View Full Version : Problema cadute di connessione
Premetto che ho alice 7MB quando utilizzavo il modem di alice (l'alice gate 2 plus wi fi) La connessione non cadeva mai (non era in modalità router però) da quando ho il nuovo router con connessione continua questa cade spesso costringendomi a riavviarlo quello che voglio sapere è colpa del router che è difettoso o è la mia connessione? Il router è un billion bipac 7300n
Apocalysse
02-11-2008, 07:48
Se col modem di alice non hai problemi e con l'altro li hai, le conclusioni le puoi trarre da solo.
O il router fa cosi pena od è difettoso :)
tutmosi3
03-11-2008, 14:50
Purtroppo non conosco il tuo router però posso dirti che ci sono alcuni Billion di ottima qualità mentre altri lasciano un po' a desiderare.
Ciao
Alfonso78
03-11-2008, 15:56
connessione adsl o connessione wireless...???
wireless ma ho letto nell'altro trhead che questo router sembra solito a questi crash, speriamo risolvano al più presto con qualche nuovo firmware
Alfonso78
04-11-2008, 15:37
credo sia un problema da discutere in sezione wireless...
comunque potresti cominciare a monitorare i canali wireless e/o eventuali interferenze della zona...
aggiorna anche i driver dell'adattatore wireless...
comunque sezione wireless...
no non è un problema del wireless ho letto in quell'altro thread che è proprio un problema frequente di sto router praticamente crasha facendoti perdere la connessione
Alfonso78
04-11-2008, 18:16
ahhh...
ma se c'è il thread ufficiale vai lì...
magari aggiornando il firmware risolvi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.