View Full Version : TV Svizzera Italiana
fantomas13
01-11-2008, 19:27
Posto in questa sezione sperando di non aver sbagliato.
Dato che ho da poco istallato una parabola per vedere i canali free vorrei sapere se la TV della Svizzera Italiana trasmette sul satellite ed in quale canale.
Andando negli alberghi svizzeri sulla parabola si vedono benissimo i canali italiani.
Mi è venuto il dubbio che la TV svizzera sia criptata, ma non credo perchè è pubblica.
Qualcuno ne sa qualcosa?
prova a informarti su questo sito:
http://www.broadcast.ch
"Per motivi di tutela dei diritti d'autore, le reti della SRG SSR sono trasmesse cripate via satellite. Il sistema di criptaggio utilizzato è Viaccess. Condizione per la ricezione è un decoder certificato da Viaccess e una scheda Sat Access della SRG SSR."
La scheda viene data solo se sei domiciliato in CH oppure cittadino svizzero all'estero
[A+R]MaVro
02-11-2008, 08:42
Posto in questa sezione sperando di non aver sbagliato.
Dato che ho da poco istallato una parabola per vedere i canali free vorrei sapere se la TV della Svizzera Italiana trasmette sul satellite ed in quale canale.
Andando negli alberghi svizzeri sulla parabola si vedono benissimo i canali italiani.
Mi è venuto il dubbio che la TV svizzera sia criptata, ma non credo perchè è pubblica.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Se sei abbastanza vicino alla svizzera (20-30 km dal confine) puoi vedere il digitale terrestre svizzero in chiaro.
fantomas13
02-11-2008, 09:02
Adesso ho capito tuto!
E' impossibile per noi italiani vedere la TV svizzera.
Che peccato!
:doh:
Lucrezio
03-11-2008, 08:29
Credo che la sezione giusta sia la piazzetta ;) Comunque, dato che il problema e' risolto, chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.