View Full Version : [HELP]aiuto ram
devo aggiungere 2 giga o anche 4 al pc in firma, il problema è che su ora ho 2 gb ocz 1066, e non trovo più lo stesso modello,come so ho vista 64 bit,che tipo di ram posso aggiungere senza spendere cifre esorbitanti e che non vada in conflitto con le altre che ho ecc.......
help please solo vista me ne consuma la metà.......bastard.......
albygamer
02-11-2008, 11:54
guarda... da prok*o ci sono uguali alle tue!
Stanno sui 45€...
Cm... W gli Slipknot:sofico:
guarda... da prok*o ci sono uguali alle tue!
Stanno sui 45€...
Cm... W gli Slipknot:sofico:
intendi queste?? DDR2 1066Mhz 2GB OCZ SLI READY CL5 (2x1GB)
e se gli pianto queste DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB) dite che creano problemi??
intendi queste?? DDR2 1066Mhz 2GB OCZ SLI READY CL5 (2x1GB)
e se gli pianto queste DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB) dite che creano problemi??
ddr2 800 con cl5 è troppo elevato,devono essere cl4! poi un appunto,non preoccuparti delle ram ma dell'ali! come fa a reggere questa configurazione? (i miracoli esistono...) prendi un corsair vx550 watt...
?????? l'ali?? l'ali regge tutto e anche di più, volendo regge anche un'altra 4850,cosa centra?? sto chiedendo un aiuto per delle ram mica per l'ali.......
?????? l'ali?? l'ali regge tutto e anche di più, volendo regge anche un'altra 4850,cosa centra?? sto chiedendo un aiuto per delle ram mica per l'ali.......
era solo in consiglio...cmq se dici che tiene...io non ne sarei convinto...ma cmq non importa...
eppure tiene alla grande, mica perchè ha la scritta lc-power di fianco e costa 47 euro vuol dire che faccia cosi tanto cag@re,anzi se guardiamo solo le linee da 12v supera il corsair che poi non li regga costanti è n'altro discorso,nessuno mi sa aiutare sulle ram??
eppure tiene alla grande, mica perchè ha la scritta lc-power di fianco e costa 47 euro vuol dire che faccia cosi tanto cag@re,anzi se guardiamo solo le linee da 12v supera il corsair che poi non li regga costanti è n'altro discorso,nessuno mi sa aiutare sulle ram??
cosa?supera il corsair?mi sa che nn hai letto bene le specifiche...cmq chiudo qui l'off topic...
cosa?supera il corsair?mi sa che nn hai letto bene le specifiche...cmq chiudo qui l'off topic...
corsair una linea da 12 v (33 A)
lc power 2 linee da 18 A
io non metto in dubbio la qualità del corsair, anzi avessi i soldi lo comprerei subito, ma sputar sentenze senza provare ........mah
ripeto nessuno che mi aiuta con le ram??
corsair una linea da 12 v (33 A)
lc power 2 linee da 18 A
io non metto in dubbio la qualità del corsair, anzi avessi i soldi lo comprerei subito, ma sputar sentenze senza provare ........mah
ripeto nessuno che mi aiuta con le ram??
hai letto male...devi leggere le caratteristiche del vx550 e non del 450! il 550 ha una linea 12v da 41A...
hai letto male...devi leggere le caratteristiche del vx550 e non del 450! il 550 ha una linea 12v da 41A...
ma che sei un venditore della corsair?? dai bravo hai ragione, contento??
help per le ram......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.