mannadalcielo
02-11-2008, 15:36
Questo alimentatore quando gioco, specialmente a giochi vecchi che vanno a oltre 100fps con questa scheda video (HD4870), fa un rumore a dir poco spaventoso, sembra che debba esplodere da un momento all'altro. Inoltre il rumore cambia se sono nel menu o se sono nel gioco, è piu acuto se sono nel menu, nel gioco invece cambia da acuto a grave a seconda di quanti fps va il gioco! Il rumore sembra una specie di fischio però è gracchiante, molto strano.
Esploderà? :eek:
Ho chiamato il negozio e mi hanno detto che me lo cambiano, ma ovviamente passerà un po' di tempo e a me il pc serve per lavoro quindi non posso stare senza... Secondo voi è meglio tenerlo finche non smette di funzionare, o spedirlo subito perchè potrebbe esplodere/fulminare altri componenti del pc?
L'alimentatore è un tagan BZ piperock da 600Watt.
Esploderà? :eek:
Ho chiamato il negozio e mi hanno detto che me lo cambiano, ma ovviamente passerà un po' di tempo e a me il pc serve per lavoro quindi non posso stare senza... Secondo voi è meglio tenerlo finche non smette di funzionare, o spedirlo subito perchè potrebbe esplodere/fulminare altri componenti del pc?
L'alimentatore è un tagan BZ piperock da 600Watt.