PDA

View Full Version : hd4850, quale delle 2 gainward???

tempesta92
02-11-2008, 12:52
salve a tutti, io sto comprando una ati radeon hd 4850, e mi sono deciso per la gainward, ma che differenze ci sono tra la gainward normale e la golden sample??? le diff giustificano il prezzo. grazie

Ale985
02-11-2008, 20:15
La golden sample è più silenziosa, ha un dissipatore più silenzioso ed ha i consumi ottimizzati;)

Axelt
02-11-2008, 22:52
salve a tutti, io sto comprando una ati radeon hd 4850, e mi sono deciso per la gainward, ma che differenze ci sono tra la gainward normale e la golden sample??? le diff giustificano il prezzo. grazie

10 € di differenza (almeno è quello che ho visto con trovaprezzi) sono il miglior investimento x l'acquisto della Golden Sample.....così facendo avrai una scheda occata di fabbrica con un buon stadio alimentarore a 3 fasi, un efficente dissipatore, ottime temp sia in idle che in full e memorie piu veloci della reference......vedi un pò tu se nn sono 10 € ottimamente spesi ;)

.:Sephiroth:.
02-11-2008, 23:36
prendi la Golden Sample senza pensarci

temperature minori grazie ad un dissipatore decisamente più efficiente e soprattutto silenzioso e inoltre puoi decidere se applicare o no l'overclock di fabbrica (dietro la scheda sotto i connettori DVI c'è un piccolo interruttore a switch che ti permette di abilitare/disabilitare l'overclock)

ci stai ancora pensando? :D

Axelt
02-11-2008, 23:56
prendi la Golden Sample senza pensarci

temperature minori grazie ad un dissipatore decisamente più efficiente e soprattutto silenzioso e inoltre puoi decidere se applicare o no l'overclock di fabbrica (dietro la scheda sotto i connettori DVI c'è un piccolo interruttore a switch che ti permette di abilitare/disabilitare l'overclock)

ci stai ancora pensando? :D

guarda d'accordo con te su tutto quello che dici (anche se lo avevo già detto io)......comunque mi spieghi dov'e l'interruttore x abilitare/disabilitare l'overclock :wtf: ....no xchè io ho la scheda in questione e sinceramente nn l'ho trovato :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

....ma che forse, forse nn ti stai confondendo con la 4870 GS???

tempesta92
03-11-2008, 12:04
ok grz 1000, allora prendo la golden

.:Sephiroth:.
03-11-2008, 15:09
guarda d'accordo con te su tutto quello che dici (anche se lo avevo già detto io)......comunque mi spieghi dov'e l'interruttore x abilitare/disabilitare l'overclock :wtf: ....no xchè io ho la scheda in questione e sinceramente nn l'ho trovato :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

....ma che forse, forse nn ti stai confondendo con la 4870 GS???

ops si è vero, era la 4870 ^^'

sorry ^^'