PDA

View Full Version : WOW : Quale server gratuito mi consigliate ?

Alello
01-11-2008, 13:43
Quale server gratuito mi consigliate per giocare a World of Warcrat?

alcuni amici mi hanno consigliato Soul River di Wowis .. altri Enturion di Games Arena..

Voi che mi consigliate ? ? ?

Barkausen
01-11-2008, 15:41
Mi spiace ma credo propio che sia illegale giocare su server gratuiti (dato che tutti questi server gratuiti sono crackati), e qui non si parla di roba crackata.

aaaaa56
01-11-2008, 15:52
non sono illegali, leggi questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1806183&highlight=world+warcraft+server+gratuiti

Barkausen
01-11-2008, 16:11
Mi ero perso la notizia!
Grazie mille per l'aggiornamento e ti auguro di trovare qualcuno che ti possa aiutare (:

Alello
01-11-2008, 16:17
Mi spiace ma credo propio che sia illegale giocare su server gratuiti (dato che tutti questi server gratuiti sono crackati), e qui non si parla di roba crackata.

lol ma che dici ? io ho comprato il gioco originale .. e gioco sui server gratuiti .. non c'č nulla di illegale .. prima di dire qualcosa si dovrebbe essere sicuri di ciņ che si dice..

grazie aaaaa56

Barkausen
01-11-2008, 16:26
lol ma che dici ? io ho comprato il gioco originale .. e gioco sui server gratuiti .. non c'č nulla di illegale .. prima di dire qualcosa si dovrebbe essere sicuri di ciņ che si dice..

grazie aaaaa56
Io ero rimasto ai bei vecchi tempi in cui la blizzard faceva una guerra marcia a chiunque dicesse "server" senza il loro bollo tondo.
Sono comunque lieto che per voi giocatori siano disponibili dei server free.

Ichigo88
01-11-2008, 19:26
wowgasm