PDA

View Full Version : PROBLEMA STAMPANTE CANON MP 130 NON STAMPA PIU

cristian3371
01-11-2008, 16:45
Ciao a tutti ho un problema con una canon mp130(inkjet) poiche fa tutto quello che deve fare ma nell'atto dello stampare mi escono sempre fogli bianchi, dato che pensavo che fosse la testina di stampa(prima ho fatto tutti i test possibili via software per la manutenzione) ho fatto la pulizia con il liquido di pulizia interna per la testina di stampa(era bella sporca nei condotti),usavo molto cartucce compatibili non originali, mi da sempre lo stesso esito.

Cosa potrebbe essere(il toner?!)
;)

la stampante in questione c'č l'ho da pių di 2 anni.

joop
02-11-2008, 12:00
Ciao a tutti ho un problema con una canon mp130(inkjet) poiche fa tutto quello che deve fare ma nell'atto dello stampare mi escono sempre fogli bianchi, dato che pensavo che fosse la testina di stampa(prima ho fatto tutti i test possibili via software per la manutenzione) ho fatto la pulizia con il liquido di pulizia interna per la testina di stampa(era bella sporca nei condotti),usavo molto cartucce compatibili non originali, mi da sempre lo stesso esito.

Cosa potrebbe essere(il toner?!)
;)

la stampante in questione c'č l'ho da pių di 2 anni.

forse intendevi la testina... il toner sta nelle stampanti laser...
cmq anche io avevo una stampante canon e nn ho mai usato cartucce originali... dopo un po' di anni questa nn stampava piu'... neanke una goccia sul foglio.. nulla... alla fine la portai in assistenza..esito: testina otturata -.- e per sostituirla andavo a spendere piu' di quanto costava la stampante....

vedi gli altri cosa ti dicono
bye:)