View Full Version : Bully Scolarship edition Caricamento infinito
federicosnake
01-11-2008, 13:47
ciao raga ho appena comprato il gioko di Bully quello ke prima stava solo su ps2. xò ho un prob dopo ke i genitori del personaggio l accompagnano all accademia, io devo adnare all ufficio del preside ci vado e mi fa un filmato. dopo questo filmato x tornare al gioko devo aspettare ke finisce il caricamento ke solitamente dura poko, ma qui invece è infinito diciamo ke si blocca sul caricamento mentre le immagini scorrono. kome faccio a risolvere??
Stessa identica cosa capita anche a me :(
FulValBot
20-11-2008, 22:36
per la versione di steam la soluzione sarebbe quella di aprire msconfig e di impostare la memoria a meno di 2000 mb. l'ideale è 1500.
per quello scatolato potrebbe essere la stessa cosa. in attesa di una patch apposita potete provare a fare così.
Burlindo
30-11-2008, 12:05
per la versione di steam la soluzione sarebbe quella di aprire msconfig e di impostare la memoria a meno di 2000 mb. l'ideale è 1500.
per quello scatolato potrebbe essere la stessa cosa. in attesa di una patch apposita potete provare a fare così.
Chiedo perdono... sono qua che pistolo con msconfig ma non riesco a capire come si fa ad abbassare la ram rilevata... io ho due giga... Il gioco si blocca subito dopo il caricamento del filmato iniziale.... porca puzzola... e anche a me da il problema della scheda audio...
Burlindo
01-12-2008, 09:04
Trovato:
SOLUZIONE (Windows XP 32 bit e 64 bit, Windows Vista 32 bit e 64 bit):
Eseguite il programma Configurazione di sistema. Per farlo basterà tenere premuto il tasto Windows dalla tastiera (solitamente situato tra CTRL e ALT) e poi premere il tasto R, in questo modo avvierete il tool Esegui. Digitate "msconfig" senza le virgolette (gli utenti di Vista dovranno eseguirlo con i privilegi di amministratore) e premete sul pulsante OK.
Fate clic sulla scheda Opzioni di avvio e poi fate clic sul pulsante Opzioni avanzate... (su Windows XP la scheda Opzioni di avvio appare con il nome Boot.ini).
Mettete la spunta sulla casella Memoria max e cambiate il valore con il numero 2000 o un numero inferiore (su Windows XP la casella Memoria max appare con il nome MAXMEM).
Confermate premendo OK e riavviate il computer.
Il gioco ora dovrebbe funzionare alla perfezione, se persiste una distorsione dell'audio durante il gioco vi basterà impostare "Surround" nelle opzioni Audio Output di Bully.
Tuttavia Ieri ho tolto fisicamente un giga di ram... il gioco si avviava ma rimaneva sempre la schermata di caricamento: 'Bevenuto a Bullworth'... non partiva mai e avevo la cpu al 100%
Alex_87_xelA
01-12-2008, 12:35
Trovato:
SOLUZIONE (Windows XP 32 bit e 64 bit, Windows Vista 32 bit e 64 bit):
Eseguite il programma Configurazione di sistema. Per farlo basterà tenere premuto il tasto Windows dalla tastiera (solitamente situato tra CTRL e ALT) e poi premere il tasto R, in questo modo avvierete il tool Esegui. Digitate "msconfig" senza le virgolette (gli utenti di Vista dovranno eseguirlo con i privilegi di amministratore) e premete sul pulsante OK.
Fate clic sulla scheda Opzioni di avvio e poi fate clic sul pulsante Opzioni avanzate... (su Windows XP la scheda Opzioni di avvio appare con il nome Boot.ini).
Mettete la spunta sulla casella Memoria max e cambiate il valore con il numero 2000 o un numero inferiore (su Windows XP la casella Memoria max appare con il nome MAXMEM).
Confermate premendo OK e riavviate il computer.
Il gioco ora dovrebbe funzionare alla perfezione, se persiste una distorsione dell'audio durante il gioco vi basterà impostare "Surround" nelle opzioni Audio Output di Bully.
Tuttavia Ieri ho tolto fisicamente un giga di ram... il gioco si avviava ma rimaneva sempre la schermata di caricamento: 'Bevenuto a Bullworth'... non partiva mai e avevo la cpu al 100%
scusate, ma mi spiegate a cosa serve diminuire la ram ?
non dovrebbe essere meglio con piu ram ?
Burlindo
03-12-2008, 13:45
A quanto ho capito sembra che questo gioco abbia dei problemi nell'indirizzamento delle celle di memoria... mette le parti del gioco un po' a 'uffa' nella ram....
Quindi più memoria hai, più celle deve indirizzare, e più è lento (fino a bloccarsi in alcuni casi)
Se l'indirizzamento della memoria fosse ottimizzato, ovviamente più memoria hai e più il gioco è fluido.
Questo secondo me dipende da una non accurata conversione del gioco da console a Pc. Fino a questo momento la Rockstar games aveva sempre fatto ottime conversioni (gta3,gtaVC,gta SA, almeno questi sono i giochi che ho avuto la fortuna di possedere), ma con Bully ha fatto un vero e prorpio autogol....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.