Entra

View Full Version : Problema con alcuni giochi

alethebest90
01-11-2008, 15:51
Salve ho un problema riguardo alcuni giochi a cui sto giocando in questi giorni...
praticamente mentre sto giocando si riavvia inspiegabilmente il sistema :muro: :muro: alcuni esempi rigurdano tomb rider anniversary e hitman blood money (da notare che se rifaccio partire il gioco e carico il save riesco a continuare tranquillamente) perņ fin quando č tomb rider che ci sono i chekpoint allora non č che sia una scocciatura ma in hitman le missioni se chiudi il gioco le devi ricominciare d'accapo :muro: un altro esempio č il demo di tomb rider underworld che appena finisce di caricare il livello si riavvia il pc

ps anche con oblivion mi dava questi problemi e scopri che la colpa era dei driver della scheda video (infatti ho rinunciato a giocarci)

qualcuno mi sa dire se č colpa dei driver o a livello hardware e se eventualmente esiste un soluzione :help:

ciccionamente90
01-11-2008, 17:06
potrebbe essere un problema di alimentazione...

alethebest90
01-11-2008, 17:19
mi č sempre andato bene l'alimentatore come posso fare per capire se il problema viene da li?...
perņ vorrei farti notare che io overckloccai dal bios il bus permettendo di aumentare le frequenze al processore alle ram e quindi anche allo slot agp (credo) dopo una settimana il pc si riavvio inspiegabilmente e all'avvio successivo se averckloccavo il pc non si avviava e mi constringe a mettere tutto a default č probabile che si si danneggiato qualcosa?

ps ora devo scendere per qualsiasi cosa o piu tardi o domani ciao e grazie

ciccionamente90
01-11-2008, 17:25
appesantisci le richieste con un benkmarch e vedi se si riavvia ancora. Inoltre potrebbe essere un problema di surriscaldamento, ma in questo caso, una volta riavviato, il computer ti dovrebbe avvisare...

alethebest90
02-11-2008, 13:16
allora proverņ e ti farņ sapere