PDA

View Full Version : Lettore DVD-DivX USB HDMI - consigli

Raiko
01-11-2008, 16:57
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra per quanto riguarda l' acquisto di un lettore DVD-DivX. La mia prerogativa è che abbia anche una porta USB così da poter facilitare la riproduzione dei filmati, e perchè no, anche una porta HDMI.

Proprio in questi giorni ero in procinto di procedere all' acquisto quando arriva mio padre con il suddetto lettore:

DIKOM DVX-110N in offerta alla Expert a 19.90€.

A prescindere dalla marca che non conoscevo neanche l' ho testato un pochino ma ho notato che inserendo la mia chiavetta USB i DivX vanno saltuariamente a scatti, la cosa non è evidente ma si nota, riproducendo lo stesso filmato su DVD-RW tutto ok. Altro problemino, dato che mi piace vedere spesso serie tv americane sottotitolate in italiano, inserendo una puntata con i relativi files .srt ho constatato che questi ultimi vengono letti ma purtroppo trasmessi leggermente in anticipo rispetto al parlato, oltretutto il formato di visualizzazione non è il massimo...

Detto questo vorrei sapere, è possibile che il problema dei DivX su USB sia dovuto alla mia chiavetta in modo specifico? Ha una capienza di 2GB ed è formattata in FAT32.

Secondo voi conviene imbattersi in un acquisto più serio, magari con una porta HDMI, ne vale la pena? Consigli particolari?

Grazie anticipatamente!

grillo_81
11-11-2008, 19:22
up sono interessato anche io all'articolo in questione attualmente in offerta da trony!