PDA

View Full Version : [Samsung OMNIA] come inviare email con allegati?

fabioxp
01-11-2008, 19:52
Ciao, come da oggetto, chiedo x conto di un amico che da poco ha acquistato questo telefono...siccome la discussione ufficiale è chiusa e le altre funzionalità se le imparerà man mano che ci gioca, apro questa discussione per riuscire a capire come mai non riusciamo ad inviare allegati.
Utilizza il programma Messaggi contenuto nel telefono, su cui ha inserito un account gmail ed uno yahoo.com, all'atto dell'invio sotto rete 3g da' un errore di sincronizzazione (non ho mai visto con i miei occhi l'errore), sotto rete wifi tramite il mio router, da' 1 altro errore che non ricordo, ma in definitiva non si riesce ad inviare email con allegati, nessun problema con quelle solo testo.
Abbiamo fatto un account anche con Momail, ma non vede opzioni per gestire gli allegati, per cortesia qualcuno che possiede questo telefono può aiutarci per questo problema specifico? vanno bene anche programmi esterni ma da cui sia possibile gestire facilmente tutti gli account email in tutto e per tutto...non ditemi che devo configurare outlook con i vari imap o pop perchè lo aborro!!!
Grazie mille in anticipo per eventuali risposte.
Saluti.

fabioxp
04-11-2008, 09:44
nessuno?