PDA

View Full Version : Cellulare con GPS!

Oscarrone
01-11-2008, 15:17
Ciao a tutti!

Vorrei un'aiuto sull'acquisto per mio padre di un cell..

Fino ad ora abbiamoa vuto symbian con installato il gps e con navigatore esterno bluetoot e ora vorrebbe passare ad avere un cellulare con ricevitore satellistare gps interno cosi da non dovere sempre portarsi via l'unità esterna..

Il problema è che vuole spendere poco, che mi dite?

Minimo che ho visto è un nokia e un sonyericson a 220 eruo circa, che mi dite??

Grazie anticipatamente!

Vivimik
01-11-2008, 16:59
Ciao a tutti!

Vorrei un'aiuto sull'acquisto per mio padre di un cell..

Fino ad ora abbiamoa vuto symbian con installato il gps e con navigatore esterno bluetoot e ora vorrebbe passare ad avere un cellulare con ricevitore satellistare gps interno cosi da non dovere sempre portarsi via l'unità esterna..

Il problema è che vuole spendere poco, che mi dite?

Minimo che ho visto è un nokia e un sonyericson a 220 eruo circa, che mi dite??

Grazie anticipatamente!

Se ti piacciono i Nokia, il 6110 Navigator va più che bene sia come cellulare che come gps (l'unico inconveniente è lo schermo piccolo e non sensibile al tocco). Altrimenti, per quel prezzo, vedrei se c'è qualche offerta su qualche palmare con gps non recentissimo, tipo HTC Touch Cruiser o HTC 3300, o magari un vecchio Mio o Eten X500 (anche se quest'ultimo come cellulare non è granchè)
Sony Ericcson per quel prezzo con gps non ne ho presente, tu cosa avevi visto? Sei sicuro che non richieda il gps esterno?

Oscarrone
02-11-2008, 23:26
UP!!! :help: :help: :help:

Vivimik
03-11-2008, 16:19
UP!!! :help: :help: :help:

Scusa, ma gli up, già non sono molto simpatici di per sè, poi di solito si fanno quando non si ricevono risposte... almeno hai letto quello che ho scritto?
Giusto per sapere.

Oscarrone
03-11-2008, 17:00
Certo che l'ho letto, scusami..

Slo ce aspettavo di ritornare al negozio dove avevo visto il son per risponderti..

Cmq..

Ho visto gli htc ma costano tanto se non da qualche parte su internet..

Mi sà che andrò di nokia eheh..

Mie ra venuta in emnte la questione visto che mia zia và in giapone di farmene prendere uno la ma consigli di gente qua sul forum me la hanno castrata subito... :-P

Vivimik
03-11-2008, 20:43
Certo che l'ho letto, scusami..

Slo ce aspettavo di ritornare al negozio dove avevo visto il son per risponderti..

Cmq..

Ho visto gli htc ma costano tanto se non da qualche parte su internet..

Mi sà che andrò di nokia eheh..

Mie ra venuta in emnte la questione visto che mia zia và in giapone di farmene prendere uno la ma consigli di gente qua sul forum me la hanno castrata subito... :-P

Il Nokia 6110 Navigator è un pezzo che è uscito per cui dovresti trovarlo già nei negozi a prezzo ribassato (più o meno la cifra che vuoi spendere).
Gli Htc sono cari, soprattutto nei negozi: per i modelli che ti ho indicato, però, (non essendo recentissimi) puoi trovare offerte vantaggiose: per es. il 3300 ho visto che lo vendono anche a 289€ compreso il software di navigazione.
L'acquisto in Giappone te lo sconsiglio anch'io: lo yen è caro e comunque non credo proprio che tu possa far valere la garanzia europea di 2 anni.