View Full Version : Lettori Onda VX767/VX787
aquilalupo
01-11-2008, 17:17
Qualcuno conosce questo lettore ? ha memoria interna da 8GB si puo' espandere di altri 32GB con Micro SD, esteticamente sembra bello e ha lo schermo da 4.3 pollici, che ne dite ?
Ciao Ciao
E' semplicemente OTTIMO! ;)
Fai solo attenzione che sia un Onda originale.
Ma da dove lo si può acquistare?
In Italia non si trova, lo devi cercare all'estero.
aquilalupo
02-11-2008, 19:14
Lasciate stare il VX767, non ha altoparlanti integrati quindi per ascoltare i suoni ci vuole per forza la cuffia, megli il VX787 che ha gli altoparlanti stereo incorporati.
Ciao Ciao
Lasciate stare il VX767, non ha altoparlanti integrati quindi per ascoltare i suoni ci vuole per forza la cuffia, megli il VX787 che ha gli altoparlanti stereo incorporati.
Ciao Ciao
Esatto, inoltre il VX787 ha il display touchscreen.
Però secondo me, per qualità degli speakers integrati e non solo, il top è il nuovo RAmos T8. :winner:
sulla baia ora si trova anche proveniente dall'italia (il vx787), si vede che qualcuno lo ha importato. Credo che il display sia simile a quello della psp solo che è touch screen ed ha anche l'uscita x la tv. L'unico dubbio, personalmente, riguarda l'assistenza.
Di seguito un link con un test probabilmente significativo
http://mp4nation.net/blog/?p=206
Attenzione che su Ebay molti vendono cloni dell'ONDA VX787 come ad es. quelli marchiati DXT.
E credimi non c'è proprio paragone tra un ONDA originale ed un clone.
Se ricordo bene, la review di MP4Nation è stata fatta con il prodotto, e soprattutto il firmware, ancora in piena fase di sviluppo.
Da allora sono usciti un paio di aggiornamenti fw che hanno risolto la maggior parte dei bug. Con l'ultimo in particolare (ver. 1.8) ora il touchscreen è perfettamente funzionante, ma cmq ne seguiranno presto altri perché ONDA è una grande azienda e lo sviluppo di aggiornamenti fw dei suoi prodotti è continuo.
Ciao
.....e qualche negozio affidabile dove comprarlo online?
Grazie per il suggerimento thunner, vedendolo quello sulla baia sembrerebbe originale ma non si sa mai. Comunque quello che ho visto è in Italia e da un venditore professuionale con oltre 24k fb, positivi al 99,3% e che ne vende 100. Potrebbe essere significativo per te ?
Grazie per il suggerimento thunner, vedendolo quello sulla baia sembrerebbe originale ma non si sa mai. Comunque quello che ho visto è in Italia e da un venditore professuionale con oltre 24k fb, positivi al 99,3% e che ne vende 100. Potrebbe essere significativo per te ?
Fai attenzione.
Hai un PM.
Sicuramente è un venditore professionale e sicuramente molta gente che lo compra non sa nemmeno la differenza tra Onda e un altro lettore.
Nel titolo dice Onda ma nell'inserzione non viene più nominata e quando dovrebbe indicare il modello dice solo "Chip Samsung".... non Onda.
Invece, sempre su Ebay, l'ho trovato da un certo kay.bay che sta nel Regno Unito....
grazie perty, avevo visto la faccenda del chip smasung ma esistono chip onda ? Dato il suggerimento di thunner avevo già scartato l'idea di quelli marchiati dxt. In quello del venditore professionale a cui facciamo riferimento parla esplicitamente di onda nel titolo e nell'inserzione e poi non lo è allora siamo di fronte ad una truffa. Provo a chiedergli esplicitamente la cosa e a farmi mandare una foto del retro dove dovrebbe esserci il marchio onda !
Che ne dite ?
volevo aggiungere una cosa, che reputazione ha mp4gl####.com ? Li nelle foto si arriva ad una immagine onda ma come "cinese" non mi fido molto anche in termini di garanzia
preso da sito di HK arrivato in 15gg è un onda autentico e va benino (l'ho provato ancora troppo poco per esprimere un giudizio completo). Se qualcuno vuole qualche prova particolare sono a disposizione
micialilu
12-01-2009, 18:53
Che ne dite di questo lettore?
micialilu
10-02-2009, 16:07
Per chi fosse interessato,ho trovato questa mini review
Hardware:
Solid plastic casing but abit oversize(very fat)
Fingerprint magnect
Well layout of connecters
Touch screen is very insensitive get some using to. Update to version 1.7 for slight improvement.
TV-out is good but the screen will go blank when TV-out so do the controls
Only 2 physical buttons 1 on/off 1 home button(Ipod touch wannabe)
Screw up GUI that makes it look dame cheapskate
No muiti- touch
Transfer of file is abit slow
Speakers only works in movie mode but not music mode
Expandable up to 32gb of mini-sd card
Battery life about 5hrs-6hrs when playing movie
FM transmitter only works for music and must be no more than 1m away
Movie:
Simple drag and drop no need conversion.
Play most of my movies including rmvb file with no problem.
No MKV and problems with some avi files.
Some high bit-rate file have to be playback using internal memory playback as on mini-sd it will lag and shatter.
Dragging of timeline in movie is a pain in the a**, adjusting of volume also same thing.
Music
Sound is better than ipod
Again adjusting of volume is a pain
Coverflow do not really work
The lyrics works well.
Games
Don't even bother, some lame game
Picture
Normal, no comments
Conclusion:
A dame solid player with good hardware(for this price) if they can improve on the stupid GUI and come out with a better firmware especially for the touch screen control.
Discussione inserita in rilievo.
aquilalupo, sei pregato di editare la signature (firma) come da regolamento. Grazie.
aquilalupo
14-03-2009, 16:40
Discussione inserita in rilievo.
aquilalupo, sei pregato di editare la signature (firma) come da regolamento. Grazie.
Spero di avere capito :wtf: bene il problema e di averlo risolto :D .
Ciao Ciao
Attenzione che su Ebay molti vendono cloni dell'ONDA VX787 come ad es. quelli marchiati DXT. [omiss.]
Ciao,
mi dispiace contraddirti ma il vx787 marchiato DXT è identico all'ONDA versione 3 (il + recente).
Tra l'altro io, sul DXT, ho installato il fw 4.1 dell'ONDA.
http://www.onda.com.cn/pro/download/biosexp.jsp?ITEM_ID=12804
Sia l'ONDA che il DXT sono prodotti costruiti da una terza Società e poi "brandizzati" a seconda delle necessità.
Su questo ultimo aspetto è sicuramente + "affidabile" il marchio ONDA perchè fornisce costantemente un assistenza post-vendita aggiornando i fw mentre per un marchio tipo DXT non è noto sapere cosa accadrà.
I "2" prodotti (ONDA vx787 v.3 e DXT vx787) hanno lo stesso indentico hw e funzionano con lo stesso identico file di boot.
Se le unità non fossero identiche il file di boot ONDA VX787 v3 non avrebbe fatto + funzionare il mio DXT.
Tieni conto che l'ONDA VX787 versione 1, ha un hw diverso dalla versione v3.
Il fw del VX787 v1 ONDA, che ha un altro file di boot, sul mio DXT inchioda tutto.
Posso solo dire che la traduzione del menù in italiano era migliore con il fw DXT; è altrettanto vero però che, se non avessi potuto installare il fw 4.1 ONDA, mi sarei tenuto la radio in mono ... cosa che però accadeva anche sugli ONDA prima del rilascio del nuovo fw.
bye
p.s. del giorno 01/04/2010
a distanza di quasi un anno le cose non stanno più proprio così ...
vi prego leggere il nuovo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31468769&postcount=39
Mistersnow
04-05-2009, 11:19
Salve a tutti.
Tre domande, ma qualcuno del forum ha mai provato a caricare dei giochi flash (.swf) sul player DXT vx787 ?
Esiste un software per gestire questo player dal pc ? (connettandolo al pc lo vede come memoria esterna e non fa vedere i file di sistema e le applicazioni caricate di default ).
Secondo Voi sarà possibile caricare windows CE ?
Grazie !!!
Salve a tutti.
Tre domande, ma qualcuno del forum ha mai provato a caricare dei giochi flash (.swf) sul player DXT vx787 ?
[omiss...]
Benvenuto
sul VX787 non si possono aggiungere giochi oltre a quello previsto di default.
Per visualizzare la partizione del disco che contiene il sistema operativo devi inserire il file rkusb.tag nella root del dispositivo.
Premi poi il tasto reset e ti apparirà da quel momento, anche la partizione nascosta.
il file rkusb.tag è reperibile qui http://www.mediafire.com/download.php?yjdy11qzb3s
Il sistema operativo è proprietario .... quindi nessuna possibilità di installare Windows .... in rete però ora si può trovare il programma per editare completamente l'OS dei dispositivi tipo il Vx787,
Teoricamente puo ricrearti un OS alternativo ..... a quel punto anche cambiare il gioco ....
l'unica cosa che penso rimanga vincolante, per moddare il tutto, è la dimensione max della partizione nascosta dedicata al sistema operativo (circa 60MB).
E' veramente minimo lo spazio non utilizzato attualmente ..
ciao
Mistersnow
19-05-2009, 23:06
Il mio Player è un DXT 787 versione 1.8 : esiste una procedura particolare per installare il FW 4.1 dell'Onda originale ? Ti chiedo questo in quanto ho inserito il file nella route senza rinominarlo e nel momento in cui ho detto si all'istallazione del nuovo FW, il player si è spento e non si accendeva più alche preso dalla disperazione ho effettuato un reset ed il player ha ripreso a funzionare normalmente.
Saluti
Il mio Player è un DXT 787 versione 1.8 : esiste una procedura particolare per installare il FW 4.1 dell'Onda originale ? Ti chiedo questo in quanto ho inserito il file nella route senza rinominarlo e nel momento in cui ho detto si all'istallazione del nuovo FW, il player si è spento e non si accendeva più alche preso dalla disperazione ho effettuato un reset ed il player ha ripreso a funzionare normalmente.
Saluti
Affinchè il DXT sia aggiornabile il fw di aggiornamento deve trovarsi nella root dati (dove per intenderci sono presenti i file audio e video). Il fw deve avere etichetta pari a VX787.RKW
L'unica cosa che non ho mai provato a fare è l'upgrade con la partizione di sistema attiva.
Avevi forse il file rkusb.tag presente sulla partizione dati e al contempo la partizione di sistema visibile tramite le risorse del Computer ???
E' una ipotesi "strampalata" ... ma visto che quanto a te accaduto è anomalo è difficile stabilirne a "tavolino" la causa.
L'unica cosa è riprovare a ripetere l'operazione .... comunque è possibile fare il copia/incolla di tutti i files di sistema, necessari al funzionamento del player, senza passare dall'aggioranemento automatico.
Le opzioni per fare ciò sono "2" .... copiare un fw, già estratto in files, oppure estrarlo off line, via computer e poi copiarlo sul player.
Questa seconda opzione è un pò più rischiosa perchè il tool che fa ciò pare leggermente instabile e quindi l'estrazione dei files potrebbe non avvenire come da aspettative.
boanerghes
13-06-2009, 11:03
Salve a tutti...io ho acquistato di recente un lettore DXT VX787...ho aggiornato il firmware con quello dell'onda 4.1 senza alcun problema ma sia col firmware dxt che con l'onda ho lo stesso problema:
nelle immagini visualizzate prima di acquistarlo e nei video su youtube il menu del lettore presenta sempre la barra a lato destro per salire o scendere e scegliere le canzoni o altro...ilmio non ha la barra ma la freccina da toccare e scende un file alla volta...sono così anche i vostri o solo il mio?
E' un problema che posso risolvere in qualche modo?
Grazie...spero qualcuno possa aiutarmi!!!
Salve a tutti...io ho acquistato di recente un lettore DXT VX787...ho aggiornato il firmware con quello dell'onda 4.1 senza alcun problema ma sia col firmware dxt che con l'onda ho lo stesso problema:
nelle immagini visualizzate prima di acquistarlo e nei video su youtube il menu del lettore presenta sempre la barra a lato destro per salire o scendere e scegliere le canzoni o altro...ilmio non ha la barra ma la freccina da toccare e scende un file alla volta...sono così anche i vostri o solo il mio?
E' un problema che posso risolvere in qualche modo?
Grazie...spero qualcuno possa aiutarmi!!!
ciao il software del vx787 non è "evoluto" .... per scorrere bisogna per forza usare le freccine di cui tu parli .... insomma non è certo uno scorrimento tipo Ipod ecc. ecc.
Puoi postare il link del vx787 dove si vede, al posto delle frecce, l'uso della barra ????
boanerghes
13-06-2009, 15:19
Lo si vede su tutti i video di youtube...in particolare in questo al minuto 08.20 è molto chiaro...pensavo fossero tutti così e il mio fosse difettoso...ma se anche i vostri sono con le freccine...sono più tranquillo...nel caso poi esistano soluzioni per avere il menù come da video fatemi sapere...
http://www.youtube.com/watch?v=gSWC1zzyZg4&feature=related
Ancora grazie per la risposta decisamente veloce!!!
Lo si vede su tutti i video di youtube...in particolare in questo al minuto 08.20 è molto chiaro
omiss
la tua è stata un'osservazione molto accorta .... effettivamente lo scorrimento era gestito meglio nelle versioni vecchie del fw (es 1.4)
in questo video, al minuto 10:32, potrai osservare da solo che il majior id del fw è il 1.4
http://www.youtube.com/watch?v=N5-P6xpCjGU&feature=related
che dire .... probabilmente il "passo" indietro sul tipo di scorrimento (oggi effettivamente + scadente di prima) sarà stato dettato da qualche scelta obbligata :confused: .
sui forum americani si diceva, un tempo, che le nuove versioni dei fw avevano reso meno "indomabile" la gestione del touch screen ... per me è ancora abbastanza indomabile ..... ma la cosa può essere soggetiva :D
boanerghes
15-06-2009, 09:36
Probabilmente a questo punto sarà una domanda stupida...ma è possibile secondo voi installare il fw 1.4 e avere quel tipo di menù o come penso è una follia?
Probabilmente a questo punto sarà una domanda stupida...ma è possibile secondo voi installare il fw 1.4 e avere quel tipo di menù o come penso è una follia?
.... purtroppo l'Onda non pubblica mai i changelog ..... per cui è impossibile, a priori, stabilire quali siano state le sostanziali implementazioni delle varie versioni fw....
tendenzialmente le nuove releases servono a sanare bugs vari ......
ricorda che sino alla versione fw 1.8 era necessario utilizzare il tool per caricare il fw stesso; non vorrei che tu riesca a fare si il downgrade tramite il dispositivo ma poi tu sia costretto ad utilizzare XP (non Vista) per tornare alle versioni + recenti del fw rilasciato.....;) e se non hai Xp ti sconsiglio vivamente di operare !!!
avecesare
04-09-2009, 08:30
Salve a tutti! Anche io ho un dxt vx787, ma non riesco assolutamente a installare il firmware 4.1: ho scaricato il file dal sito della onda: attacco il lettore, uso il programmino con il file .rkw del 4.1 però mi da sempre un errore (suppongo, purtroppo non ho nemmeno installato i caratteri cinesi per cui vedo tanti quadratini) e, mentre fa l'upgrade, il lettore si "stacca" da solo dall'usb (anche per win è sconnesso). Ci sono però due nuovi file .rwk (setup e vx787) per cui provo a fare l'ugrade dal lettore, ma quando resetto torna tutto normale...dove sbaglio?
Grazie
Salve a tutti! Anche io ho un dxt vx787, ma non riesco assolutamente a installare il firmware 4.1:
omiss
Grazie
ciao
il lettore VX787 della DXT ha un firmware che NON prevede l'upgrade tarmite tool e XP.
Questo ovviamente vale anche per i player con logo ONDA vx787 rilasciati almeno nell'ultimo anno.
Devi semplicemente prendere il fw 4.1 ONDA ed inserirlo nella ROOT del lettore (non della microsd).
Il file del nuovo firmware deve necessariamente chiamarsi, per essere riconosciuto, VX787.RKW
Dopo aver copiato il fw nella root dovrai, ovviamente, scollegare il player dal PC.
Poi vai, tramite il menù del player, sulla funzione di aggiornamento del fw e procedi.
Quando l'upgrade sarà ultimato, il player ti ripartirà in cinese.
Se non lo ricordi già a memoria, annota prima di fare l'aggiornamento, la sequenza dei menù da selezionare per arrivare al setup del cambio lingua.
L'uso del tool e del pc era previsto solo per le vecchie versioni del fw.
il tool funziona correttamente solo con Xp e non con Vista.
Può servirti solo se si inchioda tutto e devi riflashare il dispositivo.
In questo caso con il dispositivo vergine, per "parlare" con il chip ti serve necessariamente il tool ...
Sei stato fortunato a non inchiodare tutto utilizzandolo impropriamente ;)
andrew59
24-10-2009, 15:31
Salve a tutti anche se un pò in ritardo mi aggiungo alla conversazione. Mi è arrivato oggi un Onda VX787 preso su ebay. Non riesco a capire che versione sia. L'unica cosa che trovo nel system information è "major version id: 1.4.0.1"
Inoltre il touch screen funziona male.
E poi qualcuno sa come si fa ad attivare gli altoparlanti dal menu riproduzione audio? Io ci riesco solo dal menù delle foto.
Ho contattato il venditore e mi ha risposto che me lo cambia ma se potessi evitare una spedizione in Cina preferirei....
Grazie
ANdrea
maupetrucci
18-03-2010, 12:12
ciao a tutti era da tanto che non vi scrivevo .. volevo chiedervi. se per avere una buona qualita audio .(.siccome sono amante di alta fedelta volevo farmi un bel lettore) .devo comprare per forza dei cowon oppure mi posso orientare su onda o ramos. ma sopratutto alla fine in termini di qualita meglio onda ramos??ho viot alcuni prodotti della onda che fanno di tutto a prezzo stracciato ma non saprei io vorrei uno abbastanza tecnologico ma sopratutto che abbia una bella qualita audio .. quindi con un ottimo chip .. ciao e grazie .. ps il sito dove ho visto i prezzi era foc...p..ice .. ma se conoscete siti dove i prezzi sono migliori fatemolo sapere:D :D :D :D ihihih vi ringrazio ancora ciauz
omiss
devo comprare per forza dei cowon oppure mi posso orientare su onda o ramos. ma sopratutto alla fine in termini di qualita meglio onda ramos??
omiss
ciao
vale sempre il detto come spendi mangi ... i lettori Onda e Ramos sono dei buoni lettori, con un buon rapporto qualità/prezzo .....
io ho sempre trovato migliore l'audio di quelli che montano il chip rockchip rispetto a quelli con il chinachip .....
.... hanno una buona dinamica (es. ONDA vx787) un notevole volume d'ascolto, un mediocre equalizzatore, un modestissimo firmware (il medesimo viene adattato per mille modelli e dentro c'è tanta spazzatura che, magari, per il tuo non serve a nulla), quando è presente il touchscreen è sovente con bassa sensibilità ed impreciso .. ed infine hanno complessivamente una costruzione più che dignitosa.
Non ho mai acqusitato Cowon solo perchè, purtroppo, mi stanco velocemente delle cose e mi piace cambiarle spesso ... detto questo i prezzi dei cowon mi manderebbero in rovina velocemente.
Ma se potessi non ci penserei "2" volte .. stiamo parlando di prodotti per utenti con esigenze diverse ....
maupetrucci
18-03-2010, 13:59
http://www.youtube.com/watch?v=li_WdvNb5JM&feature=related e di questo cosa mi sai dire??? posso chiedertti qualilettori hai avuto e semai se puo farmi una piccola recensione scusami ti ringrazio.. ps co ne pensi di focalprice? io sto provando ad effettuare un ordine ma ad un certo punto mi da errore , e non mi fa continuare .. qualcuno per caso sa cosa stanno combinando? ciauze grazie
http://www.youtube.com/watch?v=li_WdvNb5JM&feature=related e di questo cosa mi sai dire??? posso chiedertti qualilettori hai avuto e semai se puo farmi una piccola recensione scusami ti ringrazio.. ps co ne pensi di focalprice? io sto provando ad effettuare un ordine ma ad un certo punto mi da errore , e non mi fa continuare .. qualcuno per caso sa cosa stanno combinando? ciauze grazie
beh ... è il classico prodotto ..... per 50 €uro questo è .... bisognerebbe ascoltarlo ...... dimenticavo che per questi prodotti devi assolutamente utilizzare delle tue cuffiette .. quelle in dotazione sono terrificanti ......
io ho avuto un Ainol V2000SE ed un dxt787 + un paio di altri lettori di marche "astruse" con chip rockchip e chinachip.
Torno a dirti che questi sono prodotti aggressivi nel prezzo e per funzioni ... ma non ti aspettare nulla di trascendentale.
I Ramos hanno sempre menù accattivanti .... ma alla fine, al loro interno, "pulsa" ne più ne meno lo stesso processore della concorrenza.
In tutti i miei lettori la riproduzione dei divx è sempre risultata un po' scattosa .... VX787 compreso .... modificando la risoluzione tornano ad essere fluidi.
Io non compro + direttamente dall'Asia .. troppi intoppi (dazi doganali) e visibilità quasi nulla sullo stato della spedizione.
maupetrucci
19-03-2010, 19:42
capito , bhe in effetti io cerco unabellaqualita audio e se possibile anche una cosnnessione wifi, per ora non posso permettermi un cowon d2.. anche se sarebbe la scelta ideale mi sto informando un po su questi prodotti e visto che il wifi il ramos non ce l ha, ora cerco un onda oppure cosa mi sai dire del nationite? la letto la recensione anche sul forum ma non dice nulla chem i soddisfi ciauz
Ciao a tutti
è uscito un nuovo lotto di DXT VX787 con hw differente da quello "standard". L'aggiornamento di questi player, con eventuali fw ONDA, NON andrà a buon fine con il rischio di precludere l'uso del player stesso.
Le funzioni, i menù e la scocca del nuovo player sono identici a quelli pre-esistenti.
Purtroppo sui DXT non c'è un numero di serie/lotto di produzione che permetta di ricondurli alla versione nativa di produzione.
Il CD in dotazione, contenuto nella confezione, NON contiene un fw compatibile con il lettore ... incredibile ma vero !
La board interna riporta la seguente serigrafia, relativa alla versione del dispositivo:
VX787 SG432RT V4
ho trovato anch'io un venditore italiano su ebay..
ma la qualità di questi lettori com'è? qualcuno lo ha acquistato?
maupetrucci
12-05-2010, 22:22
dicono che siano buoni , mi piacerebbe ascoltare un paragone anche piu vasto tipo con dei sony ,samsung . ciauz
moskitta75
27-09-2010, 12:17
AVVERTENZA: APRITE LA VOSTRA MENTE...
e se è già aperta allora sarete lieti di questo post.
La cosa migliore di questo lettore non sono tanto le caratteristiche FANTASTICHE ma il fatto che è supportato da ROCKBox.
Che cosa è RB??? Fate una googlata con questo nome e vedrete che la vostra mente comincerà ad aprirsi.
Stiamo parlando di free software sviluppato gratuitamente e gratuitamente distribuito, io lo definisco il software per lettori multimediali analogo ad ANDROID per i cellulari tant'è che si sta già sviluppando una versione di ROCKBox come applicazione per ANDROID e come programma multimediale per Sistemi operativi.
RB amplifica, estende, sfrutta fino all'ultimo ciclo di clock la CPU e le caratteristiche di ogni apparato supportato, installato RB questo NON cancella o sovrascrive il firmware originale ma gli si installa affianco consentendo il dual boot, non inficia quindi la garanzia.
Anche se al momento RB non supporta appieno un lettore e magari l'installazione, ben spiegata nel sito sotto la voce del lettore stesso, non preoccupatevi, date tempo agli sviluppatori che presto (alcuni mesi) faranno in modo che il lettore sia pienamente supportato e così anche l'installazione, parte più importante e talvolta delicata, sarà gestita dall'applicazione rbutil multipiattaforma.
Sì multi piattaforma= UNIX/Linux, Mac e winzoz... e per qualsiasi piattaforma per cui esista il relativo compilatore C++ (tutte!).
Tornando all'oggetto del 3d secondo me il migliore è il VX777 a 16:9 perché racchiude tutte le caratteristiche innovative della serie e non è grandissimo come il 787, diciamo che il 777 rimane come dimensioni più lettore multimediale tipo Ipod nano e meno palmare a differenza del 787 che è come avere dietro il secondo palmare, non cellulare.
Compratelo dalla cina che con meno di 50€ vi arriva, spesso si attendono tanti giorni anche più di un mese ma la merce arriva!
In italia ne ho trovati di rimarchiati tipo SWEET YEARS ma a 79€:mbe: , in pratica loro che acquistano sicuramente a meno di quei 40€ ci guadagnano il doppio, se lo tengano...
Ora un piccolo off topic: date un'occhiata a MEIZU M9 che deve ancora uscire e ditemi se vale la pena spendere per un iphone di ultima gen...:confused: :confused: :confused:
CHUPACABRAS
29-10-2010, 13:02
Buongiorno a tutti....vorrei sapere alcune cose su questo lettore mp3...visto che vedo che siete informatissimi !!! vistoche io...beh :mc:
Io cerco un lettore mp3, di memoria generosa 16GB o 32GB di memoria interna, con la possibilità di espanderla tramite memorie SD o microSD, che abbia la possibilità di registrare la radio sulla memoria....il PMP ONDA VX787, è il lettore che fa per me ????
PS. ho letto che ha una batteria da 3000 mAh !!! è vero ? quanto vi dura più o meno?
Grazie in anticipo Ragazzi/e per le risposte
moskitta75
30-10-2010, 11:25
A me è arrivato finalmente il VX777R da 4GB, devo dire che il software di casa nonstante sia completo non è graficamente curatissimo ed il touchscreen non è reattivissimo ma si deve premere un pochino.
La musica si sente molto bene anche se non sono stato a provare veramente con le cuffiette buone (5Hz-25KHz) che uso sul Sansa FUZE.
I video dimostrativi si vedono BENISSIMO e l'altoparlante esterno incorporato fa il suo sporco lavoro con tutti i suoi limiti.
Così com'è col suo software l'apparecchio va bene e per quei 35€ (più un mese di attesa) è un ottimo acquisto, al momento RockBox non riesco ad installarlo per sfruttarlo al massimo, spero che con RB si migliori anche il touch...
Il VX787 non lo conosco e non mi pare sia neanche in corso di sviluppo RB per quel modello.
Io ti consiglierei un Sansa FUZE ma il più grande è da 8GB e comunque è pienamente supportato da RB.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.