PDA

View Full Version : libero adsl rispondete è urgente

alexcj23
01-11-2008, 18:21
raga sono nuovo in questo forum e vorrei esporvi il mio problema
praticamente ho libero adsl 7mb e navigo ad una velocità di circa 300kbps
secondo voi è normale???
ho provato a contattare il 155 ma dicono tutti la stessa cosa "noi non ci occupiamo + da 2 anni di problemi riguarda la lentezza di connessione si prega di inviare 1 e-mail ai nostri colleghi"
e-mail io ne ho inviate una marea ma solo ad una di esse x adesso mi hanno risposto: "abbiamo preso visione del tuo problema:lentezza connessione...la preghiamo di inviarci i dati di allineamento,ping,tracerte i valori dello speed test"
io glieli ho inviati ma ha da + di 15 giorni ke non ricevo + notizie...
quelli di libero mi avevano detto ke la mia zona era coperta dall'adsl
ma invece guardando la mappa...--->http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=catania non ne sarei così convinto.
eppure quelli di infostrada mi avevano detto ke la mia zona era coperta
non so ke fare aiutooooooooooooooo ditemi se è normale!!!
ma comunque negli ultimi 2 mesi 1 gg mi sono connesso verso le 8 del mattino e la velocità sembrava stabilirsi...credevo l'avevano aggiustata...
ma improvvisamente...ricade
quindi diciamo ke l'adsl è presente ma forse c'è un conflitto o congestione con la centrale...mah...mistero

Lor1981
01-11-2008, 19:30
Da come ne parli sembra proprio essere un problema di congestione in centrale. Ma in ogni caso postaci i tuoi valori di linea così vediamo :)

Marteen1983
01-11-2008, 19:32
Se hai la 7 Mega, vuol dire che sei in Wholesale, quindi non raggiunto dalla rete ULL di Infostrada.

Per te resta solo la disdetta ed il passaggio ad un operatore che copra la tua centrale con la propria rete.

alexcj23
01-11-2008, 19:51
Se hai la 7 Mega, vuol dire che sei in Wholesale, quindi non raggiunto dalla rete ULL di Infostrada.

Per te resta solo la disdetta ed il passaggio ad un operatore che copra la tua centrale con la propria rete.

guardate prima la mappa nel mio paese e vedete se sono raggiunto comunque marteen il passagggio ad un altro operatore secondo te è possibile dopo 2 mesi di contratto?