 pollici a risoluzione 1152x864. Di più non so dirvi!