PDA

View Full Version : Acer AOA150-BGB... conviene?

pat_mar_napoli
01-11-2008, 14:39
Salve a tutti.
Sarei intenzionato all'acquisto dell'Acer in oggetto, visto da un amico e poi sul sito Acer.
Premettendo che al momento posseggo un Acer 1350 (piuttosto vecchiotto) per c@zzeggiare, un palmare (per "lavoro"), ed un computer fisso in ufficio per lavoro (serio), ora ero intenzionato a prendere un "mini" notebook da portare in giro, soprattutto nelle assemblee condominiali, in quando scrivere i verbali a mano è da suicidio!
Ecco le caratteristiche riportate sul sito Acer:

Windows® XP Home Edition Autentico, LCD 8.9", Processore Intel Atom, 2*512Mb RAM, 160GB Hard Disk, 0,3 Mp Cam, 3G HSUPA, sapphire blue

A me ovviamente serve in primis l'office, eventualmente un altro programma per il lavoro, ma niente di trascendentale!
Qualcuno lo possiede? Come si trova?
Saluti

Marco

francone16520
27-11-2008, 19:08
anche a me piacerebbe AOA150-BGB. credo costi 399 . io ho un vecchio avio che va benissimo. lo tengo sempre in negozio ma vorrei usare AOA150-BGB eventualmente collegandolo a Schermo 17 pollice piatto con sistema passaggio dal fisso al mobile con cavo connessione 2 pc ( 1 fisso 1 mobile ) ad un video grande. che ne dite?

voglio notebook con xp perche non sonosicuro che office 2000 crackato gira su vista. grazie dei consigli Amici!

francone16520
27-11-2008, 19:08
anche a me piacerebbe AOA150-BGB. credo costi 399 . io ho un vecchio Vaio del 2004 che va benissimo. lo tengo sempre in negozio ma vorrei usare AOA150-BGB eventualmente collegandolo a Schermo 17 pollice piatto con sistema passaggio dal fisso al mobile con cavo connessione 2 pc ( 1 fisso 1 mobile ) ad un video grande. che ne dite?

voglio notebook con xp perche non sonosicuro che office 2000 crackato gira su vista. grazie dei consigli Amici!