View Full Version : [PS3][ Na + Spedizione ] Playstation 3 60 giga
vendo Ps3 versione 60 giga quindi con retrocompatibilità, ancora in garanzia con:
3 pad sixaxis
gta 4
gran turismo 5 prologue
Heavenly Sword
cavo hdmi
450 € + sped
in vendita anche altrove
precedenza scambio a mano
per dubbi o offerte contattare in pvt
Coda con riserva,
Consegna a mano senza gioco ne cavo con solo un pad , praticamente come da bundle originale a quanto ?
Coda con riserva,
Consegna a mano senza gioco ne cavo con solo un pad , praticamente come da bundle originale a quanto ?
riserva su che?
Riserva nel senso che evado la coda se per te non fosse possibile smembrare come detto nel primo mio post, a me servirebbe la consolle base,ad un prezzo ragionevole dato che dal 7 novembre saranno disponibili le nuove consolle da 80G con gioco bundle a 394€, so che la tua è una 60G ma a quel prezzo preferirei poi prenderne una nuova ;)
Riserva nel senso che evado la coda se per te non fosse possibile smembrare come detto nel primo mio post, a me servirebbe la consolle base,ad un prezzo ragionevole dato che dal 7 novembre saranno disponibili le nuove consolle da 80G con gioco bundle a 394€, so che la tua è una 60G ma a quel prezzo preferirei poi prenderne una nuova ;)
non ho intenzione di smembrare...ma cmq la particolarità della 60 giga come sai non sta nella capienza dell'hdd ma nella retrocompatibilità e nelle porte usb e lettore di memory card
Si SI so perfettamente cosa significa PS3 60G e te l' ho precisato ;) a me era una questione monetaria dato che ora lanciano le nuove consolle...
Non fa niente esco dalla coda , buona vendita.
UP per te
Si SI so perfettamente cosa significa PS3 60G e te l' ho precisato ;) a me era una questione monetaria dato che ora lanciano le nuove consolle...
Non fa niente esco dalla coda , buona vendita.
UP per te
no problem....ciao bello
Mangianastri
12-11-2008, 09:05
Ti interessa scambiare con xbox 360 + mio conguaglio ? :)
Ti interessa scambiare con xbox 360 + mio conguaglio ? :)
dimmi in pvt
Mangianastri
12-11-2008, 22:02
L'ho già trovata.
Alla prossima :)
el_cardinero
13-11-2008, 16:07
se scendi mi metto in coda
se scendi mi metto in coda
mandami pvt
Gabrybaboon
13-11-2008, 17:47
Quante porte usb ha ?
el_cardinero
13-11-2008, 18:39
muga leggi il mio pvt
kekkofan84
13-11-2008, 23:58
Ciao muga ti ho mandato un pm fammi sapere.
Un bel up per te che sei un venditore fidato.
Ciao muga ti ho mandato un pm fammi sapere.
Un bel up per te che sei un venditore fidato.
ti ho risposto
grazie per il complimentone :)
kekkofan84
14-11-2008, 00:15
di nulla.
Ririsposto in pm
sat_syros
17-11-2008, 17:18
ciao, interessato, hai un mp
kekkofan84
17-11-2008, 21:56
mandato pm
kekkofan84
17-11-2008, 22:40
mandato nuovo pm rispondimi
ciao scambi con wii+conguaglio?
ciao scambi con wii+conguaglio?
no grazie...niente wii
.:Blaze:.
23-11-2008, 21:06
Io ho una Xbox360 modificata come nuova. Mi è stata regalata poco tempo fà.
Cmq la mia Xbox 360 è davvero come nuova accessoriata con alimetatore, joystick wireless, hdd da 20 gb addirittura ancora con la pellicola protetiva, cavo scart di base e cavo vga originale microsoft ( da solo costa ben 50 euro ) ed altre caratteristiche che posso elencarti se disctiamo per mail.
Per le foto puoi controllare quì, è un annuncio che ho publicato:
http://www.subito.it/vi/3745511.htm
Vogliamo scambiare?
Aspetto notizie e sono disposto a concludere subito anche in settimana , la mia mail è giannilanza6@hotmail.it!
Grazie e ciao!
Ezechiele25,17
23-11-2008, 22:01
coda per scambio a mano.
ma mi interessa solo la ps3 senza giochi e accessori
ho 330 euro da poter spendere per una ps3.... smembrando il blocco che vendi, cosa mi daresti??;)
ho 330 euro da poter spendere per una ps3.... smembrando il blocco che vendi, cosa mi daresti??;)
nulla per il momento
spadaros_2007
03-12-2008, 07:43
giacchè pare che tutti siano disposti a comprare solo la consolle se vuoi posso prendere io gta e granturismo se mi fai un buon prezzo ovviamente scambio a mano, grazie attendo una risposta quanto prima
giacchè pare che tutti siano disposti a comprare solo la consolle se vuoi posso prendere io gta e granturismo se mi fai un buon prezzo ovviamente scambio a mano, grazie attendo una risposta quanto prima
ok...nel caso ti tengo in considerazione
spadaros_2007
03-12-2008, 14:21
ok grazie ciao
ok grazie ciao
di nulla....ti mando un pm se vendo a parte
kekkofan84
03-12-2008, 23:27
come sempre ci sono io per la console
come sempre ci sono io per la console
certamente
spadaros_2007
04-12-2008, 09:52
secondo me per concludere ti converrebbe di smembrare cosi' tu vendi e fai contenti tutti gli acquirenti, non ti dimenticare di me per gta4
secondo me per concludere ti converrebbe di smembrare cosi' tu vendi e fai contenti tutti gli acquirenti, non ti dimenticare di me per gta4
il problema è che gli acquirenti non fanno felice me con le offerte che mi fanno...:D
io posso smembrare tranquillamente ma non voglio perderci facendolo
kekkofan84
04-12-2008, 20:53
ma potresti dirmi il tuo prezzo?
anke in mp dimmi il tuo di prezzo e ci accordiamo
Ezechiele25,17
05-12-2008, 11:21
il problema è che gli acquirenti non fanno felice me con le offerte che mi fanno...:D
io posso smembrare tranquillamente ma non voglio perderci facendolo
Scusa puoi dirmi come si visualizzano i giochi ps2 con una ps3 collegata in hdmi? Si usa lo stesso cavo o si deve inserire quello per ps2 nel televisore, tipo il cavo rgb? Se si vede bene in modalità ps2 in un monitor con hdmi sono interessato alla tua ps3
Scusa puoi dirmi come si visualizzano i giochi ps2 con una ps3 collegata in hdmi? Si usa lo stesso cavo o si deve inserire quello per ps2 nel televisore, tipo il cavo rgb? Se si vede bene in modalità ps2 in un monitor con hdmi sono interessato alla tua ps3
nello specifico non so proprio risponderti..però considera che su televisori hd collegati in hdmi la ps3 puo migliorare la risoluzione dei titoli ps2...quindi credo che valga in generale questo discorso
kekkofan84
05-12-2008, 17:27
ciao muga mi contatti in pm con il prezzo complessivo della ps3 che vuoi vendere ed i giochi.
Ti aspetto in pm
Sono interessato per 400 inclusa la spedizione.
Va bene?
Sono interessato per 400 inclusa la spedizione.
Va bene?
no ma ti ringrazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.