View Full Version : marca forno a gas
mi dite un po di nomi affidabili?
è da 60cm a incasso.
Xalexalex
02-11-2008, 15:35
ILVE.
Ma costicchiano :D
vabbe ma hai esperienze personali o hai solo visto su trovaprezzi?^^ :asd:
ILVE.
Ma costicchiano :D
mia madre ce l'ha da trent'anni (non gliel'ho mai visto usare molto, ma mio padre narra sempre che quand'erano più giovani mia madre cucinava!!!!) , costicchiano ma sono degli investimenti perché sicuramente non dovrai più affrontare questa spesa per un bel po' ti tempo :)
Xalexalex
02-11-2008, 17:33
vabbe ma hai esperienze personali o hai solo visto su trovaprezzi?^^ :asd:
No la abbiamo in casa :mbe:
max-elle
02-11-2008, 18:52
Ilve è ottima, valuta anche i prezzi di Glemgas, sono abbastanza conosciute in ambito professionale, meno per le famiglie, sono, come dire... un pò artigianali, e quindi esteticamente non sembrano un esempio di design e ammennicoli tecnologici vari, ma sono costruite molto bene, in maniera duratura, sono 50 anni che fanno cucine. L'ho fatta prendere a casa dalla mia ragazza e ne sono felici.
Ilve è ottima, valuta anche i prezzi di Glemgas, sono abbastanza conosciute in ambito professionale, meno per le famiglie, sono, come dire... un pò artigianali, e quindi esteticamente non sembrano un esempio di design e ammennicoli tecnologici vari, ma sono costruite molto bene, in maniera duratura, sono 50 anni che fanno cucine. L'ho fatta prendere a casa dalla mia ragazza e ne sono felici.
thx a tutti. :)
ps. scusa ale ma nn si sa mai :asd:
ottimi gli ILVE, io ne ho uno a casa ed è fin troppo potente per un uso casalingo :D
ci sono anche gli Aeg electrolux ottimi ma non so se li fanno anche a gas.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.