View Full Version : [ROMA] Notebook ASUS Z9200 A6VC -HELP!
Salve Community...:help:
Come da titolo il mio notebook ad un tratto mi ha abbandonato..:muro: nel senso che sia con la batteria che con l'alimentazione non fa altro che fare il boot..va a leggere il Masterizzatore e l'Hd e si riavvia...anche solo se attacco l'alimentazione e non premo il pulsante di accensione. E' uncentrino da 2 GHz e 1 Gbyte di ram..non si sente nessun odore di bruciato e pur facendo il boot non parte nessuna schermata sul monitor....
Se qualcuno ha qualche idea...è tutto ben accetto.
Grazie Riccardo
spriggan1981
11-12-2008, 10:04
Salve Community...:help:
Come da titolo il mio notebook ad un tratto mi ha abbandonato..:muro: nel senso che sia con la batteria che con l'alimentazione non fa altro che fare il boot..va a leggere il Masterizzatore e l'Hd e si riavvia...anche solo se attacco l'alimentazione e non premo il pulsante di accensione. E' uncentrino da 2 GHz e 1 Gbyte di ram..non si sente nessun odore di bruciato e pur facendo il boot non parte nessuna schermata sul monitor....
Se qualcuno ha qualche idea...è tutto ben accetto.
Grazie Riccardo
Ciao, io ho un asus z9200 è ho il tuo stesso identico problema, per caso sei riuscito a risolvere o a sapere qualcosa in merito. ciao grazie
Ciao ...Spriiing
Ho provato in tutti i modi...la corrente arriva ovunque ma non nella sezione di alimentazione video...i valori sono tutti normali..
Nei forum sul web molti hanno lo stesso problema ...credo che la Asus abbia fatto una scheda bacata...visto il n° di notebook della seria nelle stesse condizioni.
Contattero la Asus per esporre il problema e appena avrò notizie le posterò nel forum.
INVITO CALDAMENTE tutti i possessori della serie a mandare lettera di protesta alla Asus..perchè un notebook da 1300 Euro non può durare 2 anni anche se poco utilizzato...
Grazie a Tutti.
Ciao Ragazzi...
Il materiale e i componenti di questa serie di note......fanno....pena..per non dire altro (responso di laboratorio tecnico).
CMQ...cerco qualcuno che abbia rotto il monitor di questa serie e vende anche solo la SCHEDA MADRE...accetto proposte.
A presto
ziosante73
21-04-2010, 19:46
Veramente fa cosi "schifo", perché un mio amico ne deve acquistare uno usato, a 300euro, quindi tu sconsiglieresti l'acquisto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.