PDA

View Full Version : Help!! messaggio di errore RIGA 17 Errore: 'null' è nullo o non è un oggetto

pex
01-11-2008, 15:02
Ciao, da qualche giorno ho un problema con windows vista, mi esce il seguente messaggio di errore:

" Errore durante l'esecuzione.
Eseguire il debug?
RIGA 17 Errore: 'null' è nullo o non è un oggetto

se rispondo sì cerca di eseguire il debug ma dopo un pò mi appare un'altra finestra con titolo DEBUG JIT:
"Si è verificata un'eccezione "errore di runtime" in Script.
Tuttavia,non è registrato alcun debugger in grado di eseguire il debug di questa eccezione. Impossibile eseguire il debug JIT"

Premo OK mi appare ques'altra finestra con titolo MICROSOFT VISUAL STUDIO DEBUGGER:
An expection occurred.Process will be teminated.(Exception address is 00413E6C)

Ho difficoltà a doverlo formattare per via del lavoro, quindi suggerimenti su come risolverlo sono ben accetti.

Grazie Ciao

egounix
01-11-2008, 16:20
Ciao, da qualche giorno ho un problema con windows vista, mi esce il seguente messaggio di errore:

" Errore durante l'esecuzione.
Eseguire il debug?
RIGA 17 Errore: 'null' è nullo o non è un oggetto

se rispondo sì cerca di eseguire il debug ma dopo un pò mi appare un'altra finestra con titolo DEBUG JIT:
"Si è verificata un'eccezione "errore di runtime" in Script.
Tuttavia,non è registrato alcun debugger in grado di eseguire il debug di questa eccezione. Impossibile eseguire il debug JIT"

Premo OK mi appare ques'altra finestra con titolo MICROSOFT VISUAL STUDIO DEBUGGER:
An expection occurred.Process will be teminated.(Exception address is 00413E6C)

Ho difficoltà a doverlo formattare per via del lavoro, quindi suggerimenti su come risolverlo sono ben accetti.

Grazie Ciao

1) hai cancellato qualche chiave di registro per caso?
2) forse dovresti scaricare il debugger apposito

pex
01-11-2008, 22:04
ciao e grazie dell'aiuto.

non ho cancellato nulla
qual'è il debugger apposito?

Grazie ancora

maxlaz
01-11-2008, 22:09
dovresti descrivere meglio quando ti esce.

E' uno script in genere contenuti in pagine web

pex
01-11-2008, 23:10
Esce appena parte vista non finisce neanche di caricare tutti i programmi in escuzione automatica.

maxlaz
01-11-2008, 23:32
Esce appena parte vista non finisce neanche di caricare tutti i programmi in escuzione automatica.

controlla quali programmi ti partono in avvio... temo un virus

pex
02-11-2008, 19:23
Ciao, grazie a tutti ho risolto, è un gadget (di meteo.it) che quando internet è disconnesso non riesce ad aggiornarsi e manda il messaggio di errore.

Grazie ancora a tutti per l'aiuto.
Ciao