alexcj23
01-11-2008, 18:21
raga sono nuovo in questo forum e vorrei esporvi il mio problema
praticamente ho libero adsl 7mb e navigo ad una velocità di circa 300kbps
secondo voi è normale???
ho provato a contattare il 155 ma dicono tutti la stessa cosa "noi non ci occupiamo + da 2 anni di problemi riguarda la lentezza di connessione si prega di inviare 1 e-mail ai nostri colleghi"
e-mail io ne ho inviate una marea ma solo ad una di esse x adesso mi hanno risposto: "abbiamo preso visione del tuo problema:lentezza connessione...la preghiamo di inviarci i dati di allineamento,ping,tracerte i valori dello speed test"
io glieli ho inviati ma ha da + di 15 giorni ke non ricevo + notizie...
quelli di libero mi avevano detto ke la mia zona era coperta dall'adsl
ma invece guardando la mappa...--->http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=catania non ne sarei così convinto.
eppure quelli di infostrada mi avevano detto ke la mia zona era coperta
non so ke fare aiutooooooooooooooo ditemi se è normale!!!
ma comunque negli ultimi 2 mesi 1 gg mi sono connesso verso le 8 del mattino e la velocità sembrava stabilirsi...credevo l'avevano aggiustata...
ma improvvisamente...ricade
quindi diciamo ke l'adsl è presente ma forse c'è un conflitto o congestione con la centrale...mah...mistero
praticamente ho libero adsl 7mb e navigo ad una velocità di circa 300kbps
secondo voi è normale???
ho provato a contattare il 155 ma dicono tutti la stessa cosa "noi non ci occupiamo + da 2 anni di problemi riguarda la lentezza di connessione si prega di inviare 1 e-mail ai nostri colleghi"
e-mail io ne ho inviate una marea ma solo ad una di esse x adesso mi hanno risposto: "abbiamo preso visione del tuo problema:lentezza connessione...la preghiamo di inviarci i dati di allineamento,ping,tracerte i valori dello speed test"
io glieli ho inviati ma ha da + di 15 giorni ke non ricevo + notizie...
quelli di libero mi avevano detto ke la mia zona era coperta dall'adsl
ma invece guardando la mappa...--->http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=catania non ne sarei così convinto.
eppure quelli di infostrada mi avevano detto ke la mia zona era coperta
non so ke fare aiutooooooooooooooo ditemi se è normale!!!
ma comunque negli ultimi 2 mesi 1 gg mi sono connesso verso le 8 del mattino e la velocità sembrava stabilirsi...credevo l'avevano aggiustata...
ma improvvisamente...ricade
quindi diciamo ke l'adsl è presente ma forse c'è un conflitto o congestione con la centrale...mah...mistero