PDA

View Full Version : Donne sovrappeso piu attive sessualmente di magre

_Magellano_
02-11-2008, 15:12
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_814056555.html
DONNE SOVRAPPESO PIU' ATTIVE SESSUALMENTE DI MAGRE
ROMA - Forse è proprio vero, come recitava un film di qualche anno fa, che "le donne vere hanno le curve". Secondo uno studio pubblicato su "Obstetrics & Gynecology", le donne in sovrappeso hanno infatti più rapporti sessuali rispetto alle donne considerate 'normali' come peso. Alcuni precedenti studi avevano già suggerito che il rischio di gravidanze indesiderate fosse più alto in questi soggetti, rispetto alle donne normopeso.

"Ci siamo voluti concentrare - ha spiegato Bliss Kaneshiro, uno dei ricercatori - sull'impatto dell'indice di massa corporea sul comportamento sessuale. La nostra analisi ha dimostrato che le donne obese e in sovrappeso non hanno un comportamento sessuale molto diverso da quello di tutte le altre donne, contraddicendo così lo stereotipo che non siano sessualmente attive.

Anzi, sembra vero il contrario". Le donne dalle forme abbondanti "hanno infatti una maggiore probabilità di rapporti sessuali con uomini - ha concluso - Il 92% di quelle intervistate ha detto di avere una storia di rapporti sessuali con un uomo, contro l'87% delle normopeso".Secondo me sono piu attive sessualmente semplicemente perchè considerandosi sovrappeso se la tirano di meno e si concedono di più vivendo una sessualità più simile a quella degli uomini,ma questa è soltanto una mia opinione.
Potrebbe anche darsi che si considerano piu femminili e quindi sono meno timide ma istintivamente propendo più per la prima. :asd:

entanglement
02-11-2008, 15:18
e poi basta con sto mito: le scheletre stanno bene in tv e basta

"...una donna magra è come un pantalone senza tasche: non sai dove mettere le mani..." (cit.)

Dream_River
02-11-2008, 15:19
Secondo me sono piu attive sessualmente semplicemente perchè considerandosi sovrappeso se la tirano di meno e si concedono di più vivendo una sessualità più simile a quella degli uomini,ma questa è soltanto una mia opinione.
Potrebbe anche darsi che si considerano piu femminili e quindi sono meno timide ma istintivamente propendo più per la prima. :asd:

Concordo con te, anche se penso che in parte si possa trovare una spiegazione più "biologica" (O forse sarebbe più giusto dire psicologica, ma non so)
Una donna troppo magra non penso possa istintivamente trasmettere quel senso di "sicurezza" istintuale che può trasmettere una donna sovrappeso (Oh, fino a un certo punto, una donna gravemente obesa trasmette più un senso di insicurezza per la sua salute:D ).
In fin dei conti se all'era dei tempi l'ideale di donna era la donna sovrappeso, un motivo ci sarà...penso...

SaettaC
02-11-2008, 15:23
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_814056555.html

Cioè, fatemi capire... Circa il 90% delle donne ha una storia sessualmente attiva, significa che ci sono solo il 10% di single o "disponibili"? :mbe:

:eek: :stordita:

_Magellano_
02-11-2008, 15:26
Cioè, fatemi capire... Circa il 90% delle donne ha una storia sessualmente attiva, significa che ci sono solo il 10% di single o "disponibili"? :mbe:

:eek: :stordita:
Il 92% delle "grasse" è attiva contro l'87% delle normopeso.

@less@ndro
02-11-2008, 15:30
nei maschietti non è così, se sei obeso non ciuli... (non che se sei magro ciuli eh... :read: )

gabi.2437
02-11-2008, 15:33
nei maschietti non è così, se sei obeso non ciuli... (non che se sei magro ciuli eh... :read: )

Da magro confermo il "se sei magro non ciuli"

Ziosilvio
02-11-2008, 16:07
le scheletre stanno bene in tv e basta
*

SaettaC
02-11-2008, 16:17
Il 92% delle "grasse" è attiva contro l'87% delle normopeso.
Sì, ma quello che non ho capito è: ogni quanto? :D
Nel senso: magari il 92% delle grasse ha rapporti una volta l'anno, e l'87% delle magre ha rapporti 50 volte l'anno, con l'8% delle grasse mai in un anno e il 13% delle magre mai in un anno... :D
Insomma, manca il dato della frequenza, secondo me... :fagiano:

paulus69
02-11-2008, 16:34
Secondo me sono piu attive sessualmente semplicemente perchè considerandosi sovrappeso se la tirano di meno e si concedono di più vivendo una sessualità più simile a quella degli uomini,ma questa è soltanto una mia opinione.

non hai sbagliato di molto....
credo che una donna magra sia perennemente a dieta(non ho mai visto un maiale ingrassare senza mangiare...:D ) ed ipervigile in materia di eccessi o trasgressioni...culinarie;quindi come cazzo fà a godersi un minimo di vita se la rifiuta quasi a priori per paura di creare una crepa nell'immagine edonistica creatasi?
da notare che poi la condivisione del cibo ha sempre rappresentato un genere di approccio sessuale...normale che una donna che rifiuti uno semplice stuzzichino,perchè troppo attenta alla linea,si sia più propensi a sfanculizzarla pure se bona quanto la belluci...:sofico:
le donne in carne piacciono perchè più propense a lasciarsi andare nel mangiare come;allegoricamente,nella vita...quindi viva le cicciotte con qualche sano rotolino!...;)

paulus69
02-11-2008, 16:41
ma anche no:puoi anche ciullare...e con le palanche si è più agevolati....:O
comunque,non è tanto il fisico magro o cicciotto a conquistare una donna:essi sì trasmettono,nell'immaginario femminile,sensazioni diverse ed opposte....ma è l'aspetto generale che l'interessa...bastardaggine compresa:anzi..più uno è bastinchio dentro...più riscuote successo.;)

-kurgan-
02-11-2008, 16:43
secondo me queste cosiddette inchieste che periodicamente ci vengono proposte tramite tv o giornali sono delle minchiate pazzesche :O
voglio proprio vedere quanto tromba una ragazza obesa.

-kurgan-
02-11-2008, 16:44
e poi basta con sto mito: le scheletre stanno bene in tv e basta

"...una donna magra è come un pantalone senza tasche: non sai dove mettere le mani..." (cit.)

potrei citare pure la favola della volpe e l'uva :D
se ti capita di fronte una modella tu vorresti farmi credere che preferiresti la sua amica sovrappeso? :D
ma dai..

paulus69
02-11-2008, 16:49
secondo me queste cosiddette inchieste che periodicamente ci vengono proposte tramite tv o giornali sono delle minchiate pazzesche :O
voglio proprio vedere quanto tromba una ragazza obesa.
si parla di donne in sovrappeso...non di obesità;che è una patologia.

potrei citare pure la favola della volpe e l'uva :D
se ti capita di fronte una modella tu vorresti farmi credere che preferiresti la sua amica sovrappeso? :D
ma dai..
se l'amica mi trasmette sensazioni più interessanti...sì:
e non ci vuole tanto:una modella dei giorni d'oggi l'unica sensazione che trasmette è l'anoressia...bella roba.:rolleyes:

-kurgan-
02-11-2008, 16:51
questa delle modelle tutte anoressiche è un'altra leggenda urbana, mica sono tutte così.. quanto alle preferenze, de gustibus.. contento te.

paulus69
02-11-2008, 16:56
questa delle modelle tutte anoressiche è un'altra leggenda urbana, mica sono tutte così.. quanto alle preferenze, de gustibus.. contento te.
:mbe:
ma quale de gustibus.....
se un zapatero ha addirittura approvato un disegno legge per non far sfilare chi è meno tot di taglia...tu continueresti a parlare di leggende metropolitane?
lo sono pure tutte quelle modelle che son morte inseguendo la taglia zero per continuare a sfilare?...
appunto...ma fammi un piacere....:rolleyes:

D4rkAng3l
02-11-2008, 17:10
ma magari perchè spesso si vedono certi cofani buttarsi su qualsiasi cazzo ambulante...conosco ragazze diciamo di aspetto poco gradevole e di intelletto pari a quello di un sedano che sapendo di non poter puntare ne sull'aspetto fisico ne sull'aspetto intellettuale e di sensibilità...beh pur di avere un uomo diventano estremamente intraprendenti e sfacciate...poi è risaputo che un uomo si fa meno problema di una donna ad avere rapporti occasionali anche con persone che non gli piacciono (palestra)...spesso ad un uomo che si tromba una cofana interessa solo che la cosa non si venga a sapere in giro e lo fà sapere al più agli amici più intimi (e manco sempre...ho amici che hanno confessato di essersi sifonati ragazze cesse di nostra conoscienza addirittura anni dopo l'accaduto...e regolarmente ste ragazze si erano fatte intraprendenti ed avevano fatto tutto loro...)

Una ragazza carina o cmq piacevole o cmq intelligente o che ha qualche cavolo di cosa positiva in genere può permettersi il lusso della scelta...e magari seleziona anche un pochino non buttandosi sul primo cazzo ambulante che trova per strada...

fabio80
02-11-2008, 17:16

in effetti:stordita:

lowenz
02-11-2008, 17:59
più uno è bastinchio dentro...più riscuote successo.;)
Fino a quando non mette la donna con le spalle al muro e la squadra come un foglio da disegno meglio di sua madre&padre insieme: da quel momento in poi c'è un'inversione di tendenza e gira la voce fra amiche per crearti il vuoto intorno :asd:

majin mixxi
02-11-2008, 18:04
io adoro le magrissime, (41,5)

Chevelle
02-11-2008, 18:23
Io sono attratto da donne in carne, non secche soprattutto tettone.

fabio80
02-11-2008, 18:24
Io sono attratto da donne in carne, non secche soprattutto tettone.

io tettone snelle :mc:

il tipo più imtrovabile e ambito, dannazione :muro:

-kurgan-
02-11-2008, 18:45
:mbe:
ma quale de gustibus.....
se un zapatero ha addirittura approvato un disegno legge per non far sfilare chi è meno tot di taglia...tu continueresti a parlare di leggende metropolitane?
lo sono pure tutte quelle modelle che son morte inseguendo la taglia zero per continuare a sfilare?...
appunto...ma fammi un piacere....:rolleyes:

guarda che basta fare sport e non scofanarsi 4 birre ogni sera per non farsi venire la panza alcolica, non è necessario smettere di mangiare.

marchigiano
03-11-2008, 00:56
io tettone snelle :mc:

il tipo più imtrovabile e ambito, dannazione :muro:

merylin sakova?