PDA

View Full Version : problemi ati hd4850

haru3
02-11-2008, 16:16
in un'altro post avevo esposto il mio problema su perchè mi si impallava il pc.Ora ho capito che ogni volta che cerco di installare i driver della scheda video mi da problemi.
Il punto è che se installo solo i driver le icone si vedono male e non mi funziona piu niente,cioè non mi fa installare prograami come msn live e se riavvio quando ritorno sul desktop mi dice che sono andati persi e ripristinati file di registro.
Digitando eventviewer ho notato che ci sono errori riguardanti al ccc catalyst ecc, il punto è che è difettosa la mia scheda video o devo mettere a posto qualcosa con il software.
Ve lo chiedo perchè il pc ha una settimana di vita quindi prima di incazzarmi dal mio rivenditore volevo sapere se posso mettere a posto le cose

haru3
02-11-2008, 21:03
non cè nessuno che mi puo dare un consiglio?

Mazda RX8
03-11-2008, 15:55
che driver video hai provato?

haru3
03-11-2008, 20:01
i driver sono quelli originali della scheda video cioè 8.512(cosi cè scritto nella cartella), comunque credo che siano gli ultimi.
Mi installa catalyst, avivo, e i driver della scheda video.
Comunque un'altra cosa strana è che oggi ho riprovato per l'ennesima volt a formattare il pc,quando faccio l'aggiornamento al service pack 2 va tutto bene,riavvio e quando ritorno sul desktop mi dice che cè stato un'errore di un file di registro e che me l'ha recuperato.Poi mi da alcuni errori di file di windows tipo DRWN32(una cosa cosi non mi ricordo bene).
Come mai cosi da punto in bianco mi da sempre errori su errori....puo essere che fa conflitto qualche hardware????

Mazda RX8
03-11-2008, 22:18
senza l'SP2 non da quegli errori?

haru3
04-11-2008, 16:51
anche con il service pack 2....comunque ho appena portto il pc a far controllare l'hardware e il tipo mi ha detto che forse è solo un problema software...speriamo bene