lightjay2000
01-11-2008, 14:19
Ciao Ragazzi, mentre stavo scaricando un file con Flashget il programma di scaricamento mi si è bloccato... ho dovuto terminare Flashget e riaprirlo, ma quando l'ho riaperto il mio AVG Free mi ha rilevato il Trojan horse SHeur.CRTZ . Che tipo di infezione è? Lo so che è un Trojan ma che caratteristiche ha? AVG me lo ha bloccato, perché quando è apparsa la finestra di informazione ho cliccato su "Move to Vault". Il PC non è stato infettato vero?
Ho postato quì e non nella sottosezione "aiuto, sono infetto, che faccio?" perché credo di non essere infetto, visto che AVG me lo ha rilevato. La posizione dove AVG ha rilevato questo Trojan è in C:\Programmi\FlashGet\FGUpdate\updates.exe
Però andando a vedere dentro la cartella "FGUpdate" non c'è nessun file chiamato updates.exe
Volevo avere conferma da qualcuno esperto di non essere stato infettato e che tipo di Trojan è...
Grazie
Ho postato quì e non nella sottosezione "aiuto, sono infetto, che faccio?" perché credo di non essere infetto, visto che AVG me lo ha rilevato. La posizione dove AVG ha rilevato questo Trojan è in C:\Programmi\FlashGet\FGUpdate\updates.exe
Però andando a vedere dentro la cartella "FGUpdate" non c'è nessun file chiamato updates.exe
Volevo avere conferma da qualcuno esperto di non essere stato infettato e che tipo di Trojan è...
Grazie