PDA

View Full Version : HD MAXTOR 320 GB NUOVO SWAPPA

dancexfectmusic
02-11-2008, 08:04
Ave a tutto il forum raga qlc giorno fa presi un hd maxtor diamond max 320 gb sata2, lo collegai al mio pc e funzionava tutto (cioe andava senza problemi); l'altro ieri provai ad istallare un gioco su (premetto ke lo collegato in modo da utilizzarlo per stoccaggio dati e istallazione programmi in modo da nn appesantire l hd primario un altro maxtor piu anzianotto di 160 gb). Mentre istallavo il gioco il mouse mi si bloccava sullo schermo e l'istallazione del mio gioco durava anni. lo provato a riformattare ma nulla raga continua a swappare e certe volte nn mi completa neanke la formattazione e se me la completa quando vado a passare dei dati e molto lento (da hd esterno a interno per passa 2gb ci mette 20 min :( )
Secondo voi e l'hd andato?? ditemi la vostra thx

dancexfectmusic
03-11-2008, 12:50
raga ammettiamo ke io vorrei mettere un hd interno nuovo e lo vorrei usare come archivio dati
Lo posso fare senza formattare nulla (sul mio hd primario)??? O devo ristallare daccapo il sist operativo???
Voi come formattate un hd nuovo (cioe senza neanke la partizione creata)???
please rispondete

Capellone
03-11-2008, 16:20
Secondo voi e l'hd andato?? ditemi la vostra thxsecondo me è andato. prova a testarlo con Seatools

Lo posso fare senza formattare nulla (sul mio hd primario)??? si
Voi come formattate un hd nuovo (cioe senza neanke la partizione creata)???
please rispondete
prima si crea la partizione e poi si formatta.
collega il disco nuovo e poi vai su gestione disco di windows, partirà automaticamente il wizard di inizializzazione.