PDA

View Full Version : Call of duty 2 multiplayer

KURO
02-11-2008, 03:34
Ciao,

in pratica mi sono accorto che quando sparo su qualcuno che mi ha sotto mira, muoio io, nonostante sia stato io a sparare x primo, cioè, io vedo e sento prima il mio sparo e poi il suo, ma intanto sono io a crepare :muro: :mad: :ncomment: :bsod: :grrr: . Mi accorgo in modo più preciso del problema, quando uso il fucile di precisione, ovvero, quando miro su un bersaglio mobile, e sparo, non lo becco, se invece miro qualche pixels in anticipo lo becco in pieno.E' come se mi arrivassero le immagini in ritardo rispetto a gli altri giocatori, anzi, credo sia proprio così. Il gioco scorre quasi perfettamente fluido, quindi nella mia ignoranza vado a pensare che non sia problema di scheda video o di ram (anche perchè in singleplayer non ho di questi problemi). Vorrei tanto giocare alla pari cn gli altri, quindi se mi risolverete questo problema, ve ne sarò molto grato.

Grazie, ciao.

rattopazzo
02-11-2008, 04:12
Uhm...mai sentito parlare di ping e di lag?

eagle987
02-11-2008, 04:51
se dici che non è un problema di PC ovvio che sarà di connessione, poi bisogna vedere se è proprio scarsa o magari mentre giochi fai andare qualcosa che occupa banda...

.:Sephiroth:.
02-11-2008, 07:31
ping troppo alto ke causa lag...è normale...

ps: mi spieghi perkè hai aperto 5 topic???

Custode
02-11-2008, 10:51

Non credo che sia voluto :).

A volte, soprattutto in orari notturni, il forum "scazza" un pò: capita che nel dare l'ok per inserire un commento, avvenga un errore nel DB che gestisce il forum, allora uno, convinto di non aver correttamente inviato il proprio messaggio, lo ricarica e lo rinvia più volte, finchè non compare il giusto commento di avvennuto invio.

Salvo poi scoprire che erano stati correttamente accettati anche quelli precedenti...

A me è successo spesso, e le prime volte ci rimanevo fregato con 3-4 risposte uguali a botta...°__°.

KURO
02-11-2008, 12:39

e nn c'è modo di abbassare il ping?

ps. ti ha risposto custode al posto mio :D

KURO
02-11-2008, 12:40
Uhm...mai sentito parlare di ping e di lag?

so di cosa parli...c'è un modo per abbassare il ping?

KURO
02-11-2008, 12:42
se dici che non è un problema di PC ovvio che sarà di connessione, poi bisogna vedere se è proprio scarsa o magari mentre giochi fai andare qualcosa che occupa banda...

no...io stacco tutto quando gioco...anke msn...lascio solo cod2 (ovviamente:D)