PDA

View Full Version : [Roma+sped] 4 DVD Ritorno al Futuro, Trilogia, Platinum Edition

Slide
02-11-2008, 13:21
Salve a tutti

vendo un cofanetto per veri collezionisti :) Il cofanetto è di metallo!

Si tratta di 4 DVD che compongono la Platinum Edition

- Ritorno al Futuro
- Ritorno al Futuro II
- Ritorno al Futuro III
- Bonus DVD

Non sottovalutate il bonus dvd perchè presenta parecchi extra interessanti (tutte le scene tagliate dei tre film, intervista agli attori, etc.).

Tutto ha pochi mesi, e non vi è un graffio o un granello di polvere ;)

Vendo a €.23 comprese spese di spedizione in raccomandata! VENDUTO A LANMA!

Garantisco spedizione praticamente immediate.

Sfogliate gli altri miei thread di vendita.

Regole:
- coda 24h

Pagamento:
- ricarica su carta PostePay
- bonifico bancario

In vendita anche altrove.

Ecco alcune foto dell'oggetto in vendita:
http://img359.imageshack.us/img359/5590/02112008075un7.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=02112008075un7.jpg)
http://img112.imageshack.us/img112/1706/02112008076jx0.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=02112008076jx0.jpg)
http://img357.imageshack.us/img357/5663/02112008077rs0.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=02112008077rs0.jpg)
http://img120.imageshack.us/img120/92/02112008078en0.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=02112008078en0.jpg)

Un po' di descrizione ;)
-------------------------------------------------

Dettagli tecnici

* Regioni: 2
* Numero dischi: 4
* Anno di uscita: 2007
* Durata: 327 minuti
* Edizione: Cofanetto - Platinum Edition (4 Dvd)
* Audience Rating: Per Tutti
* Confezione: Box Set
* Formati video: 1.85 (16:9) Anamorfico
* Supporto: DVD: Singolo lato, doppio strato
* Colore: Colore
* Serie Tv: No
* Ex noleggio: No
* Usato: No

Tracce audio

* Inglese - Dolby Digital 5.1
* Italiano - Dolby Digital 5.1
* Italiano - Dts 5.1

Sottotitoli

* Inglese
* Italiano
* Croato
* Sloveno
* Serbo

Crew

* Robert Zemeckis - Regista
* Steven Spielberg - Produttore
* Alan Silvestri - Compositore Della Musica
* Chris Hayes - Compositore Della Musica

Attori

* Michael J. Fox - Marty Mcfly
* Christopher Lloyd - Dr. Emmett Brown
* Lea Thompson - Lorraine Baines Mcfly
* Thomas F. Wilson - Biff Tannen
* Crispin Glover - George Mcfly
* Thomas F. Wilson - Biff Tannen
* Claudia Wells - Jennifer Parker
* Marc McClure - Dave Mcfly
* Wendie Jo Sperber - Linda Mcfly
* Frances Lee Mccain - Stella Baines

Features

* Dietro Le Quinte
* Galleria dei Disegni (Storyboard)
* Galleria Fotografica
* Commento del Regista
* Commento della Produzione
* Scene Eliminate

Extra

* Prove con lo Sjate Board Volante sul set
* Produzione della Trilogia: Capitoli 1-2-3; una retrospettiva con la partecipazione del Cast e della Troupe
* Papere sul set parte 1-2-3
* Prove di trucco
* Interviste al regista Robert Zemeckis
* Intervista a Michael J. Fox: la sua esperienza nella Trilogia
* I segreti della Trilogia de "Ritorno al futuro"
* Scenografia
* Progettare la DeLorean
* Costruire la "Town of Hill Valley"
* L'evoluzione degli effetti visivi
* Il video musicale "Power of love" di Huey Lewis
* Brani della sceneggiatura originale
* Note di produzione
* Curiosità sulla trilogia

CODE:

- lanma: spedizione
- lele2004: spedizione

Slide
04-11-2008, 19:11
up!

Slide
05-11-2008, 12:35
"Ehi tu porco, levale le mani di dosso"
(UP)

:D

`CrAcK`
07-11-2008, 09:41
potrei essere interessato ma a prezzo di regolamento...il cofanetto nuovo costa 22.90 Euro...

Slide
07-11-2008, 11:19
potrei essere interessato ma a prezzo di regolamento...il cofanetto nuovo costa 22.90 Euro...

Ammazza, quanto è calato...:(

Allora direi di cambiare il prezzo: €.23 comprese spese di spedizione.

blackknight
07-11-2008, 11:52
Coda consegna a mano a roma...:D

lanma
07-11-2008, 12:02
coda

mi dici qualcosa quado tocca a me??

:p

lele2004
07-11-2008, 12:04
mi accodo

Slide
07-11-2008, 12:15
Mazza oh, non aspettavate altro che calassi drasticamente il prezzo :)

Ora aggiorno le code nel thread iniziale. :)

Edit: Contattato via PM blackknight per consegna a mano. Code veloci ragazzi!

Slide
07-11-2008, 12:21
coda

mi dici qualcosa quado tocca a me??

:p

ma certo :)

EDIT: blackknight lascia perchè ha qualche difficoltà a raggiungere le zone per lo scambio a mano. Procedo con la coda.

lanma
07-11-2008, 12:54
risposto al pvt
:cool:

jenapliskin1980
07-11-2008, 15:03
ciao,
io mi metto in coda..dimmi quando è il mio turno.Ti pago al volo.

lanma
07-11-2008, 15:14
troppo tardi :D

Slide
07-11-2008, 17:09
Inizio a credere di aver regalato il cofanetto :) (ne sono sicuro!)
Ringraziamo tutti CrAcK :D

Come ha già anticipato Lanma: è troppo tardi. Oggetto venduto!

`CrAcK`
07-11-2008, 19:04
Inizio a credere di aver regalato il cofanetto :) (ne sono sicuro!)
Ringraziamo tutti CrAcK :D

Come ha già anticipato Lanma: è troppo tardi. Oggetto venduto!

non capisco questo sarcasmo :O ...c'è un regolamento su questo mercatino e credo che tutti lo debbano rispettare...il tuo prezzo era eccessivo...ma a parte questo cmq hai violato anche un'altro regolamento...e cioè rispettare le code...mi pare di essermi messo in coda e mi pare che ero primo...ma non sono stato nemmeno preso in considerazione...mah

cmq questa è solo una costatazione dato che cmq sarei uscito dalla coda visto che sono passato oggi pomeriggio in negozio e l'ho preso al prezzo che t'ho detto...però per una questione di correttezza nei miei confronti sarebbe stato il caso di chiedere se volevo concludere o no e poi nel caso passare ad altro utente!

cmq bene per voi! ;)

Slide
07-11-2008, 20:13
non capisco questo sarcasmo :O ...c'è un regolamento su questo mercatino e credo che tutti lo debbano rispettare...il tuo prezzo era eccessivo...ma a parte questo cmq hai violato anche un'altro regolamento...e cioè rispettare le code...mi pare di essermi messo in coda e mi pare che ero primo...ma non sono stato nemmeno preso in considerazione...mah

cmq questa è solo una costatazione dato che cmq sarei uscito dalla coda visto che sono passato oggi pomeriggio in negozio e l'ho preso al prezzo che t'ho detto...però per una questione di correttezza nei miei confronti sarebbe stato il caso di chiedere se volevo concludere o no e poi nel caso passare ad altro utente!

cmq bene per voi! ;)

Mazza, permalosetto, si scherzava. :rolleyes:
Cmq. sia, rispondo velocemente, ma non vorrei alimentare un flame:

1. La tua coda:
Non credo proprio che il post sopra riportato possa esser considerato una CODA.

2.Il prezzo: conosciamo entrambi il meccanismo di leva che oramai tutti attuano per contestare i prezzi di un venditore: è facile citare i prezzi online di negozi che spesso non hanno più il prodotto disponibile e che non aggiornano nemmeno più i prezzi, e dimenticarsi dell'onere ulteriore delle spese di spedizione che tutti i negozi online richiedono (e spesso, a caro prezzo!).

Anche sapendo queste cose, ho voluto abbattere il prezzo iniziale, perchè ho bisogno di investire su altro. La bontà del prezzo lo dimostra l'immediata crescita della coda!

Vabbè, cmq. siamo tutti contenti e questo è l'importante. :)

Adios!

EDIT: per completezza, c'è questa bellissima regola:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

`CrAcK`
07-11-2008, 20:20
giusto per chiarire:
per me quella è una coda con riserva perchè se il prezzo rimaneva 30 euro mi potevi considerare fuori dalla coda...ma a parte ciò...

hai detto:
2.Il prezzo: conosciamo entrambi il meccanismo di leva che oramai tutti attuano per contestare i prezzi di un venditore: è facile citare i prezzi online di negozi che spesso non hanno più il prodotto disponibile e che non aggiornano nemmeno più i prezzi, e dimenticarsi dell'onere ulteriore delle spese di spedizione che tutti i negozi online richiedono (e spesso, a caro prezzo!).

in alcuni casi è come dici te e in tali casi posso essere d'accordo pienamente su ciò che hai affermato...ma nel caso specifico non è proprio così...il prezzo che ti ho detto l'ho preso dal sito "La Feltrinelli" dove danno ottima disponibilità del prodotto (spedizione entro un giorno) e oltre tutto fino all'11 la spedizione tramite corriere espresso è gratis...

cmq finito il discorso

Slide
07-11-2008, 20:27
cmq finito il discorso

Guarda, senza che copio/incollo, nel regolamento puoi trovare da solo i riferimenti alla coda, ed i limiti dei prezzi imponibili dai venditori. :)

------------

Comunicazione di servizio: Lanma, pacchetto pronto, domattina spedisco!